3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Per me è il più bello è stato quando ho incontrato due coppie, sapevamo già cosa volevamo e lo abbiamo fatto.
I mariti si accontentavano di guardare e si segavano mentre io ero oggetto delle attenzioni delle due signore una delle due, senza dubbio, a attratta dall'altra.
Ho proposto un pompino doppio che hanno accettato E mentre mi portavano all'apice dell'orgasmo mi sono sfilato e loro due, a contatto di labbra, si sono scambiate un bacio incredibilmente eccitante.
Mi hanno vuotato subito dopo e hanno ripreso a giocare fra di loro.
I mariti si accontentavano di guardare e si segavano mentre io ero oggetto delle attenzioni delle due signore una delle due, senza dubbio, a attratta dall'altra.
Ho proposto un pompino doppio che hanno accettato E mentre mi portavano all'apice dell'orgasmo mi sono sfilato e loro due, a contatto di labbra, si sono scambiate un bacio incredibilmente eccitante.
Mi hanno vuotato subito dopo e hanno ripreso a giocare fra di loro.
3 anni fa
Beh...credo che il più bello di tutti sia stato quello del primo ingoio! Entrambi molto giovani (parlo di circa 20 anni fa) ma lei era più "esperta" di me... Dopo aver fatto sesso ed averle regalato un paio di orgasmi mi sfilò il preservativo e iniziò un nuovo pompino ... Credevo che finisse come al solito con una copiosa schizzata sui seni ed invece quella volta non staccò mai la bocca dalla mia cappella... Inutile dire della mia eccitazione e dei rivoli di sperma che colavano dai lati della bocca. Continuammo a frequentarci per qualche mese poi, come tutti gli amori giovanili, la storia finì! Però trovai degne sostitute 🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Il più bello ricevuto è stato il primo profondo e con ingoio… Fatto da una Amica che mi ha sorpreso davvero e mi ha fatto godere da impazzire dopo tanti anni che la mia (già allora) ex moglie me li faceva di rado e senza tanta soddisfazioni, soprattutto senza ingoio…
Il più bello fatto invece è stato il primo… sentire per la prima volta un cazzo in bocca e sentirlo riempirmela di crema calda che scendeva giù per la gola è stato spettacolare…
Il più bello fatto invece è stato il primo… sentire per la prima volta un cazzo in bocca e sentirlo riempirmela di crema calda che scendeva giù per la gola è stato spettacolare…
3 anni fa
Il mio fidanzato adora scoparmi la faccia e penso di essere brava visto che spesso preferisce quelli al rapporto vero. Riesco a prendere per intero 20cm ed i piercing sul labbro e sulla lingua li ho per un motivo...
Il migliore? Non saprei, la lista è lunga, ma quando non riesce a resistermi e mi tira i capelli per buttarlo più in profondità fino ad esplodermi in gola è una soddisfazione, anche perché lui è molto silenzioso e monoespressivo e vederlo così eccitato è incredibile
Il migliore? Non saprei, la lista è lunga, ma quando non riesce a resistermi e mi tira i capelli per buttarlo più in profondità fino ad esplodermi in gola è una soddisfazione, anche perché lui è molto silenzioso e monoespressivo e vederlo così eccitato è incredibile
3 anni fa
credo che tu abbia reso l'ideaQuotato da Jamythestrange2,Il mio fidanzato adora scoparmi la faccia e penso di essere brava visto che spesso preferisce quelli al rapporto vero. Riesco a prendere per intero 20cm ed i piercing sul labbro e sulla lingua li ho per un motivo...
Il migliore? Non saprei, la lista [...]
ecco è un tipo di risveglio che gradisco molto anche al contrario quelloQuotato da Ladycos,Io i popini li adoro fare, mi piace sentirlo venir duro in bocca e cerco di prenderlo prima che aumenti di volume. Ma la cosa che mi piace tantissimo è cominciare a fare il pompino al mio uomo mentre dorme ma lui a volte si sveglia quasi subito e a v [...]
mmmmhhh fine piacereQuotato da coppiadaria,Mia moglie dice il più bello fatto dopo che lui aveva scopato la moglie ha gustato il cazzo umido di umori e sborra.
Per me il baciarsi della coppia sopra il cazzo essere spompinato da tutte due e schizzare in bocca alla coppia e vedere il baciarsi [...]