Il senso delle amicizie

27 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Lungi da noi il voler criticare scelte personali peraltro in un sito che della libertà individuale ne è un emblema. Il tread è solo per cercare di capire una qualche motivazione che, al momento, ci è oscura.
Premesso questo, ci siamo sempre chiesti il motivo per cui ci chiedono l'amicizia emeriti sconosciuti e a prescindere (senza neppure essersi scambiati messaggi o opinioni nel forum).
Idem quando visitiamo un profilo e notiamo centinaia e centinaia di amicizie.
A che pro?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppia67noslim,
Quotato da lecap,
Lungi da noi il voler criticare scelte personali peraltro in un sito che della libertà individuale ne è un emblema. Il tread è solo per cercare di capire una qualche motivazione che, al momento, ci è oscura.
Premesso questo, ci siamo sempre chiesti [...]
Premetto che siamo nuovissimi e qui da solo 4 giorni
credo che sia per far numero
tipo i follower di instagram
(Alex)
Si, esatto
Benvenuti 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quando arrivi a 1.000 ti danno un cazzetto d'oro in premio 😄 😄 😄
Dottor lecap mi meraviglio di te che non sei erudito su tali cose 😮 ma ovviamente è la tua signora che ambisce al premio almeno finalmente avrà un cazzo tutto per lei 😄 😄 😄
Santa donna 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,


...ma ovviamente è la tua signora che ambisce al premio almeno finalmente avrà un cazzo tutto per lei 😄 😄 😄
Ah ecco!
Ora capisco la valanga di messaggi che ci arrivano dai singoli.
Tutti premurosi di darle il "cazzetto d'oro" senza che debba attendere di arrivare a 1000 amicizie.
Santi uomini. 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Lungi da noi il voler criticare scelte personali peraltro in un sito che della libertà individuale ne è un emblema. Il tread è solo per cercare di capire una qualche motivazione che, al momento, ci è oscura.
Premesso questo, ci siamo sempre chiesti [...]
Se dovessi ricambiare l'amicizia a tutti quelli che me la chiedono ne avrei tante, ma il fatto è che mi viene richiesta soprattutto da chi non ha messaggi e per loro è un modo di mostrare il loro interesse; alla fine però scopro sempre che non condividiamo gli stessi interessi.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da lecap,
Lungi da noi il voler criticare scelte personali peraltro in un sito che della libertà individuale ne è un emblema. Il tread è solo per cercare di capire una qualche motivazione che, al momento, ci è oscura.
Premesso questo, ci siamo sempre chiesti [...]
1)...ma il fatto è che mi viene richiesta soprattutto da chi non ha messaggi
2)...e per loro è un modo di mostrare il loro interesse; alla fine però scopro sempre che non condividiamo gli stessi interessi.
1) questo è uno dei motivi per cui ho aperto il tread
2) strano modo di mostrare interesse se neppure ci si sforza di scrivere due righe


1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
qui è bene darla solo dopo altri contatti ( l amicizia eh 😄)
per evitare di perdere tempo vi diamo una dritta , se non rispondete a una trentina di richieste si colma il database e le nuove non vi arrivano più

1 anno fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 26.02.2009 -
Per noi la richiesta di amicizia ricevuta o inviata è un modo discreto di dimostrare interesse a chi gradisce naturalmente, non abbiamo mai inviato una richiesta di amicizia a chi non le gradisce e lo esplicita chiaramente nel profilo, in questo modo se viene rifiutata si capisce che non si interessa e si evita di scrivere una mail. Inoltre visto che i last degli amici vengono nelle notifiche si è informati se qualche coppia con cui ci potrebbe essere interesse è libera e cerca degli incontri. Last but not the list visto che non costano nulla le concediamo volentieri alle coppie che ce lo chiedono, riservandoci in seguito di approfondire. Noi la pensiamo così

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ogni tanto qualcuna l accetto,poi magari la cancello,mi è capitato qualcuno che me l abbia chiesta,poi siamo passati al fare sesso e poi me l ha tolta,ma penso perchè è per non bruciarsi gli incontri con alcune coppie di strette vedute 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiacalda60,


... Inoltre visto che i last degli amici vengono nelle notifiche si è informati se qualche coppia con cui ci potrebbe essere interesse è libera e cerca degli incontri.

Questa è una motivazione che non avevamo preso in considerazione.
Grazie

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
qui è bene darla solo dopo altri contatti ( l amicizia eh 😄)
per evitare di perdere tempo vi diamo una dritta , se non rispondete a una trentina di richieste si colma il database e le nuove non vi arrivano più [...]
la fate facile voi, io per rlcevere tutte quelle richieste ci impiego 2 anni.
Voi coppie che avete tutte le fortune 😂😂

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Lungi da noi il voler criticare scelte personali peraltro in un sito che della libertà individuale ne è un emblema. Il tread è solo per cercare di capire una qualche motivazione che, al momento, ci è oscura.
Premesso questo, ci siamo sempre chiesti [...]
Le motivazioni possono essere molteplici.
Richiedere l'amicizia, a mio avviso, deve essere il passo successivo ad uno scambio di messaggi. A maggior ragione se non sei nel periodo di "account vip" ; perché è vero che da "non vip" avendo solo 3 messaggi al giorno, la richiesta d'amicizia può essere un segnale di interesse verso quel profilo, ma ha ugual valore , se non di più, secondo me, scrivere un messaggio, perché evidenzia il fatto che, avendo pochi strumenti per interagire sul sito, hai scelto di dedicarli a quel profilo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pric57,
Quotato da mishaemasha,
qui è bene darla solo dopo altri contatti ( l amicizia eh 😄)
per evitare di perdere tempo vi diamo una dritta , se non rispondete a una trentina di richieste si colma il database e le nuove non vi arrivano più [...]
la fate facile voi, io per rlcevere tutte quelle richieste ci impiego 2 anni.
Voi coppie che avete tutte le fortune 😂😂
Prova a scrivere nel profilo che hai la patata...vedrai che successo (con i messaggi ricevuti ovviamente) 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
P. S.
Aggiungo che la richiesta d'amicizia, a mio avviso, ha un inclinazione attendistica rispetto all'invio di un messaggio.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Pric57,
la fate facile voi, io per rlcevere tutte quelle richieste ci impiego 2 anni.
Voi coppie che avete tutte le fortune 😂😂
Prova a scrivere nel profilo che hai la patata...vedrai che successo (con i messaggi ricevuti ovviamente) 😄
Ecco, quella è un'altra fortuna che hanno le coppie. Mi organizzo e poi vi dico, grazie del consiglio 👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Comunque, scherzi a parte, trovo fastidioso ricevere richieste di amicizia senza due righe di presentazione e posso capire voi coppie.
Anche se capisco le difficoltà dei non vip.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
scusate ma perché usare una cosa che si chiama amicizia al posto del messaggio pvt ?
se c'è interesse ci si contatta con un messaggio, non siamo su Facebook ,
se ci sono motivazioni poi ci si da amicizia
noi lo facciamo addirittura dopo l incontro ma siamo particolarmente attenti , ci rendiamo conto , ma dare amicizia xosi ad cazzum a chi ce la chiede perché ?
sono amici ?
no e allora?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
... amicizia xosi ad cazzum a chi ce la chiede perché ?...
la famosa amicizia ad cazzum si dava solo nell'antica Roma ora è un tantino passata di moda, dai aggiornatevi !!! 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lecap,
Lungi da noi il voler criticare scelte personali peraltro in un sito che della libertà individuale ne è un emblema. Il tread è solo per cercare di capire una qualche motivazione che, al momento, ci è oscura.
Premesso questo, ci siamo sempre chiesti [...]
Io vi do la mia motivazione per come funziona il sito dal punto di vista tecnico.

Facciamo che io e voi non siamo utenti vip, e ammettiamo di esserci scambiati l'amicizia. Se avete la posta piena, basterà cliccare sul tasto in alto "amici online" per avere la possibilità di scrivervi e bypassare la posta piena.

Quindi, paradossalmente, è più facile ricevere/mandare un messaggio di presentazione dopo l'amicizia scambiata che non prima.

O ancora altra motivazione: i vostri last minute come amici compariranno direttamente in home, come i feedback e i messaggi lasciati nella sezione forum.

Più tante altre possibilità che la funzione amicizia da.

L'amicizia non è una dimostrazione di conoscenza, ma da la possibilità di facilitare i messaggi e gli incontri.
Motivazione legittima.
Per conto nostro però la pensiamo (più o meno *) come Misha e Masha: perché dovremmo dare l'amicizia a emeriti sconosciuti?
(*)più o meno perché è capitato di scambiare l'amicizia anche con persone non ancora conosciute di persona, dopo scambi di messaggi o pareri nel forum.
Un click da emeriti sconosciuti da "dammi l'amicizia così dopo, semmai, chissà, sapremo entrambi dove, cosa e quando facciamo" non ci attira e interessa per nulla.


1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
qui è bene darla solo dopo altri contatti ( l amicizia eh 😄)
per evitare di perdere tempo vi diamo una dritta , se non rispondete a una trentina di richieste si colma il database e le nuove non vi arrivano più [...]
Una volta. Ora non è più così, purtroppo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il senso delle amicizie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni