5 anni fa
Dalla regia mi dicono :" Fatti i cazzi tuoi!".
Notarsi il punto esclamativo.
Notarsi il punto esclamativo.
5 anni fa
Sono più permalose le singole 😋 😋
5 anni fa
e tra i profili che hai visionato nessuno non ti è mai sembrato che invece dietro potrebbe nascondersi un singolo?Quotato da Ares262,Da quanto ho constatato ritengo del tutto inutile la sezione " singole " che potrebbero stare senza problemi nella sezione delle coppie .
Infatti , a parte l' esiguo numero per regione , che non arriva mai a 10 profili in line , l [...]
io ho questo dubbio su tanti, e non solo di singole, ma anche di coppie
5 anni fa
seriamente, ognuno è libero di cercare quello che vuole, basta non scrivere se non si hanno i requisiti richiesti 🙂Quotato da Ares262,Assolutamente si. Mi sono arrivate risposte irriferibili . Da ciò che ho letto, credo che una singola che si iscrive qui abbia una storia clinica significativa. Le pretese poi sono spesso davvero romanzesche : giorni fa ho letto l' annuncio di una tipa credo sui 45 anni , affetta da evidente obesità , che cercava un uomo al massimo 30 enne alto non meno di 1,80 , con addome scolpito, dotato non meno di 20 cm, intelligente e colto ( e sti cazzi ...) e per finire , udite udite , sottomesso e disposto a farsi introdurre da lei oggetti voluminosi nel sedere. E chiosava con un monito severo e inappellabile : " chi non ha queste caratteristiche è inutile che rompe a scrivermi , sarà cestinato" Povero cestino ......Quotato da Marika66,Sono più permalose le singole 😋 😋
5 anni fa
Perche se non sei magrissima non hai diritto di decidere chi portarti a letto!!
Sfacciate ste singole, guarda io non sono ancora riuscita a capacitarmi di cotanta sfacciataggine 😮
Sfacciate ste singole, guarda io non sono ancora riuscita a capacitarmi di cotanta sfacciataggine 😮
5 anni fa
Troppo tardi ormai si è cancellato 😄
5 anni fa
Ma come?!
È già andato via!!!
😮 😮 😮 😮
È già andato via!!!
😮 😮 😮 😮
5 anni fa
eh ma allora falla a me la lasagna! Sono una persona che non rompe nemmeno più di tanto. Soprattutto quando mangio la lasagna 😎Quotato da RedStrange,Beh in linea teorica dietro ad ogni profilo c'è un essere umano.Quotato da zortonaldo,La domanda sorge spontanea: chi è "me"? Per quel che se ne sa: nessuno. 🙂
Risposta giusta ma insufficiente.
(anche una non-risposta è già una risposta! 😎 )
Quindi quando due esseri umani si interessano mi pare che ci siano i presupposti per un incontro.
Poi che ne so, je devo fa la lasagna??
5 anni fa
Oh finalmente un thread che spieghi cosa possano o non possano cercare le singole qui su A69, che se ne sentiva la mancanza.
Cucciolo, c’e Rimasto male: si vede che l’idea di una donna che scelga l’ha colto impreparato...
Cucciolo, c’e Rimasto male: si vede che l’idea di una donna che scelga l’ha colto impreparato...
5 anni fa
Guarda... Fosse stato "L'inutilità delle singole che non mangiano lasagne" quasi quasi mi sentivo di concordare con lui... Ma così... Presto una teglia anche per me 😎 😄Quotato da Linguacce,eh ma allora falla a me la lasagna! Sono una persona che non rompe nemmeno più di tanto. Soprattutto quando mangio la lasagna 😎Quotato da RedStrange,Beh in linea teorica dietro ad ogni profilo c'è un essere umano.
Quindi quando due esseri umani si interessano mi pare che ci siano i presupposti per un incontro.
Poi che ne so, je devo fa la lasagna??
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Cosa è successo? Cosa mi son perso? Chi ha sbagliato, Pagluca? 😎
5 anni fa
❤️Quotato da dreamofthebluturtles,Cosa è successo? Cosa mi son perso? Chi ha sbagliato, Pagluca? 😎
5 anni fa
Gran bel thread!!!
Povero colui che si è eliminato dopo pochi giorni 🙂 🙂 🙂
Il mio pensiero è che ognuno richiedo ciò che vuole. Nessuno ha il diritto di criticare le richieste degli altri!
Per la lasagna abbiamo già scelto il luogo del ritrovo oppure si è deciso solo chi la fa??
Il mio pensiero è che ognuno richiedo ciò che vuole. Nessuno ha il diritto di criticare le richieste degli altri!
Per la lasagna abbiamo già scelto il luogo del ritrovo oppure si è deciso solo chi la fa??
5 anni fa
Purtroppo funziona così!!Quotato da RedStrange,Oh ma cos'è sta storia? Mi state accollando la lasagna per tutto il forum? 😂😂😂Quotato da bandao,Gran bel thread!!!
Per la lasagna abbiamo già scelto il luogo del ri [...]
Organizzi tutto tu?
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Io ho prenotato qualche ora fa un dolce. Vedi un po' tu... 😄Quotato da RedStrange,Oh ma cos'è sta storia? Mi state accollando la lasagna per tutto il forum? 😂😂😂Quotato da bandao,Gran bel thread!!!
Per la lasagna abbiamo già scelto il luogo del ri [...]
5 anni fa
Ok, il bibitame lo porto io.
Non vorrei passare x un'opportinista della forchetta!
5 anni fa
Piatti e bicchieri in materiale riciclabile per il buffet li porta qualcuno?
Stranamente il concetto di buffet rientra particolarmente bene con il thread 😮
Stranamente il concetto di buffet rientra particolarmente bene con il thread 😮
5 anni fa
Ridondanza
5 anni fa
Perfetto!!!Quotato da Linguacce,Ok, il bibitame lo porto io.