6 anni fa
Quest'oggi ci è cascato l'occhio su un libro, dal titolo "Il Sesso Orale è un Preliminare?".
Lì per lì abbiamo risposto di sì, certo. Ma poi, a pensarci bene, non ne siamo stati più tanto sicuri.
E' vero, spesso lo si può fare come preliminare, ma questo in teoria vale un pò per tutte le pratiche sessuali. Il Sesso Anale è un preliminare? Certamente no. La masturbazione reciproca è un preliminare? Neanche.
Non sarà l'ora di elevare il sesso orale a vero e proprio rapporto sessuale, o lo vedete sempre e comunque come un preliminare?
Siamo curiosi 😋
Lì per lì abbiamo risposto di sì, certo. Ma poi, a pensarci bene, non ne siamo stati più tanto sicuri.
E' vero, spesso lo si può fare come preliminare, ma questo in teoria vale un pò per tutte le pratiche sessuali. Il Sesso Anale è un preliminare? Certamente no. La masturbazione reciproca è un preliminare? Neanche.
Non sarà l'ora di elevare il sesso orale a vero e proprio rapporto sessuale, o lo vedete sempre e comunque come un preliminare?
Siamo curiosi 😋
6 anni fa
il sesso orale non lo so...ma un bel pompino ha una sua personalita' non propedeutica a null altro! 🐷
se fatto con amore ,piacere e convinzione e' una vera opera d arte!
io personalmente ho fatto un po come il principe con la scarpetta ...sono andato in giro a vedere a chi calzava meglio!
e ora ho trovato la mia cenerentola 😄 😄 😄 😄
se fatto con amore ,piacere e convinzione e' una vera opera d arte!
io personalmente ho fatto un po come il principe con la scarpetta ...sono andato in giro a vedere a chi calzava meglio!
e ora ho trovato la mia cenerentola 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
Ecco, quando lui finisce il rapporto con il pompino o fa solo quello, allora è definibile rapporto...
La masturbazione reciproca è petting (sempre se lui non va fino in fondo).
Piuttosto eleveremmo tutti gli atti sessuali a parte del rapporto e non solo modo per... scaldare i motori... quelli li scaldi con due baci, quattro mordicchiate all’orecchio o sul collo, con delle sapienti palpazioni... di li in poi è tutto rapporto. O no...??
Ecco, quando lui finisce il rapporto con il pompino o fa solo quello, allora è definibile rapporto...
La masturbazione reciproca è petting (sempre se lui non va fino in fondo).
Piuttosto eleveremmo tutti gli atti sessuali a parte del rapporto e non solo modo per... scaldare i motori... quelli li scaldi con due baci, quattro mordicchiate all’orecchio o sul collo, con delle sapienti palpazioni... di li in poi è tutto rapporto. O no...??
6 anni fa
Secondo me non vi è un netto confine su dove finiscono i preliminari ed inizia il vero rapporto, non si può dire che da un certo in punto in poi sia un rapporto e prima erano preliminari, e soggettivo , ognuno approccia e gestisce il rapporto come crede, le pratiche sono ora, importanti e profonde per qualcuno, e quasi normali per qualcun altro. Basti pensare al bacio che alcuni vogliono assolutamente, e altri reputano tropo intimo per essere scambiato con un estraneo.
E come smontare una moto pezzo per pezzo e sperare di riuscire a ricavarne un secchio di velocità.
E come smontare una moto pezzo per pezzo e sperare di riuscire a ricavarne un secchio di velocità.
6 anni fa
può essere preliminare o anche rapporto finalizzato all orgasmo...che importanza ha? 😋 il piacere di far godere un uomo con un orale ben fatto è impagabileQuotato da faraone1957,La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
Ecco, quando lui fi [...]
6 anni fa
può essere preliminare o anche rapporto finalizzato all orgasmo...che importanza ha? 😋 il piacere di far godere un uomo con un orale ben fatto è impagabileQuotato da faraone1957,La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
Ecco, quando lui fi [...]
no assolutamente..può essere preliminare ma per me è anche più importante della penetrazione..un orale ben fatto manda un uomo in orbita 😎Quotato da RedazioneA69,Quest'oggi ci è cascato l'occhio su un libro, dal titolo "Il Sesso Orale è un Preliminare?".
E' vero, spes [...]
6 anni fa
Oserei dire che nell ambito della sessualità tutto ciò che porta al piacere od all orgasmo lo definirei rapporto.
6 anni fa
Non tutti. Io non amo venire con l’orale mentre passo vite a leccarla, preferisco mille volteQuotato da Beyonce,può essere preliminare o anche rapporto finalizzato all orgasmo...che importanza ha? 😋 il piacere di far godere un uomo con un orale ben fatto è impagabileQuotato da faraone1957,La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
Ecco, quando lui fi [...]no assolutamente..può essere preliminare ma per me è anche più importante della penetrazione..un orale ben fatto manda un uomo in orbita 😎Quotato da RedazioneA69,Quest'oggi ci è cascato l'occhio su un libro, dal titolo "Il Sesso Orale è un Preliminare?".
E' vero, spes [...]
6 anni fa
apprezzo entrambe le performance 😎Quotato da faraone1957,Non tutti. Io non amo venire con l’orale mentre passo vite a leccarla, preferisco mille volteQuotato da Beyonce,può essere preliminare o anche rapporto finalizzato all orgasmo...che importanza ha? 😋 il piacere di far godere un uomo con un orale ben fatto è impagabileQuotato da faraone1957,La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
Ecco, quando lui fi [...]no assolutamente..può essere preliminare ma per me è anche più importante della penetrazione..un orale ben fatto manda un uomo in orbita 😎Quotato da RedazioneA69,Quest'oggi ci è cascato l'occhio su un libro, dal titolo "Il Sesso Orale è un Preliminare?".
E' vero, spes [...]
6 anni fa
La mia opinione è che tutto ciò che porta all'orgasmo è rapporto sessuale. Quindi a volte il pompino può essere preliminare, a volte può essere rapporto sessuale.
Idem per penetrazione, dita, anale ecc.
Idem per penetrazione, dita, anale ecc.
6 anni fa
Preliminare, intermezzo, finale...
Evviva 🙂
Evviva 🙂
6 anni fa
Pronti.Quotato da Beyonce,apprezzo entrambe le performance 😎Quotato da faraone1957,Non tutti. Io non amo venire con l’orale mentre passo vite a leccarla, preferisco mille volteQuotato da Beyonce,può essere preliminare o anche rapporto finalizzato all orgasmo...che importanza ha? 😋 il piacere di far godere un uomo con un orale ben fatto è impagabileQuotato da faraone1957,La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
E' vero, spes [...]
6 anni fa
Bella, tu devi campare 100 anni 💗 🐷Quotato da Beyonce,può essere preliminare o anche rapporto finalizzato all orgasmo...che importanza ha? 😋 il piacere di far godere un uomo con un orale ben fatto è impagabileQuotato da faraone1957,La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
E' vero, spes [...]
6 anni fa
E questa dopo gli arrositicini e ancora più grave 😋 😋Quotato da faraone1957,Non tutti. Io non amo venire con l’orale mentre passo vite a leccarla, preferisco mille volteQuotato da Beyonce,può essere preliminare o anche rapporto finalizzato all orgasmo...che importanza ha? 😋 il piacere di far godere un uomo con un orale ben fatto è impagabileQuotato da faraone1957,La nostra opinione è che tutto ciò che non è penetrazione dovrebbe rientrare nei cosiddetti preliminari. Vero che il sesso orale porta lui o lei all’orgasmo, volendo, e che anche le dita hanno il loro perchè se vai fino in fondo.
E' vero, spes [...]
6 anni fa
😄 😋 🙂
6 anni fa
Quotato da driverout,La mia opinione è che tutto ciò che porta all'orgasmo è rapporto sessuale. Quindi a volte il pompino può essere preliminare, a volte può essere rapporto sessuale.
Idem per penetrazione, dita, anale ecc. [...]
Tecnicamente è la risposta giusta!!!
Lei ha vinto un calippo 😄 😄 😄
6 anni fa
Gestisco, 💋Quotato da Idrogeno,Io sono per l’informazione preventiva . Se mi lecchi vengo . Gestiscitela tu .
6 anni fa
ragazzi è tutto meraviglioso...io impazzisco anche solo a leccarla e godo mentalmente, e mi puo' bastare.....
6 anni fa
Il pompino fatto al calippo è decisamente preliminare, su questo non si discute 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da driverout,La mia opinione è che tutto ciò che porta all'orgasmo è rapporto sessuale. Quindi a volte il pompino può essere preliminare, a volte può essere rapporto sessuale.
Idem per penetrazione, dita, anale ecc. [...]![]()
![]()
Tecnicamente è la risposta giusta!!!
Lei ha vinto un calippo 😄 😄 😄
6 anni fa
👍Quotato da driverout,La mia opinione è che tutto ciò che porta all'orgasmo è rapporto sessuale. Quindi a volte il pompino può essere preliminare, a volte può essere rapporto sessuale.
Idem per penetrazione, dita, anale ecc. [...]