Il vostro divertimento estivo

17 interventi
6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 11.10.2011 -
Io con mia moglie, ospiti da nostri amici nelle Marche, già la prima notte abbiamo sentito chiaramente i nostri amici che scopavano alla grande, allora noi ci siamo solo masturbati l'uno dall'altro. La seconda notte ancora, ma stavolta ci siamo messi a scopare anche noi, non accorgendoci che loro avevano finito e sentivano invece noi. 😄 😄

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Siamo ancora in ferie in Vietnam ,torneremo a fine novembre. Il nostro passatempo preferito e' andare al fiume e stare nudi insieme a simpatici uomini ,qualche donna e 2 coppie

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Coppia di amici con i quali facciamo scambio e mentre io e l'altro veniamo scopati, dai partner invertiti, limoniamo duro.

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Con mia moglie in estate andavamo nelle spiaggie nudiste con lei sempre distesa a gambe larghe

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Mr-White,
Con mia moglie in estate andavamo nelle spiaggie nudiste con lei sempre distesa a gambe larghe
Mi sono sempre chiesto se dare un'occhio sis una cosa gradita o meno.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Direi la masturbazione reciproca su spiagge nudiste 😋

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Mr-White,
Con mia moglie in estate andavamo nelle spiaggie nudiste con lei sempre distesa a gambe larghe
Mi sono sempre chiesto se dare un'occhio sis una cosa gradita o meno.
L'occhiata è gradita se lei è a gambe aperte...

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
giocare nei parcheggi la sera...vederla scendere e salire dai tir, furgoni o auto, nuda e a ogni passaggio sempre più sfatta e ancora piena di voglia è impagabile

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Per noi naturisti semplicemente il piacere di trascorrere una domenica al mare in compagnia di altre coppie

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mr-White,
Quotato da klarkg,

Mi sono sempre chiesto se dare un'occhio sis una cosa gradita o meno.
L'occhiata è gradita se lei è a gambe aperte...
beh ci sta eccome

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Al mare vedere i singoli che si segano mentre la masturbo poi farmi segare da lei 🐷 🐷

5 mesi fa
Lesbo/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.10.2022 -
Io e mio marito non siamo naturisti ma d'estate ci capita di far visita a spiagge nudiste, per il resto come coppia è molto bello uscire la sera senza niente sotto il vestitino così da stuzzicarlo in continuazione e fargli capire cosa lo aspetta una volta tornati a casa.
Da sola invece, quando sono con altre amiche, approfittiamo della casa isolata per stare tutto il giorno nude, prendere il sole ecc.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Lucpiului,
Al mare vedere i singoli che si segano mentre la masturbo poi farmi segare da lei 🐷 🐷
pratica bellissima magari essere li con voi

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da coppiadaria,
Quale e stato il vostro divertimento estivo che viene piaciuto di più noi una coppia ci ha fatto un bel massaggio olistico non abbiamo capito più niente 😂😂😂
esperienza fantastica campeggio nudista mmm 😋 😋

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da anad2017,
giocare nei parcheggi la sera...vederla scendere e salire dai tir, furgoni o auto, nuda e a ogni passaggio sempre più sfatta e ancora piena di voglia è impagabile
Lo stesso giochino tanto apprezzato anche da mio marito, però il nostro dura tutte e quattro le stagioni 😋

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Intanto aspettiamo che arrivi presto l'estate........poi si trova sempre qualcosa di divertente da fare.😁😁

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da mare-nudi62,
Intanto aspettiamo che arrivi presto l'estate........poi si trova sempre qualcosa di divertente da fare.😁😁
l'estate da noi è tutto l'anno le occasioni nn mancano un sano esibizionismo nn manca mai oppure sex car mmm

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da mare-nudi62,
Intanto aspettiamo che arrivi presto l'estate........poi si trova sempre qualcosa di divertente da fare.😁😁
l'estate da noi è tutto l'anno le occasioni nn mancano un sano esibizionismo nn manca mai oppure sex car mmm


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il vostro divertimento estivo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni