8 anni fa
,Quotato da Cpbixo,Ci sono forme genitali fra loro più compatibili ma l'efficacia di un rapporto sessuale non può essere liquidata come se fosse un problema di ingranaggi. Non siamo macchine.
Oh oh!! 😮
questo potrebbe voler dire che mentre sto qui sul forum a leggere tutte ste fregnacce masha potrebbe stare sfruttando questa facile compatibilità???? 😭 😄 😒
8 anni fa
Forse per godere con vero piacere non sono quanto le dimensioni, ma quanto sapere stimolare la mente oltre i preliminari
cosa che purtroppo non è da tutti 😭 🙂
e questi a volte si definiscono anche trasgressivi, per noi sono solo macchine come ha definito benissimo @cpbixio..
che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito 🙂
cosa che purtroppo non è da tutti 😭 🙂
e questi a volte si definiscono anche trasgressivi, per noi sono solo macchine come ha definito benissimo @cpbixio..
che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito 🙂
8 anni fa
Come sarebbe non ci sono macchine del sesso????
E io?
Bixo grazie, mi hai tranquillizzato! Mi sono ricordato che prima di usarla la devono rialesare ....ormai la ho sboccolata tutta! 😋 😋 : 😮
E io?
Bixo grazie, mi hai tranquillizzato! Mi sono ricordato che prima di usarla la devono rialesare ....ormai la ho sboccolata tutta! 😋 😋 : 😮
8 anni fa
In questi giochi ..di sesso ..la cosa fontamentale è eccitare la mente ..se giochi sono ...di giochi si deve trattare ..inutile ad avere solo rapporti meccanici ...si deve partire con seduzione e stare bene ..la donne và stimolata prima mentalmente ..cosi come l uomo ...ci deve essere una bella intesa sia di cp che di trio ... ho avuto il piacere di essere complice di mariti ..che fingendosi all oscuro di tutto mi facevano sedurre la prorpia metà...per arrivare poi al reale ...è bastato davvero poco per ritrovarci tutti e tre appagati nei nostri umori.
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Tony80Rn,In questi giochi ..di sesso ..la cosa fontamentale è eccitare la mente ..se giochi sono ...di giochi si deve trattare ..inutile ad avere solo rapporti meccanici ...si deve partire con seduzione e stare bene ..la donne và stimolata prima mentalmente . [...]
8 anni fa
uhmm nel mero meccanismo sessuale in se, è raro trovare delle reali incompatibilità che vadano al di la di un gusto estetico (bello/brutto) anche se qualche caso evidente c'è... mentre molto più facile trovare una reale incompatibilità a livello di intesa, feeling mentale... noi maschietti spesso purtroppo la buttiamo sull'aspetto meccanico e la risolviamo facile (dicono...), mentre per molte donne l'aspetto meccanico è in alcuni casi buffo (quando va bene) o "inappagante" se non legato a quello cerebrale 😮Quotato da sennaro,L'incompatibilita' fisica esiste, vuoi per questioni evidenti vuoi perche' hai un corpo che certe sensazioni non le da' (per vari motivi o esiti).
Di certo certe differenze sono compensabili con il corretto uso de [...]
il vero puzzle è quello cerebrale, solo raramente quello fisico... 😄
8 anni fa
A parte le battute, esiste la incompatibilità fisica, non certo per la forma della birellina o del biscotto, si tratta di odori sapori e gesti che nulla hanno a che fare con i coinvolgimenti cerebrali , un modo di baciare, dei ritmi sbagliati odori sbagliati ecc ecc.... ci sono moltissimi casi di desiderio di farsi piacere persone con cui mentalmente siamo in sintonia ma.....al dunque le cose non vanno e il cervello non c entra niente!
8 anni fa
Vedi come si imparano cose... io pensavo tra me e me... odori sapori gesti ritmi sguardi possono rientrare nella sfera fisica? Per me tutto ciò coinvolge la mente di una persona prima che il corpo... ma chi può dirlo con certezza 😮
8 anni fa
Certo che si imparano le cose Alessio, però non fare confusione che c entra il sapore di una slinguazzata o l odore di una ciucia con la mente?Quotato da alessiocince,Vedi come si imparano cose... io pensavo tra me e me... odori sapori gesti ritmi sguardi possono rientrare nella sfera fisica? Per me tutto ciò coinvolge la mente di una persona prima che il corpo... ma chi può dirlo con certezza 😮 [...]
Lo sguardo invece, che e lo specchio dell anima si! Apposta non lo avevo messo
Ti do una settimana ,poi ti interrogo di nuovo , per il w.e. Scrivimi per cortesia una paginetta di " biciocca" e moltiplicami tette x tette 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
La slinguazzata forse si hai ragione.. ma il resto ... resto un po' sulle mie 🙂Quotato da mishaemasha,Certo che si imparano le cose Alessio, però non fare confusione che c entra il sapore di una slinguazzata o l odore di una ciucia con la mente?Quotato da alessiocince,Vedi come si imparano cose... io pensavo tra me e me... odori sapori gesti ritmi sguardi possono rientrare nella sfera fisica? Per me tutto ciò coinvolge la mente di una persona prima che il corpo... ma chi può dirlo con certezza 😮 [...]
Lo sguardo invece, che e lo specchio dell anima si! Apposta non lo avevo messo
Ti do una settimana ,poi ti interrogo di nuovo , per il w.e. Scrivimi per cortesia una paginetta di " biciocca" e moltiplicami tette x tette 🙂 🙂 🙂
tette x tette?
l'ho studiata prof. 😄

ehm scusate l'OT ma ogni tanto ci vuole 😄
8 anni fa
Il fodero di una spada e quello di una scimitarra sono diversi per forma e per misura. L'ideale sarebbe avere una passerina ed un pipo più o meno dello stesso genere, anche avvantaggiati dal fatto che noi abbiamo i tessuti elastici ed il ferro ed il cuoio no.Quotato da banner,Se è vero che le dimensioni non contano di certo influiscono molto sulla compatibilità sessuale. Forme e dimensioni variano molto, sia per quel che riguarda l?organo maschile che quello femminile, è possibile quindi che i pezzi del puzzle non sempre combacino perfettamente...
Questo "vantaggio" sarebbe però un dettaglio, come dire... un di più. Ci si industria... se lo si vuole.
Sul discorso mente/corpo, farei un ulteriore distinguo: in presenza di un sentimento e di incompatibilità fisiche evidenti, cercherei di trovare ogni soluzione possibile per dei rapporti sessuali soddisfacenti perché, appunto, quella persona la amo. Sarei disposta anche ad "adattarmi" in qualche modo.
Per il gioco, ovviamente non disdegnando una certa intesa cerebrale, certamente non la privilegio. In primis mi devi piacere e devi essere anche compatibile fisicamente. Altrimenti, perché perdere tempo? L'offerta è tanta! (Anche per l'altro, ovviamente).
Comunque, discorso più teorico che pratico, in anni di "carriera" non mi è mai capitato un episodio che possa ricondurre al tema.
E dire che io non sono particolarmente "ricettiva", considerando la mia corporatura (esilina) e la mia altezza (1,62) non certo da valchiria.
Pallina
PS Senza tacchi, però, e che cavolo! 😋
8 anni fa
È chiaro che in presenza di innamoramento tutti i sensi ti dicono che lui o lei hanno il sapore, l odore, il ritmo e i gesti giusti salvo poi dopo due anni e una decina di vaffa a scoprire quanto non ti piace come lei spenga la sigaretta nel posacenere o si infili le scarpe!
In assenza di tutto questo, per esempio incontri occasionali trasgressivi e non...c'è un odore o un sapore che va bene è un altro no....che c'è potemo fa ar core non se comanna...tantomeno ar cazzo! 💋
In assenza di tutto questo, per esempio incontri occasionali trasgressivi e non...c'è un odore o un sapore che va bene è un altro no....che c'è potemo fa ar core non se comanna...tantomeno ar cazzo! 💋
8 anni fa
Il problema è stato affrontato dagli indiani già secoli addietro identificando nel Kamasutra tre gradi di dimensioni pisello e tre gradi di dimensioni passera con le relative compatibilità e incompatibilità. Nulla di nuovo. Poi è chiaro che bene o male ci s'adatta. Per l'uomo sono valutate tre tipologie, lepre, toro, cavallo. Per la donna cerbiatta, giumenta o elefante. Sono poi considerate soddisfacenti per l'incontro lepre elefante alcune posizioni, mentre è altamente sconsigliato il rapporto cavallo cerbiatta.
8 anni fa
"non e misha che e grande ...E Masha che e piccola!"Quotato da Pablopd,Il problema è stato affrontato dagli indiani già secoli addietro identificando nel Kamasutra tre gradi di dimensioni pisello e tre gradi di dimensioni passera con le relative compatibilità e incompatibilità. Nulla di nuovo. Poi è chiaro che bene o ma [...]
questa non te la perdonero' mai!
8 anni fa
Era "non è Misha che ce l'ha grande, è Masha che è piccola!". Lo so che ti era piaciuta 😄 stavo per ripostarla qui ma mi sono trattenuto, ma visto che l'hai tirato fuori qui tu... ops... tirata 😋Quotato da mishaemasha,"non e misha che e grande ...E Masha che e piccola!"Quotato da Pablopd,Il problema è stato affrontato dagli indiani già secoli addietro identificando nel Kamasutra tre gradi di dimensioni pisello e tre gradi di dimensioni passera con le relative compatibilità e incompatibilità. Nulla di nuovo. Poi è chiaro che bene o ma [...]
8 anni fa
💋Quotato da alexroma69,Masha sara'pure piccola.......ma con tutto quel ben di dio il suo posto e'tra le grandi !! 😎 😎Quotato da mishaemasha,"non e misha che e grande ...E Masha che e piccola!"Quotato da Pablopd,Il problema è stato affrontato dagli indiani già secoli addietro identificando nel Kamasutra tre gradi di dimensioni pisello e tre gradi di dimensioni passera con le relative compatibilità e incompatibilità. Nulla di nuovo. Poi è chiaro che bene o ma [...]
8 anni fa
Ti spiego, era una foto di sesso orale, tutto nasce dal fatto che non mi piace la coca cola! 😮Quotato da Cpbixo,😮 ma allora è proprio così che funziona!Quotato da Pablopd,Era "non è Misha che ce l'ha grande, è Masha che è piccola!". Lo so che ti era piaciuta 😄 stavo per ripostarla qui ma mi sono trattenuto, ma visto che l'hai tirato fuori qui tu... ops... tirata 😋Quotato da mishaemasha,"non e misha che e grande ...E Masha che e piccola!"Quotato da Pablopd,Il problema è stato affrontato dagli indiani già secoli addietro identificando nel Kamasutra tre gradi di dimensioni pisello e tre gradi di dimensioni passera con le relative compatibilità e incompatibilità. Nulla di nuovo. Poi è chiaro che bene o ma [...]
Qualche anno fa rimasi malissimo perché un mio amico di letto mi disse che preferiva le donne col culetto piccolo perché così il suo pisello sembrava enorme. E non è che avesse problemi in tal senso, anzi! Un'altra forma di relativismo.... 😄 😄 😄
Così qualche giorno prima di iscrivermi a A 69 ho fatto un po' di foto con una decina di ragazze ,visto che il faccino piccolo di masha era il top ho deciso di mettermi con lei!
Non lo avrei fatto con una scena di sodomia perché masha su 47 kg sono 30 di culetto ,il resto serve a tenere in piedi il mappamondo e sarei stato meno fotogenico 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Secondo me si è confuso col post sui mariti bsx 😄 😄Quotato da alexroma69,Buongiorno misha,ora mandi baci anche ai maschi !! 😮 😮Quotato da mishaemasha,💋Quotato da alexroma69,Masha sara'pure piccola.......ma con tutto quel ben di dio il suo posto e'tra le grandi !! 😎 😎Quotato da mishaemasha,"non e misha che e grande ...E Masha che e piccola!"Quotato da Pablopd,Il problema è stato affrontato dagli indiani già secoli addietro identificando nel Kamasutra tre gradi di dimensioni pisello e tre gradi di dimensioni passera con le relative compatibilità e incompatibilità. Nulla di nuovo. Poi è chiaro che bene o ma [...]
8 anni fa
ma che ve devo di, qua pare che si porti.... e poi alla fine fa male solo le prime volte! 😋 😋 😋