Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'arte del singolo per convincere un coppia...

14 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2021 -
Credo sia fondamentale tener sempre conto che, nel gioco singolo-coppia, il singolo sia sempre in una posizione di inferiorità, quanto meno quella numerica. La coppia è indubbiamente più forte, non sai mai chi dei 2 stia scrivendo; infondo possono raccontarti quello che vogliono.

Suscitare l'interesse di una coppia è straordinariamente difficile, ma quando vedi la loro risposta...ogni volta è emozionante come la prima. C'è una sola certezza, le coppie amano essere corteggiate.

COME SI CORTEGGIA UNA COPPIA?...essere neutrali (copia incolla...) non funziona, è necessario fare una "radiografia" del profilo, cercando di non perdere molto tempo.
La conquista è la prima parte del gioco, se non rispondono al primo messaggio...inutile insistere.
Le "parole chiave" presenti nell'annuncio sono individuabili e fondamentali per scrivere il messaggio di invito: dichiarano di amare il buon vino? ....invito a bere un calice nominando una buona etichetta (sempre adeguata al mio "normale" budget)...amano il naturismo?...racconto la mia ultima avventura naturista. Stessa cosa per le foto: se riconosco luoghi o oggetti (un quadro, un mobile...) gentilmente chiedo se siano quelli che conosco.

ESSERE EDUCATI nel proporsi piace a tutti; vale anche per quelle coppie che nell'annuncio sembrano disinteressate alle buone maniere, proponendosi in modo volgare. Inoltre si capisce chiaramente quando il testo lo ha scritto lui (testosteronico) o quando invece c'è la mano soave di una donna.

Però non basta mai!!!....io "dono" volentieri queste piccole considerazioni (strategie?), mi farebbe piacere leggere quelle che utilizzano altri singoli, meglio ancora se qualche coppia confidi cosa riesce a PENETRARE il loro interesse...foto a parte naturalmente! 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.07.2024 -
In spiaggia non attrezzata vedi una coppia con lei in topless e perizoma. È sera tardi, non c'è quasi più nessuno, invece di smanettarti subito, passa vicino per caso e fai una battuta, simpatica per rompere il ghiaccio ma senza mostrare interesse, come se fosse la cosa più normale al mondo....e poi chissà...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Coppiasoloesibizione,
In spiaggia non attrezzata vedi una coppia con lei in topless e perizoma. È sera tardi, non c'è quasi più nessuno, invece di smanettarti subito, passa vicino per caso e fai una battuta, simpatica per rompere il ghiaccio ma senza mostrare int [...]
Consiglio utile
è così che si fa tutto
Deve avvenire in maniera naturale senza mai forzare

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.11.2019 -
L'unica regola è che ci vuole educazione e rispetto..

Per esperienza posso dire che tanti singoli nn conoscono il significato di ciò che ho appena detto,..
Poi, detto questo, ripeto nn credo esistano regole,le cose scattano,anche se difficile..
Tante coppie oggi guardano solo il bello d'impatto,...che è anche giusto..

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.11.2019 -
L'unica regola è che ci vuole educazione e rispetto..

Per esperienza posso dire che tanti singoli nn conoscono il significato di ciò che ho appena detto,..ma...
Tante coppie oggi guardano solo il bello d'impatto...che è anche giusto..

Siamo qui per divertirci e si anche decidere cn chi...
È altrettanto vero però che molte hanno perso il bello del brivido, dell' incognito,del però, chissà cosa succederà...

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Si corteggiano le coppie quando viene specificato che si cercano singoli, questa dovrebbe essere la prima cosa. Quando ero una lei di coppia, per quanto avessimo specificato che non cercavamo singoli , ogni giorno avevamo tanti messaggi, corredati da foto dei" gioiellini". Alla fine decidemmo di mettere il blocco singoli

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.11.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Si corteggiano le coppie quando viene specificato che si cercano singoli, questa dovrebbe essere la prima cosa. Quando ero una lei di coppia, per quanto avessimo specificato che non cercavamo singoli , ogni giorno avevamo tanti messaggi, corredati d [...]
Già....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
per corteggiare una coppia basta saper leggere e avere buone maniere

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
[quote=Rossmassaggiatore]L'unica regola è che ci vuole educazione e rispetto..

Per esperienza posso dire che tanti singoli nn conoscono il significato di ciò che ho appena detto,..ma...
Tante coppie oggi guardano solo il bello d'impatto...che è anch [...] [/quote
Modificato dall'autore il 01-08-2024 15:24:18

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Basterebbe ci fossero dei singoli che non facciano perdere tempo inutilmente, quando si combina un incontro e per magia il singolo sparisce o trova scuse accampate all'ultimo. Lolita.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.07.2024 -
...e poi il singolo deve avere pazienza, molte coppie, come noi sono alle primissime esperienze...deve saper aspettare. Se vede al tramonto una coppia in una spiaggia praticamente deserta con lei in topless e micro perizoma prima o poi qualcosa succederà...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 29.07.2024 -
Ciao a tutti, come detto da molti di voi bisogna presentarsi con modo educato,.Personalmente iscritto da poco vedo molti profili di coppie,direi il 90 % la scritta NO SINGOLI, non mi permetto di scrivere nulla. A me farebbe piacere di fare incontri con coppie ma la vedo molto dura.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Curioso_43,
Basta leggere i profili, alcuni sono davvero aberranti sia per scrittura che per paletti, alcune coppie davvero credono di essere gli unici esseri viventi sulla terra😂 ne ho letti e visti pochi di profili davvero intriganti... [...]
Certo... ma è vero anche il contrario!!!! Ci sono singoli che si presentano veramente in modo squallido

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da Coppiasoloesibizione,
...e poi il singolo deve avere pazienza, molte coppie, come noi sono alle primissime esperienze...deve saper aspettare. Se vede al tramonto una coppia in una spiaggia praticamente deserta con lei in topless e micro perizoma prima o poi qualcosa succe [...]
Tutto arriva con calma, meglio scegliere spiagge adeguate se possibile, ma anche qualche spiaggia libera.
Io corteggio poco, spesso vengo scelto direttamente dalla lei, e non ho dimensioni da bull.
Molto sta nel momento nell'attrazione.
I momenti migliori sono verso le 10 del mattino, primo pomeriggio quando il sole scatena gli ormoni verso le 14-15, la sera nella donna cala la romanticità.
Ogni atto ha caratteristiche diverse.
Poi bisogna difendersi dai morti di Figa.
Garantisco!
Esistono e spesso ti fanno scappare le coppie dalla disperazione.
Buon divertimento e non dimenticare di 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.07.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
per corteggiare una coppia basta saper leggere e avere buone maniere
Sono perfettamente d’accordo