Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri reali nel rispetto reciproco, esistono?

4 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Qui ho avuto modo di conoscere persone educate e rispettose con le quali, al di là del rapporto fisico, mi sono trovato a mio agio. Certo l'essere attivo e ben dotato favorisce i contatti, ma bisogna cercare di capire se ci può essere intesa globale. Con alcuni ho rinunciato volentieri, senza alcun rimpianto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Si esistono. 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Io qui ho trovato l'unico amico serio con cui godere liberamente in tutte le sfumature possibili....e poi andare a cena fuori, siamo diventati amici anche al di là del sesso, stesse passioni...sia hobby che anali 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
Dopo anni e anni di contatti andati a vuoto...peccato ora per problemi vari, salute, famiglia, lavoro...sono 2 anni che non ci vediamo, quindi mi diverto da solo....falli e tante seghe

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Dal sito ho incontrato persone educate, simpatiche e di gradevolissima compagnia. Nonsempre e non sono frequenti (ma devo dire che non incontro spesso), però qualcuna è davvero speciale e rivederci è sempre una gioia. Non mi riferisco solamente all'aspetto sessuale ed erotico, ma anche al piacere della chiacchierata e della compagnia in sé. Con le persone sgradevoli (in generale) tutto, almeno per me, dura molto poco, spesso nemmeno ha inizio: ci si saluta e si va via.