3 anni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio.....devo incontrare un ragazzo di colore che ha un cazzo enorme ma la mia fica anale non ne ha mai preso uno di quelle dimensioni!!!!!
Qualcuna ha qualche consiglio da darmi per non avere problemi?
Grazie e un bacio a tutte 💋 💋 💋
Grazie e un bacio a tutte 💋 💋 💋
3 anni fa
dai tu il ritmo e non lui all inizio almeno 😄
3 anni fa
metti condom neri 😄 😄Quotato da TVMartina,Magari trovarne dei Black,qua sembra un'utopia non si trovano Mica
3 anni fa
Grazie del consiglio ma il mi problema è anche riuscire a farlo entrare. Ho un po' di timore.....Quotato da stephanie69,dai tu il ritmo e non lui all inizio almeno 😄
3 anni fa
basta che tu sia eccitata e lui sia capace,poi se ti fa un buon rimming come aperitivo il più è fatto 😄Quotato da Claudiatrv,Grazie del consiglio ma il mi problema è anche riuscire a farlo entrare. Ho un po' di timore.....Quotato da stephanie69,dai tu il ritmo e non lui all inizio almeno 😄
3 anni fa
Tesoro vengo io e ti mostro come si fa. Invitami 💋
3 anni fa
💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora
3 anni fa
Lubrificante a gogò, all' inizio posizione "comoda" e l' intenzione di goderselo e non di stare lì ad aspettare che ti rompa! Meglio che lo "finisci" tu! 🙂 🙂 🙂Quotato da Vanessa73trav,💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora [...]
3 anni fa
Grazie a tutte voi per i Consigli 💋 💋 💋
3 anni fa
E da molto che sogno un incontro con black....hai qualche conoscenza? 💗 🐷Quotato da roberta,Lubrificante a gogò, all' inizio posizione "comoda" e l' intenzione di goderselo e non di stare lì ad aspettare che ti rompa! Meglio che lo "finisci" tu! 🙂 🙂 🙂Quotato da Vanessa73trav,💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora [...]
3 anni fa
Quotato da eleonoratv69,Fatti leccare il buco del culo poi mettiti tu sopra e inizia a giocare con la cappella e te la strofina sul buco del culo piano piano ti fai entrare un po' di cappella poi spingi tu così vedi che te lo fai entrare tutto e inizia la goduria [...]

3 anni fa
La mia prima volta con un xxl, era bianco, prima mi ha leccata a lungo infilando bene le dita poi mi ha messa su un fianco con la gamba sopra leggermente alzata e spostata verso il seno, lubri in abbondanza ed è entrato dolcemente piano piano fino a sentirlo tutto dentro, una meravigliaQuotato da Claudiatrv,Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio.....devo incontrare un ragazzo di colore che ha un cazzo enorme ma la mia fica anale non ne ha mai preso uno di quelle dimensioni!!!!!
Grazie e [...]