Il doposega

5 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Ciao a tutti i cultori della sega, o se preferite "segaioli'. La masturbazione è sempre stata demonizzata dal Comune modo di pensare, dagli insegnamenti della religione, fin da bambini ci hanno detto che è una cosa , qualcosa sporca, impura, qualcosa di estremamente negativo e riprovevole, attivando persino a cercare di convincere che ci poteva ammalare o altri seri problemi come la cecità. Io penso che una volta che ci siamo liberati di questi insulsi e anacronistici pregiudizi, praticare la masturbazione, sia un gesto di attenzione per il nostro corpo, una ricerca del proprio benessere, anche per chi ha una vita sessuale di coppia appagante e soddisfacente. Il completo relax che una bella sega ci dona è fantastico, mettersi comodi, allargare le gambe, toccarsi, accarezzarsi lo scroto, con il dito sfiorarsi il frenulo, sentire che il sangue affluisce a riempire ivorpi cavernosi del pene, inturgidisce, la pelle aumenta di sensibilità, un leggero brivido si propaga dal cazzo in tutto il corpo. La presa sull asta si fa più decisa ,fai scorrere la pelle in su e in giù, l' indice e il pollice aumentano la pressione attorno al bordo del glande. Ora sta a te decidere se prolungare il piacere o esplodere e liberare tutta l' energia repressa. Ecco che come magma dal vulcano fuoriesce la colata calda, i primi violenti spruzzi poi la colata dalla cappella, giù a ricoprire anche la mano che ancora accompagna il movimento lentamente, che spreme per fare uscire le ultime gocce di piacere. Il dopo sega ti lascia per un po' completamente rilassato, nessun altra cosa ti allontana lo stress come una bella masturbazione. La masturbazione raggiunge il massimo se praticata con altri/e, per quanto appagante sia il sesso completo, o anche un orale fatto bene, la sega ha sempre il suo appeal.

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Non fa una piega.... giusto!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Busgattone,
Ciao a tutti i cultori della sega, o se preferite "segaioli'. La masturbazione è sempre stata demonizzata dal Comune modo di pensare, dagli insegnamenti della religione, fin da bambini ci hanno detto che è una cosa , qualcosa sporca, i [...]
Lo penso anche io

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
In certi momenti una bella masturbazione è proprio un modo per dedicarsi a se stessi prima ti eccita poi ti rilassa e ti lascia un gran senso di pace... certo niente come una bella scopata ma sicuramente da vivere senza alcun tipo di rimorso
Modificato dall'autore il 04-04-2025 08:18:07

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2024 -
A me farmi le seghe mi piace parecchio, d'altra parte avendo un cazzo piccolino, le donne al momento di andare avanti avevano tutte il mal di testa. Ne ho trovate pochissime a cui andava bene la mia scarsa dotazione. Prima ne facevo un problema, ma ora non me ne frega più niente, se capita bene, altrimenti vai con le seghe.
Un saluto a tutti e a tutte.

3 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
IL DOPO...PACE