Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il coraggio del bi-qualcosa - Tu bì or not Tu bì!

21 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ si , ti confermo che la bi-curiosità e tanta, da parte di tanti che si definiscono etero.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sarebbe interessante anche conoscere l'origine culturale della verissima affermazione:
Quotato da pheromone,

Mentre due uomini che si succhiano tra di loro o che si schiavardano il buco del culo sono due schifosi.
Tutto qua! 🙂
Noi pensiamo che sia solo uno dei tanti tabu da sfatare, vivendo la propria sessualità con serenità e non relegandoci dietro etichette sociali.
Patty

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Mipiacelacoppia][quote=charlize,
ti faccio un distinguo..se un uomo mi vuole ...prendere.... be io posso pensare che sia prevalentemente etero ed emozionalmente come hai ben detto tu....desideroso di un'esperienza trasgressiva....cmq farebbe con una trans quello che fa con una donna...apprezzando cmq la femminilità esteriore ed interiore...
su questo ti dò ragione anche se un minimo di dubbio mi viene riguardo la prevalenza dell'etero...per chi cerca un rapporto sessuale con una trans.
Per esempio, con tutte le prostitute che ci sono per strada, che farebbero qualsiasi cosa (anale, orale, etc...) molti comunque scelgono di andare con le trans...è solo una questione mentale? Forse si...forse è il gusto ed il desiderio di provare qualcosa di diverso o solo un modo per prendersi in giro da soli, sostenendo comunque di essere sessualmente "etero"?
Condivido e capisco il discorso relativo alla "femminilità"...se devo ammettere una cosa, sicuramente ci sono trans che sono molto più "femminili" di alcune donne...e questo sicuramente può essere uno stimolo. Forse perchè le trans esternano ed a volte ostentano la propria femminilità in maniera più palese rispetto a chi è geneticamente donna...?

Quotato da charlize,
ma se ha desiderio orali passivi nei miei confronti...a quel punto un pizzico di bisessualità la deve avere...
certo...su questo credo che non ci siano dubbi e non ci dovrebbero essere problemi di sorta ad ammettere di essere bisessuali se uno è consapevole di avere il desiderio di fare del sesso orale passivo, se non quelli relativi al giudizio della società in cui ci troviamo...purtroppo!

I dubbi a riguardo sono comunque molti, ed in altre circostanze in cui è capitato l'argomento tra amici e parenti (per intenderci quando capitò il caso Marrazzo)...sono nate delle discussioni riguardo l'essere attivi o passivi. Conseguentemente mi venne da fare una sorta di distinzione e conseguentemente delle domande:
Per esempio:
- uomo che pratica sesso orale attivo con un altro uomo - etero, gay o bisex?
- uomo che pratica sesso orale passivo con un altro uomo - etero, gay o bisex?
- uomo che pratica sesso anale attivo con un altro uomo - etero, gay o bisex?
- uomo che pratica sesso anale passivo con un altro uomo - etero, gay o bisex?
- uomo che pratica sesso orale attivo con una trans (che ha comunque un pisello) - etero, gay o bisex?
- uomo che pratica sesso orale passivo con una trans (che ha comunque un pisello) - etero, gay o bisex?
e via dicendo...ci sono una serie di diverse condizioni e quindi di sfumature... 🙂
Secondo me, quando si ha a che fare "sessualmente" con lo stesso "strumento sessuale" si è bisessuale comunque, sia nel ruolo attivo che passivo...e per quello che mi riguarda, parlo solo di gusto...
Non so...voi cosa ne pensate?

[/quote
Fatti non pugnette, tutti bisex.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ho letto di percentuali che stabiliscono quanti siano i bisessuali.
Ho letto di comportamenti che uno fa o non fa per essere etichettato bisessuale.
Ho letto che il bisessualismo non è un tabù della società.
Ho letto di tutto e un po’ di più.
Tutte argomentazioni interessanti, ma nessuna è riconducibile all’affermazione iniziale di pheromone: .... nella nostra società due donne che si leccano un po' non fanno "niente di male", anzi "Che figata!". Mentre due uomini che si succhiano tra di loro o che si schiavardano il buco del culo sono due schifosi.
Io non conosco la risposta! E tanto meno saprei, dove ricercare le eventuali motivazioni di questa reale situazione sociale.
Da gran ignorante nell’argomento posso solo pensare che l’umanità si è socialmente sviluppata, e forse evoluta, sul modello del mitico maschio forte e dominante, lasciando alle donne il ruolo importantissimo ma secondario della procreazione e crescita dei cuccioli umani.
Questo modello è inconcepibile con la figura “oscena” di due uomini che si succhiano tra loro, creando così il tabù dell’omosessualità maschile.
Del resto solo da pochi decenni si parla apertamente di bisessulismo, questo grazie ai coraggiosi “pioniere” che sono uscite dall’ombra, per rivendicare i loro diritti davanti alla società.
Pier

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Mipiacelacoppia,

Capirei l'attrazione verso lo stesso sesso solo dal punto di vista emotivo o emozionale (tipo mi sono innamorato di charlize e non me ne frega nulla se ha il pene o no)...quindi non me ne fregherebbe nulla di essere definito "bisessuale, gay, etero, etc..etc.."...mentre nel caso in cui provassi attrazione sessuale verso "charlize", e solo quella, che si definisca "trasgressione o no"...non potrei negare a me stesso di essere bisessuale...anche se esteriormente e mentalmente charlize è più femmina di sharon stone 🙂...se lo facessi, sarei semplicemente un'altra persona che è stupidamente bravissima a mentire a se stesso!
Questo è quello che penso...e sicuramente per qualcuno o per molti non è il pensiero giusto...ma io la penso così...e penso che chi 🙂
stavolta e stranamente sono d'accordo con te.
l'attrazione sessuale non è mai solo questione estetica inteso come visiva ma è qualcosa di molto complesso legato agli odori, alla consistenza, al sapore....e non ultimo alla presenza dell'amico fritz. non so se efe sia operata o meno ma ho appena fatto vedere la foto di efe a mio marito e gli ho chiesto se, dotata di pisello,se la scoperebbe. risposta: ma neanche morto!
e se fosse operata? risposta: non avendo mai avuto a che fare con una trans operata non ho idea se riuscirei a riconoscerla come tale e ad accorgermi che non è una donna. se non me ne accorgessi probabilmente si. se invece sapessi che si tratta di una trans operata non so che dire, forse se fossi proprio alla fame nera ma sicuramente tra una trans operata e figa e una donna biologica esteticamente normale preferirei una donna. insomma il marito dichiara che di fronte al pacco lui direbbe sicuramente no, grazie. e che avrebbe dubbi anche in assenza del pacco.
il semplice fatto che dice che se nn si accorgesse che è una trans operata anziché donna probabilmente se la farebbe mentre se lo sapesse no dice tutto. solo questione di pregiudizio mentale..
cara io ti voglio bene..ma per andare con efe serve solo avere gli occhi....io trovo che sia davvero al suo cospetto fame nera andare con donne ...in questo caso almeno l'80% che sono decisamente meno belle di lei.... perché pennacchio o no è più avvenente punto...
del resto tanti uomini mentono specie davanti alle donne sul fatto se mai si accosterebbero a una trans... conosco bene la solfa...figurati io? con una che ha il pisello...ma no mai ....poi sono i primi...
mi dispiace ma avere la fica nn vi da assolutamente nessuna prevalenza in termini di femminilità ... certo che un uomo tra una donna modesta e una bellissima trans come efe puo leggitimamente scegliere la donna modesta...ma proprio in virtù di un pregiudizio evidente....
il che è legittimo
Quotato da duelune,
E se nella foto successiva, di fronte, ci fosse la sorpresa??? 😮 😮 😄
be allora se ci fosse la sorpresa....questa donna diventerebbe per tanti...(nelle loro parole ma nn nelle loro menti) non più appetibile... diventerebbe meno donna... ma poi si sarebbe un ragazzo... (certo a vedere efe dire che è un uomo ce ne vuole di fantasia e ci sono trans che sono come questa mulatta e anche più belle...) quindi a quel punto ciò che vedono gli occhi nn conta più ....tutto si riduce al pisello o all'assenza di fica...
Mi scuso innanzitutto con l'autore del post per il fatto di sporcare lo stesso visto che finora aveva scritto "la creme de la creme".
Ti trovo sempre brillante e soprattutto mai banale ma questa volta permettimi di dissentire.
Questa volta sembra quasi che tu stia cadendo in una delle frasi fatte ossia che tutti gli uomini abbiano una percentuale di bisessualità.
Non ci tengo a mostrare il mio "lato macho" (sono tutt'altro tipo di persona),non trovo nulla da eccepire su nessuno dei gusti sessuali di chicchessia
(ovviamente tra MAGGIORENNI E CONSENZIENTI) ma ti posso garantire che non riesco a pensarmi nel fare sesso con una trans che abbia il bigolo o meno.
Bella e femminile quanto e più di Efe non mi attira sessualmente.
Non lo considero (il mio ) ne un pregio ne un demerito ma semplicemente il mio modo di essere e di vivere il sesso.
Stereotipare tutte le persone dovrebbe essere l'antitesi di chi si definisce trasgressivo.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da ShrekEFiona,

Capirei l'attrazione verso lo stesso sesso solo dal punto di vista emotivo o emozionale (tipo mi sono innamorato di charlize e non me ne frega nulla se ha il pene o no)...quindi non me ne fregherebbe nulla di essere definito "bisessuale, gay, etero, etc..etc.."...mentre nel caso in cui provassi attrazione sessuale verso "charlize", e solo quella, che si definisca "trasgressione o no"...non potrei negare a me stesso di essere bisessuale...anche se esteriormente e mentalmente charlize è più femmina di sharon stone 🙂...se lo facessi, sarei semplicemente un'altra persona che è stupidamente bravissima a mentire a se stesso!
Questo è quello che penso...e sicuramente per qualcuno o per molti non è il pensiero giusto...ma io la penso così...e penso che chi 🙂
l'attrazione sessuale non è mai solo questione estetica inteso come visiva ma è qualcosa di molto complesso legato agli odori, alla consistenza, al sapore....e non ultimo alla presenza dell'amico fritz. non so se efe sia operata o meno ma ho appena fatto vedere la foto di efe a mio marito e gli ho chiesto se, dotata di pisello,se la scoperebbe. risposta: ma neanche morto!
e se fosse operata? risposta: non avendo mai avuto a che fare con una trans operata non ho idea se riuscirei a riconoscerla come tale e ad accorgermi che non è una donna. se non me ne accorgessi probabilmente si. se invece sapessi che si tratta di una trans operata non so che dire, forse se fossi proprio alla fame nera ma sicuramente tra una trans operata e figa e una donna biologica esteticamente normale preferirei una donna. insomma il marito dichiara che di fronte al pacco lui direbbe sicuramente no, grazie. e che avrebbe dubbi anche in assenza del pacco.
il semplice fatto che dice che se nn si accorgesse che è una trans operata anziché donna probabilmente se la farebbe mentre se lo sapesse no dice tutto. solo questione di pregiudizio mentale..
cara io ti voglio bene..ma per andare con efe serve solo avere gli occhi....io trovo che sia davvero al suo cospetto fame nera andare con donne ...in questo caso almeno l'80% che sono decisamente meno belle di lei.... perché pennacchio o no è più avvenente punto...
del resto tanti uomini mentono specie davanti alle donne sul fatto se mai si accosterebbero a una trans... conosco bene la solfa...figurati io? con una che ha il pisello...ma no mai ....poi sono i primi...
mi dispiace ma avere la fica nn vi da assolutamente nessuna prevalenza in termini di femminilità ... certo che un uomo tra una donna modesta e una bellissima trans come efe puo leggitimamente scegliere la donna modesta...ma proprio in virtù di un pregiudizio evidente....
il che è legittimo
Quotato da duelune,
be allora se ci fosse la sorpresa....questa donna diventerebbe per tanti...(nelle loro parole ma nn nelle loro menti) non più appetibile... diventerebbe meno donna... ma poi si sarebbe un ragazzo... (certo a vedere efe dire che è un uomo ce ne vuole di fantasia e ci sono trans che sono come questa mulatta e anche più belle...) quindi a quel punto ciò che vedono gli occhi nn conta più ....tutto si riduce al pisello o all'assenza di fica...
Mi scuso innanzitutto con l'autore del post per il fatto di sporcare lo stesso visto che finora aveva scritto "la creme de la creme".
Ti trovo sempre brillante e soprattutto mai banale ma questa volta permettimi di dissentire.
Questa volta sembra quasi che tu stia cadendo in una delle frasi fatte ossia che tutti gli uomini abbiano una percentuale di bisessualità.
Non ci tengo a mostrare il mio "lato macho" (sono tutt'altro tipo di persona),non trovo nulla da eccepire su nessuno dei gusti sessuali di chicchessia
(ovviamente tra MAGGIORENNI E CONSENZIENTI) ma ti posso garantire che non riesco a pensarmi nel fare sesso con una trans che abbia il bigolo o meno.
Non lo considero (il mio ) ne un pregio ne un demerito ma semplicemente il mio modo di essere e di vivere il sesso.
Stereotipare tutte le persone dovrebbe essere l'antitesi di chi si definisce trasgressivo.
io mai detto che tutti .... sono bisessuali... ne che tutti per esempio ne sono consapevoli...ho parlato per tanti di fenomeni di latenza... questo nn vuol dire che nn ci siano persone che siano o si percepiscano del tutto etero... (alcune lo saranno del tutto davvero..e la mia convizione che il 100% sia una chimera nn altera la sostanza del discorso..)
che la stragrande maggioranza delle persone sia bisessuale nn lo dice una trans qualunque quale è lize ma fior di scenziati e luminari.. in materia.. con tutti i distinguo e le gradazioni possibili..
Non discuto su quale sia la percentuale di bisessuali ma l'idea che tanti lo possano essere in modo latente.
Mi reputo intellettualmente onesto e posso dirti con estrema sincerità che per quanto riguarda me
non provo nessun desiderio sessuale per le trans.
Posso anche vederle esteticamente femminili ma questo non toglie che in me non provochino alcun desiderio.
Mi sento di poterti garantire che quella che tu definisci una chimera esiste visto che sono certo di essere etero al 100%100.
Prima di essere frainteso ripeto per l'ennesima volta che non discuto le preferenze sessuali di nessuno e che non ho pregiudizi di sorta ma
vorrei che non ci fossero pregiudizi al contrario.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,

quindi si parla di chi ci va...ovviamente chi non ci va ed a chi non piace o non ha mai sfiorato minimamente l'idea...è escluso a priori, credo 🙂
e questo credo che sia il punto centrale. il fatto che ci sia chi va con le trans negandolo o vergognandosi di ammetterlo non significa affatto che tutti gli uomini ci andrebbero indiscutibilmente. ci sono anche quelli che dicono, senza per altro mentire, di non apprezzare l'articolo. in sintesi il fatto che molti o anche moltissimi mentano non significa che lo facciano tutti.
Se l'avessi letto prima...mi risparmiavo di scrivere io 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Condivido anche la spiegazione di tuo marito riguardo il lato B

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da ShrekEFiona,

il che è legittimo
Quotato da duelune,
io mai detto che tutti .... sono bisessuali... ne che tutti per esempio ne sono consapevoli...ho parlato per tanti di fenomeni di latenza... questo nn vuol dire che nn ci siano persone che siano o si percepiscano del tutto etero... (alcune lo saranno del tutto davvero..e la mia convizione che il 100% sia una chimera nn altera la sostanza del discorso..)
che la stragrande maggioranza delle persone sia bisessuale nn lo dice una trans qualunque quale è lize ma fior di scenziati e luminari.. in materia.. con tutti i distinguo e le gradazioni possibili..
Non discuto su quale sia la percentuale di bisessuali ma l'idea che tanti lo possano essere in modo latente.
Mi reputo intellettualmente onesto e posso dirti con estrema sincerità che per quanto riguarda me
non provo nessun desiderio sessuale per le trans.
Posso anche vederle esteticamente femminili ma questo non toglie che in me non provochino alcun desiderio.
Mi sento di poterti garantire che quella che tu definisci una chimera esiste visto che sono certo di essere etero al 100%100.
Prima di essere frainteso ripeto per l'ennesima volta che non discuto le preferenze sessuali di nessuno e che non ho pregiudizi di sorta ma
vorrei che non ci fossero pregiudizi al contrario.
2 rapide considerazioni...il fatto che tu sia etero o ti ci senta non invalida il discorso che tantissimi siano bisessuali...perché io ho detto tantissimi e mai...tutti.
Seconda cosa se tu sai cosa significa latenza...sai bene che indica che un bisessuale latente non avverte minimamente di esserlo anzi è straconvinto di essere eterissimo...quindi per quanto mi riguarda tu resti sempre con la doppia possibilità. .o sei davvero etero al 100% ( e lasciami il diritto di credere che sia una chimera come tu hai il diritto di dire il contrario) oppure hai quella famosa latenza...visto che se ci fosse non potresti saperlo ne accorgerti..
Ma sai quanti uomini scoprono a 50 anni o passa di avere desideri che mai erano venuti fuori..
Io credo che meno diamo per scontate le cose ..meglio è. .gli antichi dicevano che di certa c'è la nascita e la morte
Perdonami ma un po' ti contraddici.
Oltre a conoscere il significato di "latente" conosco anche il significato di "chimera".
Se tu dici che l'etero al 100%100 è una chimera...implicitamente dici che tutti sono bisessuali.
Ora tu hai tutto il diritto di credere che "tutti siano bisessuali" come io ho il diritto di essere certo che "io non lo sono.
Ti ripeto per l'ennesima volta che non ho pregiudizi,che rispetto i gusti di tutti,che tutti hanno diritto(anzi il dovere)
di godere della propria sessualità nel modo che gli è più naturale ma questo...vale anche per chi è etero.
Concordo con te e con Fiona che i bisex siano tanti e soprattutto sul fatto che tanti abbiano difficoltà ad ammetterlo
perchè chi fa sesso con un altro umo,con un trav o con una trans (in modo soft,meno soft.hard,da passivo o da attivo)...non è etero ma bisex.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da ShrekEFiona,
che i bisessuali sia tanti o anche tantissimi non c'è alcun dubbio. io per prima ho sempre protestato con chi pur definendosi etero, si ritrova feedback di trav e trans perchè tale dichiarazione è chiaramente mendace e sono i fatti a smentirla. ciò n [...]
cara perdonami ma al terzo o quarto intervento... bisogna che ti dica che il tutto sembra una pubblicità del quanto è etero quel mio caro marito su...che poi digli di scrivere a lui che ci onora di tale cosa.... ma poi l'elogio della propria o di chi ti sta accanto eterosessualità diventa stucchevole...in poche parole potresti fare altri 800 interventi di questo tipo ma tanto io posso sempre pensare che sia un eterosessualità millantata...sai quanti gridano io solo ficaaa per nascondere altre tendenze....quindi come dire per me lo spot è finito ahhaa
Non riesco a capire una cosa.
Perchè dovremmo dare per buono quello che dici ossia che tutti sono bisex?
Mi sembra che ne io ne Fiona abbiamo parlato della bisessualità come qualcosa di negativo.
Premesso che ti do ragione riguardo il fatto che molti lo siano e per qualche misterioso motivo
se ne vergognino non vedo perchè tu non possa credere che esistano persone che siano etero e
non abbiano alcuna latenza bisessuale?
Ho alcuni amici gay nella cui mente non è mai passata l'idea di far sesso con una donna.
Se vale la bisessualità latente per gli etero dovrebbe valere anche per loro o no?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Un signore scende in albergo in una città straniera e discretamente chiede al portiere compagnia per la sera specificando che vuole una puttana bravissima, colta e bella, in pratica il meglio sulla piazza. La sera i due si incontrano al ristorante dell'hotel che guarda su tutta la citta’ ed iniziano a conversare. Lei fa: "Vede quel grattacielo, quello piu’ alto. Beh, li ho comperato l'attico di trecento metriquadrati dieci anni fa solo lavorando di bocca". Il signore incomincia ad eccitarsi e lei continua: "Vede quella barca di tredici metri ancorato in fondo al porto", Quello l'ho comprato l'hanno scorso solo coi proventi delle seghe che ho fatto, e lui si eccita sempre piu’ pregustando scopate galattiche e lei continua: "Vede quella profumeria con sei vetrine , anche quello l'ho fatta costruire quest'anno solo lavorando di culo". A questo punto lui con la bava alla bocca le fa: "e con la figa, con la figa cosa hai costruito?". E lei sospirando: "Ah, se avessi avuto la figa, allora si’ che avrei fatto strada!".

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io dico che tutti possano esprimere la loro opinione.
L'opinione resta un opinione e non realtà.
Credo di essere abbastanza maturo ed intellettualmente onesto da sapere cosa mi piace "A ME E NON AD ALTRI".
Rispetto la tua opinione ma vorrei che tu rispettassi quanto dico di me e non di altri.
Ti dico anche la mia(personale e quindi non la spaccio per verità) opinione riguardo la psicologia.
Non la ritengo una scienza proprio perchè riguarda opinioni e non è surrogata da alcuna prova scientifica.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Tutto il mondo è un palcoscenico, e gli uomini e le donne son soltanto degli attori, che hanno le loro uscite e le loro entrate.
(William Shakespeare)

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pheromone,
Quotato da duelune,
@pheromone ti dedico questa, a me piace molto (questo pezzo e tutti quelli che ha scritto e pure lui) 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=HPQZCJyQxGE
😄 😄 😄

Grazie!

Il mio stile è più questo: https://soundcloud.com/pheromone1967/it-was-too-late
😎 💋
TROPPO FORTE.... AS USUAL

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Un salto in pista e balliamoci sopra, ooo yesss !! ----->>

https://www.youtube.com/watch?v=wZEAYn-KXQ4

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusate il nostro piccolo sfogo ma a questo Forum ci teniamo per rimanere in silenzio.
Questa discussione è un'altra occasione persa, che non permette di leggere un sereno contradittorio d’idee, di convinzioni, di culture che potevano far risaltare le varie sfaccettature del diamante "bisogno del sesso".
Purtroppo ci siamo ritrovati davanti alla solita dinamica del "dimostrare le proprie teorie, ridicolizzando l'avversario"; anziché dimostrando che ciò che è affermato è vero, con ragionamenti, idee ed esperienze personali e non derivanti letture googloniane.
Questo modo di rapportarsi porta inevitabilmente a una "deriva dialettica", che si arrotola su se stessa, sterilmente portando alla difficoltà di rintracciare l'argomento originario. O forse è a questo che si tende?
Scusateci ancora. Torniamo a leggere! Patty & Pier

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@ charlize
Volevo scriverti in privato ma per estrema onesta e per chiarezza lo scrivo qui in pubblica.
Spero di non esserti apparso ne offensivo(non era assolutamente nelle mie intenzioni) ne retrogrado e ne con paletti.
Difendevo semplicemente quella che è la mia opinione e soprattutto quelli che sono i miei desideri sessuali.
Non ho mai pensato che chi sia bisex, o omosessuale sia diverso.
Ho sempre sostenuto che ognuno debba seguire quelli che sono i suoi desideri di sesso senza alcuna pregiudiziale.
Concordo con te che per tanti ammettere la propria omosessualità,bisessualità o qualunque desiderio sessuale
non in linea con il pensare comune sia difficile ma...sono problemi loro.
Ti faccio notare una cosa;nel tuo ultimo intervento fai notare che uno dei tuoi compagni di gioco...ha voluto sostenere per forza di essere etero ed implicitamente dici la stessa cosa che dico io ossia che è bisex.
Nulla di male e (perdonami il francesismo) cazzi suoi se non vuole ammetterlo con se stesso.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tony11. Faccio riferimento alla tua frase per il semplice motivo che è l’ultima, e preciso che non voglio assolutamente offendere il tuo modo di pensare.

La frase: Non ho mai pensato che chi sia bisex, o omosessuale sia diverso.
Equivale alla frase: Non ho mai pensato che chi sia un fruttivendolo, o meccanico sia diverso.
Intanto diverso da che? Sicuramente dagli stereotipi che classificano la normalità. E se questo è vero, è altrettanto certo e accettato che il fruttivendolo è diverso dal meccanico. Quanto meno per cultura professionale, per orari, per ambiente in cui opera. Ma, poi s’integra nella normalità vivendo le sue regole e abitudini.
Ora affermare che i bisex, omosessuali, gay, trans, e ogni altra classificazione del comportamento sessuale non siano diversi è un assurdo modo di pensare.
Parafrasando la definizione dei “disabili”, (sperando che la prendano con un sorriso) sono dei “diversamente abili”. Questo è “più meglio”?. Smettiamola con questi artificiosi sessuologismi e cerchiamo di capire che i “diversamente abili” sono i nostri rispettabili vicini/e di casa, sono gli amici e colleghi/e vicini di tornio, sono …… Sono/siamo tutti l’evoluzione del casuale incrocio sessuale dei nostri avi. Quindi dovremmo vivere la nostra eredità sessuale con estrema serenità e sentirci un po' tutti “diversamente abili”
Pier

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
@pierpatty il tuo paragone con la disabilità è diversamente intelligente

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mach3t3,
@pierpatty il tuo paragone con la disabilità è diversamente intelligente
io ho usato il termine "parafrasando" e tu lo traduci in "paragonando", non pensi che siano due concetti differenti.