6 anni fa
En passant e...sperando che tu non abbia ceduto alle richieste di video e foto altrui (non lo hai specificato e...chiaramente ora dirai di no ma...spero sia un no vero e non di circostanza) mi permetto di farti un paio di osservazioni.Quotato da Appagante91,Oggi, a mo' di sfogo, parleremo di un nuovo caso umano: il marito segaiolo.
Il marito segaiolo è quel genere di uomo avente un profilo di coppia, che ti contatta in privato proponendoti e illudendoti di organizzare un incontro con la moglie [...]
Premesso che tutto questo esista davvero mi chiedo come mai succeda sempre a te che ti chiedano soldi,ti rubino soldi quando vai a casa di qualcuno,ti rubino la macchina,ti diano due numeri che sono della stessa persona che si spaccia per la moglie ed altre disavventure che hai raccontato.
Che ci si possa sbagliare è umano (pochi giorni fa il mio amico @Faraone ne ha raccontata una) ma...una volta va bene,due pure poi dalla terza in poi...mi farei un esame di coscienza se capitasse a me e proverei a pensare che sbaglio io.
C'era un aneddoto bellissimo riguardo il gioco del poker ovvero quello che diceva di osservare bene gli altri giocatori e di capire chi sia il pollo;se non lo trovi...vuol dire che il pollo sei tu
6 anni fa
Situazione facilmente evitabile. Bastava chiedere una chiamata vocale con anche la lei partecipe.Quotato da Appagante91,Oggi, a mo' di sfogo, parleremo di un nuovo caso umano: il marito segaiolo.
Il marito segaiolo è quel genere di uomo avente un profilo di coppia, che ti contatta in privato proponendoti e illudendoti di organizzare un incontro con la moglie [...]
E si risolve in un giorno. Se poi il singolo non vuole farlo e preferisce scrivere per due mesi....anche lui è responsabile.
La vita è semplice basta non complicarsela
6 anni fa
Perdonami e poi...non intervengo più.Quotato da Appagante91,Ovvio che è 1 caso su 10 così.Quotato da Tony11,En passant e...sperando che tu non abbia ceduto alle richieste di video e foto altrui (non lo hai specificato e...chiaramente ora dirai di no ma...spero sia un no vero e non di circostanza) mi permetto di farti un paio di osservazioni.Quotato da Appagante91,Oggi, a mo' di sfogo, parleremo di un nuovo caso umano: il marito segaiolo.
Premesso che tutto questo esista davvero mi chiedo come mai succeda sempre a te che ti chiedano soldi,ti rubino soldi quando vai a casa di qualcuno,ti rubino la macchina,ti diano due numeri che sono della stessa persona che si spaccia per la moglie ed altre disavventure che hai raccontato.
Che ci si possa sbagliare è umano (pochi giorni fa il mio amico @Faraone ne ha raccontata una) ma...una volta va bene,due pure poi dalla terza in poi...mi farei un esame di coscienza se capitasse a me e proverei a pensare che sbaglio io.
C'era un aneddoto bellissimo riguardo il gioco del poker ovvero quello che diceva di osservare bene gli altri giocatori e di capire chi sia il pollo;se non lo trovi...vuol dire che il pollo sei tu
Siccome di casi limite ne hai raccontati a decine sul forum ci sono due ipotesi
1) Sei proprio sfortunato e capitano tutte a te (in qualche caso tipo questo non proprio sveglio)
2)Scrivi a TROPPE coppie e nella enorme massa è scontato che becchi tutte i "sola" possibili ed immaginabili.
Un'eventuale terza ipotesi...non mi viene ma potresti illustrarcela (ripeto non riguardo il fatto che esistano ma...riguardo il fatto che li becchi tutti tu come si evince dai tuoi racconti in forum)
6 anni fa
Ma no...mi interessavo del tuo caso e delle incredibili disgrazie che sistematicamente ti capitanoQuotato da Appagante91,Scrivo a troppe coppie, sì...
Ma se non sono nemmeno utente VIP, quanti messaggi posso inviare secondo te? Ahahah. Ma sei qui per fare polemica? Sono loro che mi scrivono, genio.
Nessuna polemica visto che sto rispondendo ad un tuo quesito.
Troppe coppie (vale solo per me) sono anche quelle consentita ai non vip (l'ultimo messaggio che ho inviato risale ad un mesetto fa e tra le altre cose era ad una coppia che conosco da tanto solo che...sapevo che il telefono lo ha lui e volevo chiedere un'informazione alla lei).
Per un'ulteriore precisazione devo dire che forse per la prima volta concordo con @black riguardo il fatto che i fake mediamente si riconoscono al terzo messaggio se proprio si è creduloni
6 anni fa
Bastava chiedere una chiamata. Come si fa a trascinare una chat per due mesi senza aver mai sentito la voce della lei? Sono situazioni FACILMENTE evitabili. Hai scambiato un po' di messaggi con loro? Chiedi una chiamata. Semplice.Quotato da Appagante91,Ho parlato di presenza di solo feedback positivi da altre coppie, o leggete quello che vi pare? Non c'erano i presupposti per dubitare della loro autenticità.
6 anni fa
E questa non è stata una risposta sufficiente? Se una persona che ha l'interesse per te rifiuta la chiamata vocale e cerca scuse....sai già che stai sprecando il tuo tempo. Se poi non ti da fastidio e preferisci questo che perdere "l'occasione" l'errore è tuo.Quotato da Appagante91,Ogni volta che provavo a chiedere la chiamata, "lei" non poteva perché: c'era il figlio, c'era la madre, non poteva parlare. Mi sono fidato della serietà dei feedback che aveva.Quotato da BLACKADDICTED,Situazione facilmente evitabile. Bastava chiedere una chiamata vocale con anche la lei partecipe.Quotato da Appagante91,Oggi, a mo' di sfogo, parleremo di un nuovo caso umano: il marito segaiolo.
E si risolve in un giorno. Se poi il singolo non vuole farlo e preferisce scrivere per due mesi....anche lui è responsabile.
Anche noi abbiamo scoperto lui di coppia con la lei incinta che prima giocavano e poi quando lei ha smesso lui cercava di incontrare coppie a sua insaputa. Quindi i feed non sempre sono una certezza.
6 anni fa
Per la legge dei grandi numeri, chi è più attivo facilmente si imbatte in situazioni sgradevoli.
Tu trovi finte coppie, noi ci imbattiamo in finti singoli, finti giocatori solo per passione.....reali analfabeti!
Tu trovi finte coppie, noi ci imbattiamo in finti singoli, finti giocatori solo per passione.....reali analfabeti!
6 anni fa
c'è una coppia piacentina che ha un annuncio fenomenale, non fa nomi ma sputtana una serie infinita di personaggi sul genere...Quotato da Appagante91,Oggi, a mo' di sfogo, parleremo di un nuovo caso umano: il marito segaiolo.
6 anni fa
...per spezzare in po' di certezze, dirò che se vi imbattere in noi può capitare che dopo uno scambio di messaggi con me (chat comunque letta poi da Francesca) se c'è un "qualcosa" si crei un gruppo a tre, per approfondire la chiacchierata e la conoscenza che la situazione permette. Non facciamo tassativamente telefonate. Se tutto va per il verso giusto si arriva all'incontro, a volte passano mesi.. 😇 😇 😇Quotato da BLACKADDICTED,E questa non è stata una risposta sufficiente? Se una persona che ha l'interesse per te rifiuta la chiamata vocale e cerca scuse....sai già che stai sprecando il tuo tempo. Se poi non ti da fastidio e preferisci questo che perdere "l'occasione" l'errore è tuo.Quotato da Appagante91,Ogni volta che provavo a chiedere la chiamata, "lei" non poteva perché: c'era il figlio, c'era la madre, non poteva parlare. Mi sono fidato della serietà dei feedback che aveva.Quotato da BLACKADDICTED,Situazione facilmente evitabile. Bastava chiedere una chiamata vocale con anche la lei partecipe.Quotato da Appagante91,Oggi, a mo' di sfogo, parleremo di un nuovo caso umano: il marito segaiolo.
Anche noi abbiamo scoperto lui di coppia con la lei incinta che prima giocavano e poi quando lei ha smesso lui cercava di incontrare coppie a sua insaputa. Quindi i feed non sempre sono una certezza.
6 anni fa
Se una coppia risponde male quando una persona a cui sono interessati chiede una semplice chiamata vocale...perché continuare con loro?
Perché ogni lasciata e persa? Perché non si riesce a rinunciare avendo annusato l'incontro?
Anche noi abbiamo avuto a che fare con chi non voleva essere chiamato. Al secondo messaggio in cui inventano scuse li mandiamo a quel paese. È semplice evitare queste brutte esperienze basta non mettersi nella posizione di chi ha paura di dire una cosa per non farsi sfuggire l'incontro.
Perché ogni lasciata e persa? Perché non si riesce a rinunciare avendo annusato l'incontro?
Anche noi abbiamo avuto a che fare con chi non voleva essere chiamato. Al secondo messaggio in cui inventano scuse li mandiamo a quel paese. È semplice evitare queste brutte esperienze basta non mettersi nella posizione di chi ha paura di dire una cosa per non farsi sfuggire l'incontro.
6 anni fa
A noi semplicemente non interessa la chiamata, magari perché non sapremmo cosa dire, forse perché per natura non siamo a nostro agio con estranei, o forse perché interpretiamo il gioco così...poi sul fatto che qualcuno se la prenda è una questione di carattere.Quotato da Appagante91,Quello che non capiscono è che ci sono coppie REALI che se la prendono a male se chiedi la verifica al cellulare per sentire entrambi se hai dei dubbi ("Se non ti fidi di noi, passa oltre", "Noi non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, specie ad un singolo" [cit.] ). Cosa già successa. Per questo controllo che la coppia abbia almeno dei feedback positivi da parte di altre coppie. Se li ha, almeno vuol dire che sono reali! Ma mai mi sarei aspettato 'sti giochetti da un lui di coppia con feedback positivi.Quotato da duediquori,
...per spezzare in po' di certezze, dirò che se vi imbattere in noi può capitare che dopo uno scambio di messaggi con me (chat comunque letta poi da Francesca) se c'è un "qualcosa" si crei un gruppo a tre, per approfondire la chiacchierata e la conoscenza che la situazione permette. Non facciamo tassativamente telefonate. Se tutto va per il verso giusto si arriva all'incontro, a volte passano mesi.. 😇 😇 😇
Questo mi fa pensare che non abbiano paura di ritorsioni da parte mia, tanto il massimo che potrei fare è lasciare un feedback negativo se dovessi sgamarli, che nemmeno compare...
6 anni fa
Questo, purtroppo, è un grosso limite....Quotato da Appagante91,Quello che non capiscono è che ci sono coppie REALI che se la prendono a male se chiedi la verifica al cellulare per sentire entrambi se hai dei dubbi ("Se non ti fidi di noi, passa oltre", "Noi non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, specie ad un singolo" [cit.] ). Cosa già successa. Per questo controllo che la coppia abbia almeno dei feedback positivi da parte di altre coppie. Se li ha, almeno vuol dire che sono reali! Ma mai mi sarei aspettato 'sti giochetti da un lui di coppia con feedback positivi.Quotato da duediquori,
...per spezzare in po' di certezze, dirò che se vi imbattere in noi può capitare che dopo uno scambio di messaggi con me (chat comunque letta poi da Francesca) se c'è un "qualcosa" si crei un gruppo a tre, per approfondire la chiacchierata e la conoscenza che la situazione permette. Non facciamo tassativamente telefonate. Se tutto va per il verso giusto si arriva all'incontro, a volte passano mesi.. 😇 😇 😇
Questo mi fa pensare che non abbiano paura di ritorsioni da parte mia, tanto il massimo che potrei fare è lasciare un feedback negativo se dovessi sgamarli, che nemmeno compare...
6 anni fa
ma nooo!! Significa che sono stronzi! Che pensano di poter trattare gli altri come fossero oggetti.Quotato da Cpleifantastica,Questo, purtroppo, è un grosso limite....Quotato da Appagante91,Quello che non capiscono è che ci sono coppie REALI che se la prendono a male se chiedi la verifica al cellulare per sentire entrambi se hai dei dubbi ("Se non ti fidi di noi, passa oltre", "Noi non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, specie ad un singolo" [cit.] ). Cosa già successa. Per questo controllo che la coppia abbia almeno dei feedback positivi da parte di altre coppie. Se li ha, almeno vuol dire che sono reali! Ma mai mi sarei aspettato 'sti giochetti da un lui di coppia con feedback positivi.Quotato da duediquori,