Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Input per mandare messaggi

18 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
In questi giorni riflettevo su una cosa, ed un messaggio che ho ricevuto mi ha confermato ciò che pensavo.
Il testo del messaggio che ho ricevuto è questo :
"Ho visitato il tuo profilo e letto il tuo testo fino in fondo e non ho trovato nessun rifiuto da parte tua verso il terzo genere a cui appartengo. Io sarei molto entusiasta e interessata a conoscerci se lo sei anche tu ... davvero! Grazie per l'attenzione e se non fossi di tuo gradimento perdona l'intrusione!"
Fermo restando che lo trovo di un'educazione e correttezza unici, la mia riflessione si basa su questo : vedo che il mio profilo è visitato spesso anche da trav , trans, gay, bsx anche più volte nello stesso giorno dallo stesso utente. Magari però non mi scrivono un messaggio per paura di........ non so, invadere, disturbare, ricevere un rifiuto volgare........ mentre invece i singoli con singole e coppie ci vanno giù pesante senza neanche leggere i profili e porsi problemi per eventuali risposte assenti, negative o volgari. Mi sto facendo l'opinione quindi che le categorie trav, trans, gay e bsx siano più "educati, attenti, precisi" nel valutare i profili e scrivere che non i singoli, che sparano ovunque nel mucchio senza leggere e senza porsi problema alcuno . Voi cosa ne pensate?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Spettro82,
Sinceramente i casi di maleducazione ci saranno ma se devo essere sincero con me sono educati a prescindere dalle categorie.
Mare persone scrivono per parlare dei racconti quindi è già un approccio "filtrato" mentre alle persone interessat [...]
Però bisogna convenire che le categorie che menzionavo sono più attente ai profili e alle esigenze delle persone a cui si rivolgono. I singoli compongono e scrivono senza aver nemmeno la più pallida idea di cosa cerchi il destinatario del messaggio e se possono essere un minimo compatibili con lei/loro

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
In questi giorni riflettevo su una cosa, ed un messaggio che ho ricevuto mi ha confermato ciò che pensavo.
"Ho visitato il tuo profilo e letto il tuo testo fino in fondo e non ho trovato nessun r [...]
Secondo me sono più consapevoli e anche "maturi" per ciò che riguarda questo mondo. Tanti singoli (che poi singoli NON sono!!!), invece, pensano che questo sito e questo mondo sia un "Libero Chiavatoio" dove la scopata è dovuta perché le donne che sono qui sono delle zoccole disperate che non sanno più come prendere cazzi. Questo, secondo me, è il motivo della differenza di approccio: tanti singoli non sanno stare al mondo e, in particolar modo, in questo mondo dello scambismo dove, in ogni caso, nulla è scontato né tanto meno dovuto! 🙂
Concordo....... ci infilerei anche un po' di sensibilità, che manca altrove e che non guasta mai 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Concordo....... ci infilerei anche un po' di sensibilità, che manca altrove e che non guasta mai 😎
Giusto! La sensibilità è un elemento di cui non avevo tenuto conto ma che possiamo fare rientrare nella citata consapevolezza! 🙂
Anche perché poi mi dico : io nel profilo non ho scritto NO TRAV, NO TRANS, NO GAY, NO BSX. Cosa avviene quindi quando visiti il mio profilo 5 volte in un giorno ma non trovi il coraggio di scrivere? Quale "meccanismo" ti blocca? La paura del rifiuto? La paura di non essere accettati? È questo che vorrei capire, sperando che qualcuno possa spiegarmelo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
be qui ci vuole...

Grazie, gentilissima 💋 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
quando si leggono delle cose giuste e condivisibili...diamo a cesare quel che è di cesare
Mo vado a cercà Cesare, che poi se magna e famo tardi!

In ogni caso non ho detto una cosa GIUSTA. Ho fatto una riflessione, condivisibile o meno....... poi in entrambi i casi ci sono delle eccezioni è ovvio

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma noi problemi di messaggi invadenti non ne abbiamo tranne rarissimi casi! Forse il fatto che abbiamo scritto che le non risposte equivalgono al no inibiamo i più cruenti massaggiatori seriali
Per la tesi e ipotesi , anche io posso immagina maggior consapevolezza e sensibilità/ esperienza da parte di omo sex nelle varie declinazioni
Però questa considerazione cozza e stride con l titoli di quelle sezioni, e anche con l aggressività con cui rispondono in forum se gli fai notare piccoli particolari come il pericolo per la salute di certe pratiche
Boh! 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Anche perché poi mi dico : io nel profilo non ho scritto NO TRAV, NO TRANS, NO GAY, NO BSX. Cosa avviene quindi quando visiti il mio profilo 5 volte in un giorno ma non trovi il coraggio di scrivere? Quale "meccanismo" ti blocca? La paura del rifiuto? La paura di non essere accettati? È questo che vorrei capire, sperando che qualcuno possa spiegarmelo
Sì, penso sia la paura del rifiuto. Hai messo "etero" e questo, probabilmente, frena i Trav, Trans, Gay e Bisex. Magari passano a vedere il tuo profilo per rifarsi gli occhi! 🐷 Però poi desistono dallo scriverti per non ricevere una possibile rispostaccia...
E perché un singolo questi problemi non se li fa nemmeno quando sul profilo di coppia c'è scritto "I singoli che scrivono moriranno entro 7 giorni (tipo THE RING)"???

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Superpinball,
Quotato da titti_ta,
quando si leggono delle cose giuste e condivisibili...diamo a cesare quel che è di cesare

In ogni caso non ho detto una cosa GIUSTA. Ho fatto una riflessione, condivisibile o meno....... poi in entrambi i casi ci sono delle eccezioni è ovvio
nell'attesa...

Eh ma te pensi sempre a magnà però........ 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Superpinball,
Quotato da titti_ta,
Quotato da Superpinball,
Quotato da titti_ta,

nell'attesa...

Eh ma te pensi sempre a magnà però........ 😋
dimenticavo... 🙂

E A BEVE 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Sì, penso sia la paura del rifiuto. Hai messo "etero" e questo, probabilmente, frena i Trav, Trans, Gay e Bisex. Magari passano a vedere il tuo profilo per rifarsi gli occhi! 🐷 Però poi desistono dallo scriverti per non ricevere una possibile rispostaccia...
E perché un singolo questi problemi non se li fa nemmeno quando sul profilo di coppia c'è scritto "I singoli che scrivono moriranno entro 7 giorni (tipo THE RING)"???
La categoria dei singoli è la meno superstiziosa nel firmamento scambista/trasgressivo/scopereccio......è noto 🙂 🙂 🙂 🙂
La superstizione è una cosa..... un diluvio di vaffanculi un'altra 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Perchè la maggior parte di loro non arriva a leggere neanche la prima fase, anzi a volte neanche l'intestazione scambiando singole per coppia o viceversa.
Non ci arrivano a leggere "chi scrive muore in 7 giorni"....del profilo non gli frega nulla. 🙂
Secondo me certi scrivono pure a chi non si collega da 3 o 4 mesi........ non si sa mai 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sono quelli furbbbbi! Metti che tornano all'improvviso ti ritrovi il primo della fila! 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da socurioso,
Sono quelli furbbbbi! Metti che tornano all'improvviso ti ritrovi il primo della fila! 🙂
Eh già........ non leggere il profilo IN NESSUN CASO. A malapena il nick 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Superpinball,
"Ho visitato il tuo profilo e letto il tuo testo fino in fondo e non ho trovato nessun r [...]
E qui mi cadi nel massimo della banalità.
Educazione e sensibilità sono doti della "persona" a prescindere dall'orientamento sessuale,dal sesso o dall'essere singoli o in coppia.
Non vedo cosa possa esserci di strano nel ricevere un messaggio educato da una trav...ancor di più se uno non ha specificato nel profilo di non cercarne.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Superpinball,
E qui mi cadi nel massimo della banalità.
Educazione e sensibilità sono doti della "persona" a prescindere dall'orientamento sessuale,dal sesso o dall'essere singoli o in coppia.
Non vedo cosa possa esserci di strano nel ricevere un messaggio educato da una trav...ancor di più se uno non ha specificato nel profilo di non cercarne.

Nessuno, ovvio. Facevo un distinguo fra come si pone una categoria piuttosto che un'altra. Ovviamente con le dovute eccezioni da entrambe le parti

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Superpinball,
Cosa avviene quindi quando visiti il mio profilo 5 volte in un giorno ma non trovi il coraggio di scrivere? Quale "meccanismo" ti blocca? La paura del rifiuto? La paura di non essere accettati? È questo che vorrei capire, sperando che qualcuno possa spiegarmelo
Accade anche a me che gay-trav-trans visitino il profilo più volte, qualche volta anche due-tre volte in un giorno...
Alla tua domanda sul perché non mandino un messaggio, nonostante neanche io abbia scritto no a questo o quello, mi sono risposto che probabilmente li frena la scritta ETERO nel profilo 😎
Qualche volta è capitato che mi abbiano scritto e concordo con te che sono sempre messaggi educati ai quali rispondere educatamente diventa quasi un obbligo, vista l'educazione nel porsi...
Mai ricevuto insulti per tutte le volte che ho declinato l'invito ad una conoscenza, sempre molta correttezza 🙂
Mi hanno contattato anche coppie con lui bisex, ma una volta che specifico il mio essere etero mi salutano cordialmente, a parte qualche raro caso in cui hanno voluto lo stesso conoscermi fatto salvo che non ci sarebbero stati contatti tra me e il lui... E così è sempre avvenuto...
Io sinceramente tutta questa maleducazione riscontrata da tanti non l'ho mai subita, forse sono stato fortunato 🙂
Anche le singole, di cui tanti si lamentano per le risposte acide, hanno sempre risposto educatamente, sia in modo positivo che negativo, oppure non hanno risposto e l'ho interpretato come un no... Dormendo lo stesso la notte 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Superpinball,
Cosa avviene quindi quando visiti il mio profilo 5 volte in un giorno ma non trovi il coraggio di scrivere? Quale "meccanismo" ti blocca? La paura del rifiuto? La paura di non essere accettati? È questo che vorrei capire, sperando che qualcuno possa spiegarmelo
Accade anche a me che gay-trav-trans visitino il profilo più volte, qualche volta anche due-tre volte in un giorno...
Alla tua domanda sul perché non mandino un messaggio, nonostante neanche io abbia scritto no a questo o quello, mi sono risposto che probabilmente li frena la scritta ETERO nel profilo 😎
Qualche volta è capitato che mi abbiano scritto e concordo con te che sono sempre messaggi educati ai quali rispondere educatamente diventa quasi un obbligo, vista l'educazione nel porsi...
Mai ricevuto insulti per tutte le volte che ho declinato l'invito ad una conoscenza, sempre molta correttezza 🙂
Mi hanno contattato anche coppie con lui bisex, ma una volta che specifico il mio essere etero mi salutano cordialmente, a parte qualche raro caso in cui hanno voluto lo stesso conoscermi fatto salvo che non ci sarebbero stati contatti tra me e il lui... E così è sempre avvenuto...
Io sinceramente tutta questa maleducazione riscontrata da tanti non l'ho mai subita, forse sono stato fortunato 🙂
Anche le singole, di cui tanti si lamentano per le risposte acide, hanno sempre risposto educatamente, sia in modo positivo che negativo, oppure non hanno risposto e l'ho interpretato come un no... Dormendo lo stesso la notte 😋
Ho delle amiche singole che mi fanno entrare nei loro profili e leggere i messaggi : sinceramente non so come riescono a gestire la cosa ad un certo punto.......
Faccio un esempio : alla singola scrive una coppia.
="ciao, siamo tizio e caia, vuoi giocare con noi?"
#"grazie ma gioco solo con i singoli"
="perfetto, tanto io sto da solo"
#"ma a me piacciono le divise"
="io non ce l'ho ma un mio cugino di quarto grado fece l'esame per diventare carabiniere e non lo passò"
#"a me non piacciono le foto ginecologiche in bagno"
="sono stato ricattato, non volevo metterla io quella"
#"mi piacciono quelli più alti di 1,80"
="porto i tacchi da 96"
#"non esco con uomini sposati"
="avevo l'appuntamento dall'avvocato per divorziare ma non si è presentato"

È potrei continuare per giorni.
Questo per dire : a quanta bassezza ricorre un singolo pur di farsi una scopata? Possibile che ad un certo punto uno non abbia un freno? Possibile che non conosci vergogna?
Trav, trans, gay e bsx non lo fanno : entrano in punta di piedi, ed appena annusano un minimo di titubanza o di non gradimento dall'altra parte...... Via, veloci come il vento. Mah......

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,

Secondo me certi scrivono pure a chi non si collega da 3 o 4 mesi........ non si sa mai 😄
Quotato da socurioso,
😄 😄 😄 Siete simpaticissimi, grazie per le risate!
Figurati! È bello far sorridere la gente 💗