Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il miglior sito per farsi l'amante

11 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da Nickmoment,
Io cerco solo momenti di lettura e video.... altri cercano vero e proprio
👍

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ilduodiduo,
Dopo aver provato tutta una serie di siti di incontri, di cui chiaramente non farò il nome, eleggo a miglior sito per farsi l'amante ANNUNCI69. E' davvero la scelta giusta per chi cerca avventure di questo tipo.
Negli altri siti, i [...]
Si, ne stavo giusto parlando con tua moglie e siamo dell'idea che tu abbia perfettamente ragione 😎
Scusa ma non ho potuto resistere 😋
ha ha ha spettro

possiamo approfittare del tuo post per spiegare a tutti la differenza che intercorre tra fare il cazzaro e essere cazzaro?
e' sostanziale! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Spettro82,
Si, ne stavo giusto parlando con tua moglie e siamo dell'idea che tu abbia perfettamente ragione 😎
Scusa ma non ho potuto resistere 😋
Leggo che ami scrivere racconti.
Però, per essere uno scrittore di racconti, sul tuo profilo (scritto con quel tono eccessivamente reverente tipico di chi vuole piacere a tutti) hai collezionato una serie di errori da far rizzare i capelli a qualunque maestrina delle elementari:

- Un ossessione senza apostrofo.
- Ma bensì, che (anche se qualcuno dice che sia scorretto) in ogni caso suona malissimo, perché è come un ma però.
- Un esperienza, anche qui senza apostrofo.

Strano davvero fare questi refusi, soprattutto per una persona come te con velleità letterarie!
Scusami davvero anche tu, ma non ho potuto resistere! 😋
Attenzione , non siamo alla normale di Pisa qui, invece siamo su un sito di incontri e ci auguriamo coerenza nel presentarsi , cosa che non hai fatto tu con mogli che sono prima intoccabili e poi scambiste da 20 anni

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Favola78,
Particolare il duodiduo....
Di punto in bianco usa un altro registro linguistico. .....
Dici? Ma va? 😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Ladypizzo,
Anche io qui ho conosciuto uomini (non chiamiamoli semplicemente singoli )degni d'essere chiamati amanti sessualmente perfetti che portano la Donna dai preliminari all'estasi dei sensi o semplicemente solo con le loro vibrazioni della voce ne godi d [...]
Quando leggo di " Estasi dei sensi" e di "Orgasmi mentali".......beh non posso che fare un plauso a chi nomina cio'....! Prima del corpo...va accarezzata la mente.....!!!!
💋 💋

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da gertrudex,
Quotato da Ladypizzo,
Anche io qui ho conosciuto uomini (non chiamiamoli semplicemente singoli )degni d'essere chiamati amanti sessualmente perfetti che portano la Donna dai preliminari all'estasi dei sensi o semplicemente solo con le loro vibrazioni della voce ne godi d [...]
Carissima lady...sinceramente io l'amante l'ho trovato fuori da questo sito. Più intrigante conoscersi fuori, iniziare a guardarsi, parlarsi per poi capire di piacersi e voler passare alcune ore assieme per donarsi piacere senza preoccuparsi dei feedback o altro. Poi quando il lui è più giovane di te e ha un bel fisico palestrato...beh non ha prezzo vedere i suoi occhi che sorridono. Qui lo trovo più un posto per il sesso mordi e fuggi...tipo fast food...ti appaga sul momento per poi lasciarti poco o niente...tutto troppo scontato. 💋
Dipende molto da che tipo di cibo si vuole assaporare, I fast food dovrebbero essere fuorilegge, quasi come gli uomini che non sanno lasciare una traccia nella mente di una donna che hanno tenuto tra le braccia.
Infatti....un uomo che non riesce a lasciar traccia nelle mente di una donna con cui e stato....non si puo' neanche definirlo tale.....!!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Spettro82,
Dipende molto da che tipo di cibo si vuole assaporare, I fast food dovrebbero essere fuorilegge, quasi come gli uomini che non sanno lasciare una traccia nella mente di una donna che hanno tenuto tra le braccia.
Tu prima devi imparare bene "l'itagliano" poi potrai decidere come muore un cameriere 🙂

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Amantediscretoperte,

Quando leggo di " Estasi dei sensi" e di "Orgasmi mentali".......beh non posso che fare un plauso a chi nomina cio'....! Prima del corpo...va accarezzata la mente.....!!!!
il punto più erogeno di una donna è la mente, saperla stuzzicare è un potente afrodisiaco 🙂
Ed infatti:" Scopare la mente di una donna e' un vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo" C.B. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da stellina640,

il punto più erogeno di una donna è la mente, saperla stuzzicare è un potente afrodisiaco 🙂
Ed infatti:" Scopare la mente di una donna e' un vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo" C.B. 🙂 🙂
Per me, con tutto il rispetto per C. B., scopare la mente è solo un "me te trombo perché me piaci assai, ma prima de tutto perché sei bona" col vestito della domenica.
Comunque, visto che il Primo Fornitore di orgasmi cerebrali già ce l'ho, mi accontenterei di qualcuno o "qualcuni" che mi scopassero per benino la patatina. Difficile trovarne, però. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da stellina640,

Per me, con tutto il rispetto per C. B., scopare la mente è solo un "me te trombo perché me piaci assai, ma prima de tutto perché sei bona" col vestito della domenica.
Comunque, visto che il Primo Fornitore di orgasmi cerebrali già ce l'ho, mi accontenterei di qualcuno o "qualcuni" che mi scopassero per benino la patatina. Difficile trovarne, però. 😋
Pallina
Di solito chi ha la sensibilità e l'intelligenza di fare bene la prima cosa è bravissimo a fare anche la seconda se madre natura é stata gentile. 😇
Concedimi il beneficio del dubbio. ;-)
Pallina

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da stellina640,

Pallina
Magari un giorno troverai chi, oltre l'uomo che gia' hai, ti sapra' scopare prima la mente e poi, per bene, la "patatina".... e allora sara' l'apoteosi totale......!!!

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 22.12.2017 -
Miglior sito? Direi che occorre solo una botta di fortuna. Non si batte chiodo .... difficile x i nuovi.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.