4 anni fa
Ciao sono un maturo sposato bsx. Fino ad oggi ho frequentato solo il mio amico sposato che mi ha iniziato. Sono versatile oral dove io ingoio e lui no, passivo anal ma con pochissime esperienze dato che sono stretto e lui lo ha grosso. Essendo ambedue amici da lunga data e fidatissimi lo facciamo senza protezione. Ora ho la curiosità di provare altre esperienze e grazie al sito ho trovato 2 o 3 persone interessate a incontrarmi. Sono attirato dalla cosa ma vista la mia inesperienza anche timoroso. Che consigli mi date in quanto protezione, luoghi e approcci. Grazie
4 anni fa
Ritieniti stra fortunato, hai già qualcuno con cui " praticare" senza problemi, se incontrerai altre persone la protezione e la prudenza sono assolutamente d obbligo....
4 anni fa
Ci sta che tu abbia voglia di incontrare nuove persone. Cerca di capire se sono serie e usa protezioni. Certo nel sesso conoscenza e confidenza reciproca sono importanti.
4 anni fa
Se vai con sconosciuti.. nessun problema.. ti potresti divertire e sperimentare.. ma fallo solo ed esclusivamente con preservativo e gel lubrificante acquoso (se non lo adoperi già.. il durex lo trovi anche al supermercato). Luoghi.. spiagge, dune e pinete frequentate e saune gay o qui in a69
4 anni fa
Grazie a chi per ora mi ha risposto. Farò tesoro dei loro consigli. Intanto vi ho mandato una richiesta d'amicizia