Tutti i Post di Rossmassaggiatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rossmassaggiatore
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
1 anno fa
Ho sempre una base di partenza,poi però vado molto con la fantasia e soprattutto di getto...
» Nell'argomento: Quanto mi eccitano i racconti erotici
1 anno fa
Io li trovo eccitanti ma credo però che nei racconti nn bisogna solo raccontare l'esperienza, bisogna metterci un po' di fantasia,intrigo attesa,...
Spero di aver espresso bene il mio concetto.
Spero di aver espresso bene il mio concetto.
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
1 anno fa
Buongiorno, onestamente io ho iniziato a scrivere per il piacere di raccontare esperienze e fantasie.
Probabilmente sì che questo può aumentare la visibilità del profilo ma lo scopo nn era questo.
Probabilmente sì che questo può aumentare la visibilità del profilo ma lo scopo nn era questo.
» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 anno fa
Buonasera a tutti..
Credo che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole nel rispetto proprio e verso gli altri.
Profilo olnly?perché no?..
Singoli che nn vogliono pagare per delle foto considerati segaioli braccini?..
No, credo che quei sia mancanza di rispetto e. Mancanza di conoscenza del mondo dove ci troviamo...
Credo che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole nel rispetto proprio e verso gli altri.
Profilo olnly?perché no?..
Singoli che nn vogliono pagare per delle foto considerati segaioli braccini?..
No, credo che quei sia mancanza di rispetto e. Mancanza di conoscenza del mondo dove ci troviamo...
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Francesconewage,Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi [...]
Scusa ho cambiato idea grazie ai vostri interventi, ho capito che fare sesso nei club è come errare ora vuoi che torni a dire ciò che è stato espresso nel topic.
Io avevo pensato che le coppie dapprima chiamate DANZANTI rovinassero l atmosfera del CLUB che da me era concepito ben 30 pagine fa ,come luogo in cui si dava sfogo alle più svariate trasgressioni.
Con i vs commenti ho capito che quelle coppie DANZANTI sono invece le coppie SCAMBISTE..e che chi fa qualcosa in più è un ASSATANATO..parola che riassume il concetto che ha espresso nei miei confronti e quindi nei confronti di tutti quelli che nel club ci vanno per scopare...detta da Misha.
Ora ho accettato che anche chi Balla solo e lo farà per sempre è SCAMBISTA.
Ho avuto diversi confronti con l amicone dove lo portato anche a dire xhe era TEORICO ,convinto io che un Teorico nel club proprio non ci azzecca....MA STAVO SBAGLIANDO.
Nei club la modernità vuole che si vada per Ballare e basta...a scopare al massimo ci pensano le donne pagate dai club.
Anzi ho pure esortato e lo sto continuando a fare ,le coppie che hanno sto maledetto vizio di concludere le serate quando hanno voglia ed Intrigo con il sesso...a non farlo...perché sarebbero chiamate poi CARBONARE.
Cosa chiaramente spiegata da una coppia amica vostra...e non mishamo le lingue non l.ho detto io.
Adesso che tutto va nel verso che più preferite voi...dove la visione del singolo deve essere quella di spettatore di coppie che ballano..e al massimo complice di scambio di emozioni...aggiungo anche qualche barzelletta non può fare male.
Adesso insomma che un tipo come me ...
Additato come COGLIONE... CARBONARO E MALIGNO.....uno come me che non ha mai offeso chi l ha offeso..anche perché chi offende si offende da sé..🤣
Uno come me che viene a voi dicendo che ok ....
Siamo tutti SCAMBISTI anche se lo scambio di coppia all interno non c è e non ci sarà mai.....deve pure essere redarguito?
Ma come funziona questo paese?
Io nn ho letto le pagine indietro.
Posso dire che nei commenti che ho letto,nn ho mai letto nulla che lasciasse intendere che scopare nei clab fosse errato..
Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:15:02
1 anno fa
A leggere gli ultimi commenti capisco che avevo intuito bene...
D'altronde l'avevo detto nel mio commento da carbonaro.
La colpa o causa, è da ricercare si nei singoli ma anche nelle coppie...
D'altronde l'avevo detto nel mio commento da carbonaro.
La colpa o causa, è da ricercare si nei singoli ma anche nelle coppie...
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Rossmassaggiatore,? Modificato dall'autore il 27-08-2024 16:27:17
Hai detto il problema non è ballare ma semmai il resto.
Il Resto non c è non esiste...non viene proprio contemplato dalle nuove coppie SCAMBISTE..
Quindi se pensi al Resto sei CARBONARO parola di misho
Sarò carbonaro ma per ,il resto, intendo ciò che ho scritto inizialmente..
Vale a dire i clab scambisti sulla carta ma realmente sono dei vecchi bordelli,per bordelli mi riferisco ai locali dove hanno le singole e coppie pagate per accontentare il singolo..
Mi riferisco al fatto che non si cerchi più complicità ,...
Sarò carbonaro,fa niente...
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Cpcuriosa60,Ciao, possiamo dire la nostra da "vecchi carbonari scambisti" come gentilmente (!) siamo stati definiti circa 30 pagine fa.
Vivere come coppia la trasgressione (uso il termine che piace tanto) é diverso da coppia a coppia, sicuramente.
An [...]
Una cosa va detta. Abbiamo appurato che ognuno vive la sessualità come meglio crede (ci sono coppie qui che "scambiano" solo in CAM, ad esempio.......ma sono sempre e solo cazzi loro), e fin qui tutto bene. Io però ho sempre avuto stima per le coppie che decidono di intraprendere questa strada, perché (in una situazione ottimale) c'è davvero tanta complicità fra i partner, e questa intesa SECONDO ME rafforza il rapporto (indipendentemente dagli incontri). Ultimamente la situazione è peggiorata, A MIO AVVISO. Vedo che si iscrivono qui coppiette di 18-20 anni...........e non riesco a capire per quale motivo. A 18 anni che cazzo devi scambiare? Che "emozioni" devi provare? È diventata più una moda che uno stile di vita. In questo contesto ci si arriva dopo un certo percorso di vita, più o meno lungo. Ma non certo a 18 anni Modificato dall'autore il 27-08-2024 15:14:11
L'età credo nn c'entri,nn credo sia questo il problema chiamato in causa da chi ha creato il forum.
Ci sta oggi col mondo moderno,con l'emancipazione sessuale che i giovanissimi siano curiosi di tutto ciò.
1 anno fa?Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Rossmassaggiatore,Nn voglio sembrare arrogante ma,lo penso da tempo.
La colpa o causa, credo sia da cercare un po' tra singoli maleducati e le coppie che si prestano a tutto ciò.
Personalmente credo di aver avuto una buona scuola ?,se così posso [...]
We non esiste il resto . altrimenti non si è scambisti..
Ma come,proprio quando ho capito che stavo nell errore a pensare di giocare....mo mi dite POI DIPENDE DAL RESTO?
Il resto non c è sono i nuovi scambisti...
Dovete scambiare EMOZIONI??
L emozione nel vedere le mogli ballare sul cubo ... pensando Caspita CHE SCAMBISTI ?
Modificato dall'autore il 27-08-2024 16:27:17
» Nell'argomento: Le misure xx
1 anno faQuotato da BoscoPando,Quotato da thejoker2023,Cercano tutte xxxxxxxlllllll e poi hanno dei video con dei cazzi che sembrano quelli dei sette nani ! Ridicole
Era un intervento per ricordare che con
chiunque possono provare una esperienza ESTREMAMENTE invasiva, se quello è il desiderio.
Basta essere pronte per affrontarla ed avere accanto un compagno di "gioco" davvero capace e sensibile di cui si abbia la massima fiducia mentre si spalancano le cosce per farsi,
letteralmente... sfondare 😮 !!!!!
Ogni tanto si trova qualcuno che va oltre e cerca il piacere in altro
Modificato dall'autore il 27-08-2024 16:11:16
1 anno fa
Nn voglio sembrare arrogante ma,lo penso da tempo.
La colpa o causa, credo sia da cercare un po' tra singoli maleducati e le coppie che si prestano a tutto ciò.
Personalmente credo di aver avuto una buona scuola 😅,se così posso dire,per anni sono stato l'amico intimo , ovvero il bulla a me nn piace questo aggettivo,di una coppia e mi ha fatto aprire gli occhi.
Certi locali cn le coppie pagate li go sempre scartati... assolutamente..
Aggiungerei anche che,anche qui su annunci il clima è cambiato e molto,una volta si cercava il gioco,l'intrigo,ora chiedono il diploma di massagggiatorenn sapendo che può capitare di scartare uno veramente bravo a fare massaggi e creare la giusta situazione.
Ovvio che l'occhio vuole la sua parte ma a volte , fortunatamente nn sempre, sembra quasi che o sei Brad Pitt o nn sei nessuno.
Tutti che cercano la chimica,..ma come si fa in una semplice presentazione?
Tornando al discorso di prima,nn vedo nulla di male nella disco inserita nei privè o eccitarsi ballando,il punto credo sia il resto..
Personalmente credo di aver avuto una buona scuola 😅,se così posso dire,per anni sono stato l'amico intimo , ovvero il bulla a me nn piace questo aggettivo,di una coppia e mi ha fatto aprire gli occhi.
Certi locali cn le coppie pagate li go sempre scartati... assolutamente..
Aggiungerei anche che,anche qui su annunci il clima è cambiato e molto,una volta si cercava il gioco,l'intrigo,ora chiedono il diploma di massagggiatorenn sapendo che può capitare di scartare uno veramente bravo a fare massaggi e creare la giusta situazione.
Ovvio che l'occhio vuole la sua parte ma a volte , fortunatamente nn sempre, sembra quasi che o sei Brad Pitt o nn sei nessuno.
Tutti che cercano la chimica,..ma come si fa in una semplice presentazione?
Tornando al discorso di prima,nn vedo nulla di male nella disco inserita nei privè o eccitarsi ballando,il punto credo sia il resto..
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Ragà il bar è chiuso...a domani...
Adesso in laboratorio...😅
Adesso in laboratorio...😅
1 anno fa
Leggo un po' di stress 🤣
1 anno fa
Buongiorno...
Oggi ultimo giorno di lavoro...dopo chiudo il bar e ci rivediamo il 22. Bisogna trovare un tavolino del bar alternativo per questi giorni 😘😂
Oggi ultimo giorno di lavoro...dopo chiudo il bar e ci rivediamo il 22. Bisogna trovare un tavolino del bar alternativo per questi giorni 😘😂
1 anno fa
Buongiorno..
Vi aspetto al tavolino del mio bar per esibizionismo e,magari anche altro ..qui nn posso dire dove si trova il mio bar...
Vi aspetto al tavolino del mio bar per esibizionismo e,magari anche altro ..qui nn posso dire dove si trova il mio bar...
1 anno facavolo....nn ciò mai pensato 🤣🤣🤣🤣da oggi esaminerò le mani ✋🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lullapop,Buongiorno,
cari singoli, scrivete alle singole e alle lei di coppia che hanno le mani piccole. così, 😳 😳 😮 😮 😮 darete l'impressione
di essere superdotati! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
1 anno fa
Buongiorno, è vero che le dimensioni contano ma nn solo..
Porto le mie esperienze se possono avere un valore senza passare per chi vuole mettersi in mostra,..
Ho il pene circa 18 cm...
Ho avuto moltissime donne e nessuna è rimasta insoddisfatta..
Questo perché oltre le misure ci sono altri particolari la testa,la kimica,la voce il tocco cn le mani,essere dei gran leccatori di vagina,..
Altrimenti è solo ginnastica e la ginnastica la lascio agli altri.
Poi è ovvio. Che ognuno di noi,ogni donna deve essere Libera di seguire le proprie emozioni e seguire la propria voglia...
Porto le mie esperienze se possono avere un valore senza passare per chi vuole mettersi in mostra,..
Ho il pene circa 18 cm...
Ho avuto moltissime donne e nessuna è rimasta insoddisfatta..
Questo perché oltre le misure ci sono altri particolari la testa,la kimica,la voce il tocco cn le mani,essere dei gran leccatori di vagina,..
Altrimenti è solo ginnastica e la ginnastica la lascio agli altri.
Poi è ovvio. Che ognuno di noi,ogni donna deve essere Libera di seguire le proprie emozioni e seguire la propria voglia...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Rossmassaggiatore,A me più che i last,che sono tanti quelli che fanno ridere,..
Fanno ridere più certi profili..
Tipo,...amo ,amiamo l'intrigo ,se sarai capace di stuzzicare la mia mente mi avrai...
Dico ..come si fa a stuzzicare la mente se neanche [...]
Questo che citi è un filone inasauribile e con chicche al limite della fantascienza... ma l'ironia qui è sempre meno apprezzata.
Io ho deciso di passare oltre.
Già 😂.... conviene assolutamente passare oltre.....
» Nell'argomento: Come approcciarsi…
1 anno fa
Fai battute,io per esempio anni fa, pubblicamente su Facebook in base a un post di un amico ho risposto di andare a ballare,alla fine eravamo io e una amica in comune,solo per aver detto casualmente nn volutamente,dai sa..... andiamo io e te,mi raccomando,io cerco donne magari sposate così tu vai cn i loro mariti..
Lei mi ha scritto su Messenger chiedendomi se facessi parte di sto mondo,in maniera soft ,io ho intuito e morale,per un anno era il nostro segreto frequentavamo i privè insieme.
Quindi tu fai qualche battuta soft,in base alla risposta affondi il colpo
Lei mi ha scritto su Messenger chiedendomi se facessi parte di sto mondo,in maniera soft ,io ho intuito e morale,per un anno era il nostro segreto frequentavamo i privè insieme.
Quindi tu fai qualche battuta soft,in base alla risposta affondi il colpo
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
A me più che i last,che sono tanti quelli che fanno ridere,..
Tipo,...amo ,amiamo l'intrigo ,se sarai capace di stuzzicare la mia mente mi avrai...
Dico ..come si fa a stuzzicare la mente se neanche rispondi al messaggio?..come si fa a stuzzicare la mente attraverso un messaggio scritto se poi magari ti fermi pure solo al primo impatto delle foto?
Quelli che,e qui mi è capitato pure di essere insultato ma io da grande signore ho fatto finta di niente..
Però dove fare screenshot e pubblicare.. sarà per la prossima.
Veniamo a noi ..
Premessa che nel profilo prima di cancellare e riscrivere crea chiaramente scritto che ho la passione dei massaggi e si,sono bravissimo nel eseguire..
Mi propongo a una coppia, educatamente scrivo. Loro cercavano un massaggiatore,al che rispondono un po' stizziti,io avevo specificato pure nel messaggio che nn fossi un professionista,dal essere stizziti si passa al ...allora noi che abbiamo studiato a fare che tu ti presenti come massaggiatore?..
Dico ..come si fa a stuzzicare la mente se neanche rispondi al messaggio?..come si fa a stuzzicare la mente attraverso un messaggio scritto se poi magari ti fermi pure solo al primo impatto delle foto?
Quelli che,e qui mi è capitato pure di essere insultato ma io da grande signore ho fatto finta di niente..
Però dove fare screenshot e pubblicare.. sarà per la prossima.
Veniamo a noi ..
Premessa che nel profilo prima di cancellare e riscrivere crea chiaramente scritto che ho la passione dei massaggi e si,sono bravissimo nel eseguire..
Mi propongo a una coppia, educatamente scrivo. Loro cercavano un massaggiatore,al che rispondono un po' stizziti,io avevo specificato pure nel messaggio che nn fossi un professionista,dal essere stizziti si passa al ...allora noi che abbiamo studiato a fare che tu ti presenti come massaggiatore?..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti