Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro con black.....

11 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio.....devo incontrare un ragazzo di colore che ha un cazzo enorme ma la mia fica anale non ne ha mai preso uno di quelle dimensioni!!!!!
Qualcuna ha qualche consiglio da darmi per non avere problemi?
Grazie e un bacio a tutte 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dai tu il ritmo e non lui all inizio almeno 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TVMartina,
Magari trovarne dei Black,qua sembra un'utopia non si trovano Mica
metti condom neri 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
Grazie del consiglio ma il mi problema è anche riuscire a farlo entrare. Ho un po' di timore.....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Claudiatrv,
Quotato da stephanie69,
Grazie del consiglio ma il mi problema è anche riuscire a farlo entrare. Ho un po' di timore.....
basta che tu sia eccitata e lui sia capace,poi se ti fa un buon rimming come aperitivo il più è fatto 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Tesoro vengo io e ti mostro come si fa. Invitami 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora [...]
Lubrificante a gogò, all' inizio posizione "comoda" e l' intenzione di goderselo e non di stare lì ad aspettare che ti rompa! Meglio che lo "finisci" tu! 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Grazie a tutte voi per i Consigli 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da roberta,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora [...]
Lubrificante a gogò, all' inizio posizione "comoda" e l' intenzione di goderselo e non di stare lì ad aspettare che ti rompa! Meglio che lo "finisci" tu! 🙂 🙂 🙂
E da molto che sogno un incontro con black....hai qualche conoscenza? 💗 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da eleonoratv69,
Fatti leccare il buco del culo poi mettiti tu sopra e inizia a giocare con la cappella e te la strofina sul buco del culo piano piano ti fai entrare un po' di cappella poi spingi tu così vedi che te lo fai entrare tutto e inizia la goduria [...]
direi ottimo ,quando lo prendo così godo come una porca 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Claudiatrv,
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio.....devo incontrare un ragazzo di colore che ha un cazzo enorme ma la mia fica anale non ne ha mai preso uno di quelle dimensioni!!!!!
Qualcuna ha qualche consiglio da darmi per non avere problemi?
Grazie e [...]
La mia prima volta con un xxl, era bianco, prima mi ha leccata a lungo infilando bene le dita poi mi ha messa su un fianco con la gamba sopra leggermente alzata e spostata verso il seno, lubri in abbondanza ed è entrato dolcemente piano piano fino a sentirlo tutto dentro, una meraviglia