Tutti i Post di Ileniawet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ileniawet
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
5 giorni fa
Si, mi è capitato due volte, la prima ho rinunciato ad interpretare nel gioco erotico la dominatrice bdsm con frusta, la seconda rinunciato a causa della richiesta di essere una T-Girl versatile mentre mi sento solo una femminuccia passiva.. 💋 💋
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 settimane faCondivido !!Quotato da MariaB,Mettersi in abbigliamento femminile è come entrare in un'altra vita e in un'altra dimensione... un'esperienza per me bellissima, anche senza sesso. Ma poi quando ho provato a vivere anche il sesso al femminile mi sono accorta che è una cosa impareg [...]
» Nell'argomento: Scegliere bene e farsi scegliere meglio
1 mese fa💋 💋Quotato da LaSasy,Mi dispiace ma qualsiasi cosa potrei dire non sarà positiva 😓
Siamo solamente strumenti per i fetish altrui, nella quale noi trans siamo viste come oggetti senza diritti o sentimenti
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese fa
🔥 💋 💋
Modificato dall'autore il 28-04-2026 12:20:32
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Occorre effettuare passi più brevi del solito, seguendo una linea immaginaria verticale nel marciapiede, la punta del tacco segue la precedente ricordandosi di stare con la schiena dritta e oscillando le braccia a mani aperte. Sembra complicato ma poi viene naturale, occorre solo esperienza, un saluto a tutte 💋 💋
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 mese fa
Adoro il Bukkake, ma sono estremamente selettiva per scegliere il mio uomo, solo persone sane dimostrabili, altrimenti non mi meritano...
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese fa
Una delle mie fantasie e quella di essere presa in braccio e fare foto insieme ad un uomo in un campo di granturco come se fossi una bella sposa, e poi sotto il granturco gustarmelo tutto, naturalmente non il granturco ma lui.. 💋 💋
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Importante è che sia eccitato e duro per giocarci, preferibilmente che sia ricco di crema da donarti alla fine, importante è il feeling che crei con il tuo partner, lubrificazione rispetto e delicatezza poi il resto è facile. 💋 💋
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
2 mesi fa
Grazie!! Non conoscevo la tecnica su come richiamare attenzione, interessante, ho letto i vostri interventi e non ho mai fatto questo tipo di esperienza. Sicuramente da provare visto che lo consigliate.. 💋 💋
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
4 mesi fa
Mi è successo quando sono stata in NL, passeggiando la sera Amsterdam sono stata corteggiata e fotografata per un selfie da due uomini. Vestita invernale con Leggins e maglia di lana con cappuccio. Ho sorriso e basta poi se ne sono andati tra la gente
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
4 mesi fa💗Quotato da Patriziatv,Quotato da Stefano972bsx,ho letto questo post e speravo di trovare un commento da ferrara o limitrofi ma nulla....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare, o andare nei locali o hotel....
Per trovare una scopamica trav ai singoli come te consiglierei prima di risolvere il problema del " posto" perche' spesso e' tutto li, se non puoi ospitare, non puoi andare in hotel ( presumo per il discorso documenti).. non puoi andare nei locali ( presumo sempre per un discorso di paura per la propria privacy).. mi dici " io trav" come faccio ad avere uno scopamico che mi limita cosi tanto e che senso avrebbe uno scopamico con cui poi non posso fare nulla?.. una trav ( parlo di chi lo e' segretamente)fa' gia' i salti mortali per presentarsi decentemente ad un appuntamento...come fare per nascondere le cose, dove poi prepararsi ecc....rincasare, struccarsi ecc ecc ecc .......se si deve accollare anche le situazioni logistiche...... Posso dire per mia esperienza che il maschio in genere pecca molto da questo punto di vista, non e' capace di risolversi il " problema" logistico....poca fantasia, bisogna nutrirlo con il cucchiaino...non e' capace neanche di trovarsi un posto adatto ad un car sex tranquillo, basterebbe anche solo quello in mancanza di altro..ma niente, il maschio sta li a scriverti per un anno due...lamentarsi di non avere posti ( sperando che tu gli risolvi il problema)..manon si adopera e non si mette alla ricerca di qualcosa fosse anche una semplice stradina dove dopo alcuni sopralluoghi magari capisce che li puo' invitare l' amica trav. Io ce l' ho lo scopamico...ne ho due, ed entrambi hanno prima risolto il " problema logistico".. poi hanno cominciato a frequentarmi e va molto bene. E se si pensa che ci voglia chissa' cosa ti dico che uno dei due ha semplicemente trovato un posto all' aperto do e si puo' stare tranquilli di sera ed e' comodo per me' che ci arrivo in auto ( ha pensato anche alle mie " problematiche). Ecco... mentre un altro tizio, da due anni ancora non ha trovato una soluzione e sta li a sperare in un mio invito chissa' per dove. Datevi na smossa e vedrete che la scopamica arriva.
» Nell'argomento: Incontrare in hotel, BnB, Airbnb.. come si fa?
5 mesi faSono stata sempre in strutture che mi chiedevano solo il mio documento, ma chiaramente comunicavo che arrivava altra persona a trovarmi, basta che non alloggi la notte li.Quotato da dadominare,Quotato da Ileniawet,Meglio senza Receptionist, cioè il B&B guardi nel sito quelli che possiedono il self Check, in genere sono piccole cassettine protette da combinazione fornita dal proprietario. Paghi con carta e all'interno trovi chiavi dello stabile, evitare qu [...]
se dici cje é pet due non devi comunicare tutti i nominativi?
» Nell'argomento: Incontrare in hotel, BnB, Airbnb.. come si fa?
5 mesi fa
Meglio senza Receptionist, cioè il B&B guardi nel sito quelli che possiedono il self Check, in genere sono piccole cassettine protette da combinazione fornita dal proprietario. Paghi con carta e all'interno trovi chiavi dello stabile, evitare quelli con proprietario un bifamiliare o vicino. Ricordati solo di comunicare che la utilizzano due persone, poi se arriva dopo poco importa
» Nell'argomento: Gli sconosciuti
5 mesi fa
Vivendo da sola posso ospitare, ma logicamente per prevenire e sicurezza prima un incontro in luoghi pubblici, poi in un B&B e solo quando mi sento sicura lo ospito in casa. Numeri di cellulare, sempre dopo un accurata conoscenza
» Nell'argomento: Gli sconosciuti
5 mesi faQuotato da Ekke2,Vengo contattato frequentemente da utenti di questo sito con i quali si stabilisce di fissare un incontro ed avendo la possibilità di ospitare chiedo un contatto telefonico, giusto per non ritrovarmi in casa emuli del Mostro di Firenze. In fin dei c [...]
Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:52:08

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti