11 mesi fa
io avendo 2 tettine quando sono Barbara....... indosso sempre il reggiseno imbottito x dare più volume .......ma se sono vestita da ometto con una maglietta stretta le marcano .....e mi piacciono ....... 😋 😋 🐷 🐷
11 mesi fa
hai perfettamente ragione
11 mesi fa
lo userei ma ho un po di tette e se metto pure il reggi seno se non mi travesto si nota troppo solo datrav
11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao io quando divento valentina uso sempre il reggiseno x sentirmi più femmina 💋
11 mesi fa
💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗

11 mesi fa
il reggiseno è un must, come le calze, il perizoma ed i tacchi, senza non ha senso, adoro l'intimo!
11 mesi fa
io lo terrei sempre ma ora inizia lastagione estiva e con le magliette si noterebbe meglio in inverno che non lo tolgo quasi mai
11 mesi fa
Ho avuto la fortuna per diversi giorni di riuscire ad indossare un reggiseno con i ferretti nella parte inferiore delle coppe, sarà che forse era abbastanza aderente, sta il fatto che quando me lo sono tolto (complice un eccesso di grasso) si notava più marcatamente l'accenno di seno.
11 mesi fa
💗 💗 💗 💋

11 mesi fa
reggiseno, scarpe, intimo e calze..........verissimo quando le compre dal vero, non on line, c'è sempre quell'eccitazione!