Il sistema empirico

5 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Giravo per Racconti e mi sono casualmente trovato nello stesso bar.
Cavoli l'ho vista anch'io la tipa con la scolatura piena di tette e le labbra gonfie della figa che erano evidenti, come stampati sui leggings attillati.
Ho visto il pelo del gatto drizzarsi mentre lei ciucciava il calippo, ma non ho badato ai movimenti dei pacchi dei maschi, anche perché ce n'erano ben pochi: il barista e un tale che ciucciava con la cannuccia l'Aperol con ghiaccio nel bicchiere che aveva in mano e ho sentito che bisbigliava tra se e se "meglio il sapore dello yogurt".
Mi sono chiesto chi era quel tipo un poco strano, che fissava quella gran gnocca ma era evidentemente preso da altri pensieri, forse pensava al nonno che non gli aveva mai parlato della figa ma solo del vigneto o al grafico che aveva visto a pag.52 di Men's Heart.
Solo leggendo questo thread ho capito chi era quell'uomo (avrei preferito capire chi era la gnoccona).
Che c'entra?
C'entra! Voglio testimoniare che lukax38 esiste davvero. Pare incredibile ma esiste, io l'ho incontrato. Nei racconti ovviamente... e sul Forum.

PS mica si può fare un commento ordinario ad uno scritto straordinario!


4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lukax38,
Così niente, vado al bar e c'è questa tutta in ghingheri, una di quelle che dici:
"Sta qua è simpatica e ce l'avrà di sicuro user-friendly". Ha la scollatura piena di tette e i labbroni gonfi della fica che si vedono a st [...]
In American pie abbiamo imparato che la torta di mele....
Ora lo yogurt acido per l'orale..
È proprio vero che cibo e sesso sono un binomio indissolubile
Leggerti è sempre divertente

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ahahahahah ahahahahaha
Ahahahahah ahahahaha
Ahahahah

Ah.


4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Troppo forte !!!! Sto ridendo e penso allo yogurt lasciato due giorni fuori dal frigo 😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


Ah ah ah ah

Solo lukak può andare al bar vestito come Gigi proietti in febbre da cavallo e non capire che gli umori femminili sono come il bianco dell uovo sodo !
Praticamente una sostanza colloidale che ,con un simile spettacolo ,subisce una trasformazione chimica come il bianco dell uovo una volta fritto !
E avrebbe dovuto notare il precipitato attorno alle grandi labbra strizzate nei leggins a mo di trenetta del centro tavola !

E anche giocodasolo ,leggendo a quell età il national geographic avrebbe appreso l errore fatale che ha dato tanto dolore a una generazione di adolescenti
Anche il rieducational channel ,sapevatelo , parla ampiamente della forza esplosiva del predatore che scema a ogni attacco ( scema non è un attributo di chi non ce la ha data ma significa cala )
L avessi saputo prima , invece di sprecare le mie tante energie ,con gli esemplari di femmina alfa avrei affinato anzitempo la mia tecnica di caccia ,che in età adulta da tanta soddisfazione ai predatori più scafati!

È molto più proficuo trottare ai lati del branco fino a quando una preda ferita non viene distaccata e li.....zang!!!

La zampata! 🙂
Il problema però è che a me so sempre piaciute quelle bbone...e alla fine mi trovavo sempre a gestire il cinque contro uno ,
Una vigliaccata molto frequente in gioventù !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da mishaemasha,


ma il cinque contro uno tipo pizza in faccia per tentativi molesti... o il cinque contro uno tipo giocodasolo?

Ah ah ah ah

Solo lukak può andare al bar vestito come Gigi proietti in febbre da cavall [...]
la seconda che hai detto!

ci sono momenti della vita di un uomo in cui si trova da solo ance se non vorrebbe!!!!

la pizza mai perché la ho sempre chiesta con calma e per favore 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Il sistema empirico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni