9 anni fa
tipo cosiQuotato da oscar63,Io la preferisco con i tacchi... 😋 😋....e che ci marci mi pare anche giusto... 🙂 🙂...
url immagine😄 😄
9 anni fa
😄 😄Quotato da oscar63,Perfetta.... 😋 😋...Quotato da padovani,tipo cosiQuotato da oscar63,Io la preferisco con i tacchi... 😋 😋....e che ci marci mi pare anche giusto... 🙂 🙂...
url immagine
😄 😄
9 anni fa
La donna con il tacco fa il suo effetto su moltissimi uomini ... ed a me piace la donna con il tacco
9 anni fa
Io le preferisco con le ballerine 😄 😄
9 anni fa
Io nano... Nooooo!! 😄 😄 È che non mi piacciono le donne sui tacchi.... A meno che non siano 1.50 senza 😄 😄 😋Quotato da oscar63,Ah ah ah...nano... 🙂 🙂...Quotato da freemind_0012,Io le preferisco con le ballerine 😄 😄
9 anni fa
Vedi... Esci con me così non devi soffrire 🙂 🙂Quotato da doubleV,Tacchi forever...rigorosamente 12....anche se a fine serata o giornata...rischi di piangere dal dolore...ma se bella vuoi apparire un po' devi soffrire. .. 🙂
9 anni fa
No no a me vai benissimo 💋 💋 anche con tacchi 😋 😋Quotato da Crossi,Ce l'hai con me? 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,.... A meno che non siano 1.50 senza 😄 😄 😋
9 anni fa
è quindi da 1.50 in poi scarpe ballerine,... 😭🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Io nano... Nooooo!! 😄 😄 È che non mi piacciono le donne sui tacchi.... A meno che non siano 1.50 senza 😄 😄 😋Quotato da oscar63,Ah ah ah...nano... 🙂 🙂...Quotato da freemind_0012,Io le preferisco con le ballerine 😄 😄
9 anni fa
A te comunque i tacchi li vieterei con decreto del prefetto 😄 😄 😋Quotato da doubleV,Tacchi forever...rigorosamente 12....anche se a fine serata o giornata...rischi di piangere dal dolore...ma se bella vuoi apparire un po' devi soffrire. .. 🙂
9 anni fa
mah nemmeno io uso i tacchi alti tutti giorni della settimana,Quotato da Mia87,Io non li uso..non sono capace di camminarci..
Deduco di non essere femminile 😭
ma non per questo non vuol dire essere meno femminile di chi li usa sempre. 🙂
9 anni fa
Per mio punto di vista diciamo che tutto è un può soggettivo.certo,il tacco è simbolo di femminilità,
ma il tacco per se non fa eleganza ne classe.dipende dal contesto in genere,ossia dalla donna ,da come li sa portare,da come è vestita...dal'occasione e tutte altre attività del giorno ecc....
Poi .inutile che una donna porta i tacchi e poi cammina male solo per attirare attenzione o apparenza come casi che sono capitati spesso di notare,,e quindi al quel punto meglio una donna sempre con scarpa elegante ma tuttavia bassa che tacco alto,sicuramente no ballerine.. 🙂
Poi scusami Charlize non è detto che una donna acqua sapone sia meno femminile di una truccata,anzi ........
ma il tacco per se non fa eleganza ne classe.dipende dal contesto in genere,ossia dalla donna ,da come li sa portare,da come è vestita...dal'occasione e tutte altre attività del giorno ecc....
Poi .inutile che una donna porta i tacchi e poi cammina male solo per attirare attenzione o apparenza come casi che sono capitati spesso di notare,,e quindi al quel punto meglio una donna sempre con scarpa elegante ma tuttavia bassa che tacco alto,sicuramente no ballerine.. 🙂
Poi scusami Charlize non è detto che una donna acqua sapone sia meno femminile di una truccata,anzi ........
9 anni fa
oltre non fallivano mai,... 😄 😄Quotato da Il_Tempo,I tacchi migliori erano quelli di Van Basten 😄
9 anni fa
Non le biasimare.... Loro non devono dimostrare nulla!!!Quotato da charlize,ma almeno se una si veste diciamo casual ...un paio di jeans carini...non proprio banalissimi.... e una bella camicetta e allora ok anche se metti scarpe basse ma un pizzichino eleganti se possibile..
ma ecco tuta del mercato settimanale con scarp [...]
9 anni fa
La femminilità non si dimostra con un tacco 🙂Quotato da Mia87,Io non li uso..non sono capace di camminarci..
Deduco di non essere femminile 😭
9 anni fa
@charlize... Per favore... Lo sai bene che non è il tacco che ti distingue da quella donna, che probabilmente per colpa di quello stesso marito che ci prova con te, si stupisce come tu non stia scomodaQuotato da charlize,è questo l'errore caro. infatti poi si lamentano che i loro ometti non le guardano più . parlo delle mie colleghe eh... 🙂Quotato da freemind_0012,Non le biasimare.... Loro non devono dimostrare nulla!!!Quotato da charlize,ma almeno se una si veste diciamo casual ...un paio di jeans carini...non proprio banalissimi.... e una bella camicetta e allora ok anche se metti scarpe basse ma un pizzichino eleganti se possibile..
ma ecco tuta del mercato settimanale con scarp [...]
e di che sono brava perchè un maritino di una di loro ci prova con la sottoscritta che si nega per affetto alla collega..
avrà colpito il tacco.. si vede 😄
9 anni fa
Cavoli conosci pure i mariti delle tue colleghe, 😄 😄
ma pensi che sia proprio il tacco che attira attenzione o qualcosa altro 🙂
9 anni fa
Se lo scrivo io mi danno del flame 😄 😄 😄Quotato da padovani,Cavoli conosci pure i mariti delle tue colleghe, 😄 😄
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da belinone,Se lo scrivo io mi danno del flame 😄 😄 😄Quotato da padovani,Cavoli conosci pure i mariti delle tue colleghe, 😄 😄
la cosa strana e che mi stupisce un può che dire vero tutti anni che ho lavorato in qualche fabbrica o mensa stranamente non ho mai conosciuto i loro partner nemmeno tra cene tra colleghi.. 🙂 🙂
9 anni fa
Il tacco ha il suo fascino, ma non adatto in tutte le situazioni.
Mi è capitato di incontrare delle Donne con scarpe con i tacchi, passarci qualche ora insieme parlando, passeggiando per la città o paese dove ci siam incontrati.
Se mi accorgo che la Donna è avezza ai tacchi continuo la passeggiata, mentre se mi accorgo che dopo un pò gli son scomode le scarpe, gli domando se ne ha di più comode.
L'eleganza è una cosa, la salute dei piedi prima di tutto. 💋
Mi è capitato di incontrare delle Donne con scarpe con i tacchi, passarci qualche ora insieme parlando, passeggiando per la città o paese dove ci siam incontrati.
Se mi accorgo che la Donna è avezza ai tacchi continuo la passeggiata, mentre se mi accorgo che dopo un pò gli son scomode le scarpe, gli domando se ne ha di più comode.
L'eleganza è una cosa, la salute dei piedi prima di tutto. 💋
9 anni fa
🙂 🙂 😄 bhe che dire colpi di fortuna che non tutti capitanoQuotato da charlize,e be certo deve essere per il pisello...che sanno che non potrebbero nemmeno sfiorare....che scema come non pensarci dato che sono solo passiva con gli uomini e lo sanno anche le mie colleghe e forse pure i muri.... e vabbè... 💋 [...]