5 mesi fa
Ciao, prima avevo un posto ora non più, dunque mi sto organizzando per trovare altre soluzioni.
Non essendo pratica vi chiedo: come funziona incontrare in BnB o hotel?
Quale è più funzionale?
Si affitta il BnB e poi si possono avere ospiti senza problemi?
Raccontatemi le vostre esperienze e datemi qualche suggerimento per favore, io vivo a Terni non esistono alberghi esplicitamente ad ore.
Non essendo pratica vi chiedo: come funziona incontrare in BnB o hotel?
Quale è più funzionale?
Si affitta il BnB e poi si possono avere ospiti senza problemi?
Raccontatemi le vostre esperienze e datemi qualche suggerimento per favore, io vivo a Terni non esistono alberghi esplicitamente ad ore.
5 mesi fa
Nel bed and breakfast, non c'è sempre uno fisso come negli alberghi. La privacy è migliore. Nell'arbnb è come se ti affittano un monolocale e puoi portare chi vuoi. Ho un parente che ha queste attività.
5 mesi fa
Grazie per la risposta, posso chiederti se tu hai mai fatto questo tipo di esperienza?
5 mesi fa
No, non parlo personalmente, parlo per esperienza di amiche.
Modificato dall'autore il 10-12-2025 11:13:04
5 mesi fa
Capisco, grazie
5 mesi fa
Meglio senza Receptionist, cioè il B&B guardi nel sito quelli che possiedono il self Check, in genere sono piccole cassettine protette da combinazione fornita dal proprietario. Paghi con carta e all'interno trovi chiavi dello stabile, evitare quelli con proprietario un bifamiliare o vicino. Ricordati solo di comunicare che la utilizzano due persone, poi se arriva dopo poco importa
5 mesi fa
se dici cje é pet due non devi comunicare tutti i nominativi?Quotato da Ileniawet,Meglio senza Receptionist, cioè il B&B guardi nel sito quelli che possiedono il self Check, in genere sono piccole cassettine protette da combinazione fornita dal proprietario. Paghi con carta e all'interno trovi chiavi dello stabile, evitare qu [...]
5 mesi fa
Sono stata sempre in strutture che mi chiedevano solo il mio documento, ma chiaramente comunicavo che arrivava altra persona a trovarmi, basta che non alloggi la notte li.Quotato da dadominare,se dici cje é pet due non devi comunicare tutti i nominativi?Quotato da Ileniawet,Meglio senza Receptionist, cioè il B&B guardi nel sito quelli che possiedono il self Check, in genere sono piccole cassettine protette da combinazione fornita dal proprietario. Paghi con carta e all'interno trovi chiavi dello stabile, evitare qu [...]
5 mesi fa
Molto interesante anche per me che mi devo riorganizzazione per sorelline e maschietti. Grazie 👄🔥👅
5 mesi fa
molto interessante
5 mesi fa
esatto. Evitare assolutamente quelli con proprietari attaccati. Fate le ricerche prima, specie se siete professioniste. Ho parlato con qualcuna di buon livello che, appena arrivata, è scappata quando si è accorta che, sullo stesso piano, c era la proprietaria. Ovviamente, ha lasciato il canone già pagato.Quotato da Ileniawet,Meglio senza Receptionist, cioè il B&B guardi nel sito quelli che possiedono il self Check, in genere sono piccole cassettine protette da combinazione fornita dal proprietario. Paghi con carta e all'interno trovi chiavi dello stabile, evitare qu [...]
5 mesi fa
aggiungo una altra riflessione. Ma perchè tutta sta paura per la privacy? Non son tenuti anche loro al segreto professionale?
5 mesi fa
purtroppo non si trovano camere o appartamenti riservati e senza proprietari