Tutti i Post di ptaurus79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ptaurus79
» Nell'argomento: Fermo in macchina va bene ma poi che fare
1 anno fa
A volte capita anche a me e di fermarmi in macchina vicino non enfemme e cercare qualcuno che abbia desiderio di un passivo..... Sarebbe intrigante capire se esistono dei segnali, simboli da lasciare per rompere il ghiaccio
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
Un esperienza mai provata ma che scalda molto le mie fantasie
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno faSarebbe fantastico avere il coraggio e un amica per farlo insiemeQuotato da Chantaltrav5,Vedo con piacere che non sono la sola a provare certe emozioni. Ho voglia di rifarlo al più presto. E' vero la cosa più eccitante è passeggiare avanti e indietro in attesa del cliente; poi quando si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?&q [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fadavvero peccato che non ho mai avuto il piacere di sentirti dentro di meQuotato da Salsa64,Sono un po' di anni ormai che scopo nei culi di uomini, anche se poi quando gli viene duro mi piace dargli piacere con la bocca....beh sessualmente ora mi sento veramente completo godo veramente in ogni senso .... quando scopo una donna pens [...]
1 anno fa🔥 🔥 🔥se volete provare....sono a disposizione adoro le coppie bsxQuotato da Kikko66,Io ho avuto esperienze a tre con mia moglie e mi sarebbe piaciuto molto poterlo ciucciare insieme a lei ma non so se approverebbe, anche se ultimamente gioca con il mio buchino,e alla domanda mia:come mai ti dedic hi al mio buchetto:? Risposta,perché [...]
1 anno fa💗 💗 💗[b] [/b] a chi lo diciQuotato da alessa,anche io sono sposata ma adoro il cazzo ed essere donna!!
1 anno faAssolutamente il top come situazione succhiare il cazzo insieme alla lei, scoparla insieme al luiQuotato da Eros1964,Quotato da Porcobsx50,Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passera
Il top che ancora non ho provato per bene è avere sia il cazzo che la fica insieme
1 anno fa
adoro sentirmi Tamy e adoro un bel cazzone nel mio culetto che lo riempie e mi fa gemere di piacere 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno facomincia con un dito mentre gli stai facendo un pompino e magari pian piano passa a due..... 😋Quotato da Newcouple24,Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Adoro il sesso anale, lento profondo intenso... il mio partner deve essere paziente all'inizio, sono strettina di natura, ma una volta abituata amo essere presa con passione e foga..... 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa
Sicuramente per me la parte migliore del e sentire dentro di me, nel mio culetto, il sesso del maschio che pulsa e vibra di passione...
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni fa
ciao care avete qualche indicazione su locali per trav di pomeriggio a roma? 💋 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni faRicordi bene e lo ricordo ancora con molto piacereQuotato da Lupored,Lo abbiamo già fatto una volta se non ricordo male 🐷 🐷Quotato da ptaurus79,È fantastico limonare mentre sono ripiena di un bel cazzone che mi sbatte 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
È fantastico limonare mentre sono ripiena di un bel cazzone che mi sbatte 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: frequenza rapporti anali...
4 anni faQuotato da laurarusso,Ciao a me sempre pronto mi vedo con il mio ragazzo 2 volte la settimana poi la mia lei mi prende con lo strapon baci laura
Già avere un rapporto fisso sarebbe s
davvero TOP
» Nell'argomento: Incontro con black.....
4 anni faQuotato da roberta,Quotato da Vanessa73trav,💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora [...]
Lubrificante a gogò, all' inizio posizione "comoda" e l' intenzione di goderselo e non di stare lì ad aspettare che ti rompa! Meglio che lo "finisci" tu! 🙂 🙂 🙂
E da molto che sogno un incontro con black....hai qualche conoscenza? 💗 🐷
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
4 anni faCara semmai vorrai vorrei conoscere la tua parte attiva 🐷Quotato da CLAUDIATV66,Io sono Attivissima con Sorelline e Attva/Passiva con donne......
Non incontro uomini soli....... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
4 anni faMi dai qualche consiglio per provarci anche ioQuotato da Pompina2,Io adoro averlo dentro anche quando vado a lavoro o in giro
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni faQuotato da Valentinatrav87,Io prediligo incontrare solo sorelle trav e lesbicare insieme tanto e a lungo. Uso kik come applicazione, per chi volesse realizzo un gruppo esclusivamente per sorelle toscane e limitrofe. Niente Udine Bergamo o Canicattì ! Qualcosa di realizzabile e [...]
io in zona Roma sarebbe bello esserci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti