- 1
6 anni fa
Perché ci vuole andare a fare il cameriere. 😋 😋 😋Quotato da Bull66_ME,Scusa, ma perchè riservato solo alle coppie?Quotato da Antoniog,Chissà se esiste “il ristorante per le coppie trasgressive” un posto dove le cameriere e i camerieri sono tutte nude/i con il solo grembiule addosso e naturalmente loro non dovrebbero prendere nessuna iniziativa solo fare il loro lavoro come si fa i [...]
Pallina
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Perché ci vuole andare a fare il cameriere. 😋 😋 😋Quotato da Bull66_ME,Scusa, ma perchè riservato solo alle coppie?Quotato da Antoniog,Chissà se esiste “il ristorante per le coppie trasgressive” un posto dove le cameriere e i camerieri sono tutte nude/i con il solo grembiule addosso e naturalmente loro non dovrebbero prendere nessuna iniziativa solo fare il loro lavoro come si fa i [...]
Pallina
6 anni fa
Pensa che sfiga se lo demansionano a lavapiatti 😄Quotato da pinkoepallina,Perché ci vuole andare a fare il cameriere. 😋 😋 😋Quotato da Bull66_ME,Scusa, ma perchè riservato solo alle coppie?Quotato da Antoniog,Chissà se esiste “il ristorante per le coppie trasgressive” un posto dove le cameriere e i camerieri sono tutte nude/i con il solo grembiule addosso e naturalmente loro non dovrebbero prendere nessuna iniziativa solo fare il loro lavoro come si fa i [...]
Pallina
6 anni fa
Unica magra consolazione se la cucina è a vista e possono fare i guardoni di quello che succede in sala...
6 anni fa
Potrebbe essere un ottima idea ma non so se le leggi lo permettono, siamo un paese molto cattolico.
Sicuramente farebbe successo visto la mancanza di luoghi del genere.
Però lo lascerei aperto a tutti come i normali ristoranti o bar
Sicuramente farebbe successo visto la mancanza di luoghi del genere.
Però lo lascerei aperto a tutti come i normali ristoranti o bar
6 anni fa
Menù
Spaghetti alla puttanesca
Mazza.ncolle 😋
Banane flambè.
😄
Mazza.ncolle 😋
Banane flambè.
😄
6 anni fa