Tutti i Post di sabrytr69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sabrytr69
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 mese fapienamente d'accordo con te cara, il problema è Averne 😘Quotato da Mistytrav,Mi piace sentirmi la femmina dell’uomo… è fantastico averlo sopra di me che mi bacia e allo stesso tempo sentirlo dentro di me☺️☺️☺️☺️
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 mese fa
Immensamente di più il Maestoso Cazzo,se poi è di misura ragguardevole è un' opera d'arte,lo Adoro 🔥🔥🔥👅👅👅👄👄👄
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
2 mesi fa
Sapete che questa domanda l' ha fatta una signorina alla propria mamma cioè: Mamma è meglio che mi trovi un fidanzato con il cazzo grosso o lungo? E la mamma risponde:: Lungo cara è meglio lungo, non fare il mio sbaglio con tuo papà che ce l'ha corto e ogni volta che tossisce salta fuori.
» Nell'argomento: big blacks cocks
4 mesi fa
Ho avuto la fortuna di essere stata posseduta da un magnifico caraibico, molto dolce educato pulito e con una gran bella Dotazione
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 mesi fad'accordissimo con te se si fa così ci si diverte tutti 👄Quotato da Giusyfemme,Non riesco a concepire un rapporto sessuale senza molti preliminari tra cui soprattutto il bacio appassionato, ripetuto, prima, durante e dopo.
Serve a creare l'intesa e l'atmosfera giusta, il reciproco gradimento ed eccitamento, per poi passare alla [...]
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 mesi faVero anche per me, limonare è la base, poi si comincia di gran lena 👄Quotato da valebs,Limonare fa sentire il desiderio proprio e del partner!!! Per me fondamentale
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
5 mesi fa
[quote=Valerdott ciao, fare qualche video è un mio grande desiderio, interpreterei una parte passiva diciamo di grande Troia 👅👅🔥🔥👄👄👄
Modificato dall'autore il 21-01-2026 15:40:45
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
Diciamo che la pecorina è la più usata però per me la missionaria è meravigliosa perché guardo il mio Toro come si impegna per Montarmi e poi lo sento penetrare bene in profondità 👄👄👄
» Nell'argomento: odeon di modena
6 mesi fa. Ciao Sara anch'io vicino VR se dici quando vai così ci potremo organizzare 😘😘Quotato da Sexysara,Lunedì pensavo di fare un salto
Qualche altra sorellina pensava di andare? E poi ora si può entrare trav?
» Nell'argomento: Incontrare in hotel, BnB, Airbnb.. come si fa?
7 mesi fa
Molto interesante anche per me che mi devo riorganizzazione per sorelline e maschietti. Grazie 👄🔥👅
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
7 mesi fa
Penso sia un'esperienza bellissima, spero di essere inviata a giocare 😜😜🔥🔥
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
11 mesi fa
Mi piace indossare intimo femminile anche perché sono un po' esibizionista inoltre mi carica di ormoni femminili che mi fanno desiderare sesso tanto sesso in qualsiasi forma 🔥🔥👄
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 anno fagrazie Tesoro, proverò con il 3 cm intanto per provare , la mia paura è che più grande mi allarghi troppo il buchetto e chi poi mi metterà il suo mi dica subito che sono una rotta in culo 😭 😒 😭 😭 però neanche Verginella 😋 😋Quotato da Giovannatrav,Io quello di circa 3/4 cm di larghezza ma che poi sta comodo tra le chiappette mentre cammini o guidi
1 anno faDi che dimensioni usi o meglio che dimensioni mi consiglieresti, grazie ciaoQuotato da Giovannatrav,È per me sempre un piacere uscire con il plug nel buchetto e arrivo a sera estremamente eccitata, tanto che lo uso saltuariamente e quello in gomma di medie dimensioni! 😋
1 anno fa
Ciao care, vorrei chiedere a chi ha esperienza, di che diametro è meglio mettere. Grazie a tutte quelle che mi risponderanno 😜😘
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno fa
Sii lo penso anch'io fare l'amore con sorelline per me è il massimo, adorare una sorellina cazzuta e è una grande perversione 💋 💋
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
1 anno fa
Anch'io ho preso quelli in ecopelle lucidi e con cerniera sul cavallo sono eccitantissimi, una di queste sere li provo.
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni fache peccato.... Mi dispiace cara, però veramente non sanno cosa perdono, con trav si gode sempre e tanto , a guardare può solo far male agli occhi e Poi dovete ancora scaricarvi cari maschietti👄Quotato da MaschiettaTravBS,Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]
2 anni faQuotato da rosannarosa,Vieni il 18 e/o 19 aprile…così ci sarò io…e potrò sculacciare quelle gran belle chiappe che hai… 🐷 🐷 🐷Quotato da Shehe,
grazie, prima o poi ci andro'....
sii sculacciami le chiappe e giocaci con il mio culone 💦 💦 💋 💋Quotato da sabrytr69,Quotato da rosannarosa,Vieni il 18 e/o 19 aprile…così ci sarò io…e potrò sculacciare quelle gran belle chiappe che hai… 🐷 🐷 🐷
2 anni faQuotato da rosannarosa,Vieni il 18 e/o 19 aprile…così ci sarò io…e potrò sculacciare quelle gran belle chiappe che hai… 🐷 🐷 🐷Quotato da Shehe,
grazie, prima o poi ci andro'....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti