Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Llillino64

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Llillino64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Llillino64

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 11.11.2024
Ci sarà una coppia (m/f) o un bel trans non tanto dotato che mi aiuti a fare la ceretta alla schiena e dopo un bel massaggio total body con oli profumati. Sono gia liscio di mio ma qualche peletto spunta sempre e poi adoro farmi massaggiare. 😋

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ciao, io tutto depilato, lo faccio a giorni alterni, mi piace molto essere liscio liscio.

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Vivete la vita, conoscete persone e se poi al momento clou vi dicono: è piccolo(e a me è sempre così) però la maggior parte delle donne ci gioca e lo coccola, mentre i "maschietti" lo vogliono tutti perchè ricordate la figa piace a molti ma il cazzo, in qualunque misura, piace a tutti. 😋 😋 😋

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Salve, io depilato completo, solo un pò di peli sulle braccia. Ho cominciato per via di operazioni alle gambe e ernia inguinale, mi sono dovuto depilare e la sensazione di essere liscio mi è piaciuta e continuo a farlo senza nessuna preoccupazione e non me ne frega niente di cosa la gente possa pensare.

» Nell'argomento: Il doposega
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A me farmi le seghe mi piace parecchio, d'altra parte avendo un cazzo piccolino, le donne al momento di andare avanti avevano tutte il mal di testa. Ne ho trovate pochissime a cui andava bene la mia scarsa dotazione. Prima ne facevo un problema, ma ora non me ne frega più niente, se capita bene, altrimenti vai con le seghe.
Un saluto a tutti e a tutte.

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Il mio è piccino e non ci posso far niente. Si trova sempre qualcuna/o che adora i mini. Ciao ciao

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Anche a me piace guardare i cazzi, io purtroppo ce l'ho piccolo ma lo mostro con piacere. Non mi è mai capitato di avere un pene vicino vicino e francamente non so che farei, se poi il proprietario e depilato totale come me forse lo bacerei. Ma chissà

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Liscio tutto tutto sempre.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni