- 1
6 anni fa
Perché ci vuole andare a fare il cameriere. 😋 😋 😋Quotato da Bull66_ME,Scusa, ma perchè riservato solo alle coppie?Quotato da Antoniog,Chissà se esiste “il ristorante per le coppie trasgressive” un posto dove le cameriere e i camerieri sono tutte nude/i con il solo grembiule addosso e naturalmente loro non dovrebbero prendere nessuna iniziativa solo fare il loro lavoro come si fa i [...]
Pallina
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Perché ci vuole andare a fare il cameriere. 😋 😋 😋Quotato da Bull66_ME,Scusa, ma perchè riservato solo alle coppie?Quotato da Antoniog,Chissà se esiste “il ristorante per le coppie trasgressive” un posto dove le cameriere e i camerieri sono tutte nude/i con il solo grembiule addosso e naturalmente loro non dovrebbero prendere nessuna iniziativa solo fare il loro lavoro come si fa i [...]
Pallina
6 anni fa
Pensa che sfiga se lo demansionano a lavapiatti 😄Quotato da pinkoepallina,Perché ci vuole andare a fare il cameriere. 😋 😋 😋Quotato da Bull66_ME,Scusa, ma perchè riservato solo alle coppie?Quotato da Antoniog,Chissà se esiste “il ristorante per le coppie trasgressive” un posto dove le cameriere e i camerieri sono tutte nude/i con il solo grembiule addosso e naturalmente loro non dovrebbero prendere nessuna iniziativa solo fare il loro lavoro come si fa i [...]
Pallina
6 anni fa
Unica magra consolazione se la cucina è a vista e possono fare i guardoni di quello che succede in sala...
6 anni fa
Potrebbe essere un ottima idea ma non so se le leggi lo permettono, siamo un paese molto cattolico.
Sicuramente farebbe successo visto la mancanza di luoghi del genere.
Però lo lascerei aperto a tutti come i normali ristoranti o bar
Sicuramente farebbe successo visto la mancanza di luoghi del genere.
Però lo lascerei aperto a tutti come i normali ristoranti o bar
6 anni fa
Menù
Spaghetti alla puttanesca
Mazza.ncolle 😋
Banane flambè.
😄
Mazza.ncolle 😋
Banane flambè.
😄
6 anni fa
beh anni fà, ero in giro,una sera, chiedo all ultimo cliente, dove si può andare a mangiare, mi indica un ristorante, ok vado, arrivo, erano le 23 circa,il barista mi dice che la cucina è chiusa, allora gli dico se può farmi un panino,intanto mi siedo ad un tavolo, al mio tavolo si siede anche una bonazza con tette grosse, il panino arriva, questa mi guarda che mangio, poi io mi guardo intorno, vedo altre donne in abbigliamento sexy, penso, maah, ma dove sono capitato,poi uscendo, ho visto dei militari, per cui un idea me la son fatta 😄 😄
6 anni fa
Weee e che se bevemo? 😋Quotato da Francesconewage,Menù
Mazza.ncolle 😋
Banane flambè.
😄

Ecco! 😳
Pallina
6 anni fa
😄 😄 😄 💋Quotato da pinkoepallina,
6 anni fa
Anziché "All You Can Eat" fanno "All You Can Lick"Quotato da Bull66_ME,Non capisco. Le coppie sono alla canna del gas e bisogna fare la colletta? E quindi per avere un po' di sana trasgressione devono andare nel ristorante dove i camerieri non possono rifiutare le avances sessuali da parte delle coppie? Quindi ci sarà anche un menù turistico:Quotato da Antoniog,perché per i singoli c è di tutto basta avere i soldi... [...]Quotato da Bull66_ME,Scusa, ma perchè riservato solo alle coppie?Quotato da Antoniog,Chissà se esiste “il ristorante per le coppie trasgressive” un posto dove le cameriere e i camerieri sono tutte nude/i con il solo grembiule addosso e naturalmente loro non dovrebbero prendere nessuna iniziativa solo fare il loro lavoro come si fa i [...]
Spaghetti allo scoglio (se la lei di coppia è una cozza) con leccata di patate e di pisello da parte dei camerieri 15 €
Bisteccone del cameriere al sugo di figa (da leccare, mica te lo magni e poi devono ricomprare un nuovo schiavo... emmhhh cameriere) 18 €
6 anni fa
Ma che ce frega ma che ce 'mportaQuotato da Good20xyou,Non rendiamo trash un post potenzialmente carino, già siamo abbastanza visti come appestati 🥴🥴🥴🥴🥴
se l'oste ar vino ci ha messo l'acqua
e noi je dimo e noi je famo
c'hai messo l'acqua
nun te pagamo ma però
noi semo quelli
che j'arrisponnemmo 'n coro
e' mejo er vino de li Castelli
de questa zozza società.
😋 😋 😋 fine OT.
Non ho resistito. 😄 😄 😄
6 anni fa
SONO ANNI CHE PENSO DI APRIRE UN LOCALE DEL GENERE, MA MI MANCANO I SOLDI....OVVERO AVEVO APERTO UN LOCALE MA NON FECI IN TEMPO A SVOLGERE LE MIE IDEE..EEHEHEH PER FARE SOLDI CI VOGLIONO SOLDI.... EHEHEH
6 anni fa
@Bull Per fare pace potresti invitarlo al ristorante...
6 anni fa
6 anni fa
due singoli formano una coppia, ma non di spade 😄Quotato da Bull66_ME,Ma lui è una coppia singol.... no, non ho capito, meglio non indagare 😋Quotato da socurioso,@Bull Per fare pace potresti invitarlo al ristorante...
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Un po lontano x i miei gustiQuotato da stephanie69,
6 anni fa
beh si, ai gay la figa non piace 😄 😄c è il rotten en ..., però non sò se ne vale la pena 😄
6 anni fa
Ma ai bisex si e moltoQuotato da stephanie69,beh si, ai gay la figa non piace 😄 😄c è il rotten en ..., però non sò se ne vale la pena 😄