Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Informazione tecnica

26 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ciao, a cosa può servire cambiare la data d'iscrizione?
Mi sfugge...

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da MioMia69,
Ciao, a cosa può servire cambiare la data d'iscrizione?
Mi sfugge...
Anch'io non ne capisco l'utilità anche perche se metti 30 anni fa, si capisce che è un tarocco.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ops... Mi scusi .......

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tayrapaccos,
caro,ma chiedi all ' amministrazione...fai prima..
no... così è più divertente 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
più precisa dell'amministrazione? 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Perché .... Vorresti essere preso anche seriamente? 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Tuttavia esiste un modo per cambiare la data di iscrizione volendo
Basta cancellarsi e riscriversi di nuovo 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da SingoloMaNonAffamato,
Allora sono io che mi devo svegliare?
Allora sono proprio ad essere stupido?
Allora sono proprio io che con la mia domanda faccio fare due risate a tutti?

Per la quarta o quinta volta ribadisco che io NON voglio modificare la data della mia iscrizio [...]
No, non è possibile!!!
Senza ironie e senza sarcasmo, NON è possibile...
La risposta giusta te l'ha data chi ti ha scritto di contattare la @Redazione per questo genere di informazioni, attraverso gli appositi canali sul sito 🙂

@ilbuonamico 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Mi sembra che un solo profilo risulti iscritto da tutto quel tempo e c'era anche un vecchio argomento, neanche la redazione se lo riesce a spiegare perché il sito esiste da un decennio ... Se non ricordo male....

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Conviene

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francovagosex,
Mi sembra che un solo profilo risulti iscritto da tutto quel tempo e c'era anche un vecchio argomento, neanche la redazione se lo riesce a spiegare perché il sito esiste da un decennio ... Se non ricordo male.... [...]
Si, ricordo anche io che c'è un utente che risulterebbe iscritto dal 1970, neanche la @Reda aveva saputo dare una spiegazione logica a come fosse stato possibile 🙂
Ma si tratta di un unico caso, resta impossibile cambiare la data di iscrizione e tanto meno retrodatarla 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Allora.
Io voglio solo sapere se è possibile che un utente risulti iscritto da 20-30 o 40 anni.
Punto. [...]
"Salve,
mi chiedevo se fosse possibile modificare oltre all'annuncio anche la data d'iscrizione e fare in modo che uno risulti iscritto anche da 20-30 o 40 anni.
Grazie." (questo è quello che hai scritto)

Tu hai chiesto se è possibile modificare la data di iscrizione, non se è possibile che un tizio possa risultare iscritto da tanto tempo...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Visto che abbiamo trovato una risposta soddisfacente al quesito posto ... Ora possiamo andare a nanna tranquilli e domattina intorno alle 10 tutto questo farà parte di un sogno?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da padovani,
Tuttavia esiste un modo per cambiare la data di iscrizione volendo
Basta cancellarsi e riscriversi di nuovo 🙂
Ma così la aggiorni. Lui vuole portarla indietro, risultare iscritto da 40 anni....
pure noi vogliamo ritornare indietro di qualche 20 anni per sentirsi più giovani, ma sicuramente non si può
peccato veramente 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ah ecco.
Allora adesso è un po' diverso.

La mia domanda era:
Salve,
mi chiedevo se fosse possibile modificare oltre all'annuncio anche la data d'iscrizione e fare in modo che uno risulti iscritto anche da 20-30 o 40 anni.
Grazie.

La risposta esatt [...]
NO, non è possibile modificarla, quello risulta iscritto dal 1970 dal momento dell'iscrizione... Non ha modificato dopo...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tayrapaccos,
ho finito i pop corn...mo' vado da mac donald e mi prendo i fish and chip's
Tu non sei quello che mi prendeva per il culo scrivendo "ah ah ah sei troppo forte.....ma la foto profilo è la tua??scherzo dai..."

Come vedi,esiste un utente iscritto qui da 47 anni.
Quindi è possibile.
NO, non è possibile modificarla 😋
Quello non ha modificato nulla... al momento dell'iscrizione probabilmente c'è stato un errore tecnico che neanche gli amministratori hanno saputo spiegare 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
SI, è possibile modificarla.
Quando si è iscritto OVVIAMENTE non si è iscritto nel 1970 e dopo,per qualche motivo a te sconosciuto, la data è stata modificata.
Quindi è possibile.

Che nessuno se lo spieghi è un altro discorso,ma è ovviamente pos [...]
E spiegaci perché non potrebbe essere come dico io?
Per me si è iscritto e la data in automatico è saltata sul 1970, non l'ha modificata dopo 🙂
Anche perché è la spiegazione che ha dato a suo tempo 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Io ho giocato per molti hanni ha sapientino più, poi stamattina mi sono svegliato presto .... E nessuno meglio di me può sapere se sia possibbile o meno questo fatto ...
Kon la tecnologia attuale non é possibile, ecco spiegato il riferimento alla macchina del tempo del dott Elmet Brown....
In passato é akkaduto per errore .... Cuindi ... Almeno que @singoloaffamato non ci dimostri la konkreta possibilità, rimane la risposta negativa ....

La saccienza é un valore difficile da abbandonare da chi ne é provvisto in maniera eccessiva ....

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Se uno risulta iscritto nel 1970 significa che può essere possibile risultare iscritti nel 1970.
Questo è un dato di fatto e nessuno può contestarlo.

Quindi la data è stata modificata.
Dal sistema,da sbirulino,dagli alieni o da un medio esperto [...]
"so che c'è almeno un utente che risulta iscritto dal 1970, questa cosa accade perché c'è stato un errore del sistema o si può cambiare la data di iscrizione come le foto e l'annuncio?"

Ecco, se la tua domanda iniziale fosse stata questa avresti avuto risposte più serie e congrue...
Ma tanto tu sei già convinto che si possa modificare la data, naturalmente senza spiegare come... e non ti basta che ti abbiano spiegato ciò che la @Redazione aveva spiegato a suo tempo...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Se arriva a domattina avrà avuto le sue 12 ore di popolarità ... E tornerà a casa contento