9 anni fa
Le coppie sono cattive e rubano le caramelle a noi poveri singoli 😳 😳 😳
9 anni fa
Perdonaci siamo un sito di cafoni 😄 😄 non solo non si risponde, ma non si saluta neanche...
ah ciao!
ah ciao!
9 anni fa
😄 i famosi saluti a campione...Quotato da jasmine33,Non è vero, si saluta a spot 😄Quotato da alessiocince,Perdonaci siamo un sito di cafoni 😄 😄 non solo non si risponde, ma non si saluta neanche...
ah ciao!
9 anni fa
Bravo @alex l'educazione prima di tutto! ahahahahahaha 😄 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,😮 😳 😳 😇Quotato da alexroma69,Tu sei bona! mmmm. 💋 💋Quotato da jasmine33,🙂 🙂 tu sei antipatico no, tu sei simpatico si, tu sei accussi accussi ... nu' miez ciao, che poi sarebbe cia'Quotato da alessiocince,😄 i famosi saluti a campione...Quotato da jasmine33,Non è vero, si saluta a spot 😄Quotato da alessiocince,Perdonaci siamo un sito di cafoni 😄 😄 non solo non si risponde, ma non si saluta neanche...
ah ciao!
9 anni fa
insomma se saluta a pelle 😋 😋Quotato da jasmine33,Non è vero, si saluta a spot 😄Quotato da alessiocince,Perdonaci siamo un sito di cafoni 😄 😄 non solo non si risponde, ma non si saluta neanche...
ah ciao!
ma volevo dire una cosa ma questo argomento può rientrare nel famoso muro del pianto perchè se è così @free ne ancora un posto da vendere 😄 😄
9 anni fa
😋 😋 😋 ah si??? allora 🐷 🐷 💋 💋Quotato da Crossi,Si saluta sempre: buongiorno 🙂
Per il resto basta chiedere 😄 😄 😄
9 anni fa
Tu,@barese, poni una domanda più che legittima.Che va ben al di la degli sfottò con cui t'hanno accolto i cosiddetti "senatori" del forum.E oserei dire pure delle famose caramelline 😳 Non è ,come spesso si legge, una mera questione di mancanza di interesse verso chi scrive:trattasi di carenza , appunto, di educazione e di regole comportamentali.Assai diffise nel nostro caro paese...
9 anni fa
Ma il referendum vale anche per l abolizione del senato del forum?
Io costringerei i nuovi utenti a leggere delle faq obbligatorie per accedere al forum così da evitare 100.000 volte la stessa domanda ed ai soliti perbenisti di intervenire in favore dei poveri succubi dei senatori
Io costringerei i nuovi utenti a leggere delle faq obbligatorie per accedere al forum così da evitare 100.000 volte la stessa domanda ed ai soliti perbenisti di intervenire in favore dei poveri succubi dei senatori
9 anni fa
Quotato da freemind_0012,Ma il referendum vale anche per l abolizione del senato del forum?
Io costringerei i nuovi utenti a leggere delle faq obbligatorie per accedere al forum così da evitare 100.000 volte la stessa domanda ed ai soliti perbenisti di intervenire in fav [...]
l'obbligo della lettura delle FAQ è un'ideona
9 anni fa
@freemind, io farei la proposta referendaria per indire una legge che vieti ad alcuni, come te, di infestare uno spazio pubblico con tonnellate di post cretini.
9 anni fa
Invece che moralizzare i senatori, fatti promotore e "imparatore" dei nuovi iscritti, inizia spiegando al @barese che la sua lecita domanda ha una spiegazione che esula l educazione, ma che ci sono milioni di post aperti dove ti spiegano che le coppie ricevono centinaia di messaggi e non sempre sono in grado di rispondere a tutti, imparagli che ci sono altrettanti post che spiegano cone comportarsi, fai qualcosa di produttivo tu, io sono molto impegnato con le mie cretinateQuotato da bobbike68,@freemind, io farei la proposta referendaria per indire una legge che vieti ad alcuni, come te, di infestare uno spazio pubblico con tonnellate di post cretini.
9 anni fa
Ecco questa potrebbe essere la prima faqQuotato da viscopoentrambi,@Barese9014, ti rispondo anche se non sono una coppia né una singola; il tema è stato trattato molte volte e, in sintesi, coppie e singole ricevono troppi messaggi, oltretutto da persone che non hanno letto minimamente il loro profilo; inoltre rispo [...]
9 anni fa
Spesso, alcune o addirittura parecchie coppie, ricevono tre messaggi in croce.E stanno bene attente a comportarsi in modo poco civile.
9 anni fa
Se lo dici tu, due giorni fa in Umbria si è iscritta una coppia inserendo un annuncio molto generico, tempo due ore la posta era piena, il giorno dopo l annuncio era molto piu dettagliato.Quotato da bobbike68,Spesso, alcune o addirittura parecchie coppie, ricevono tre messaggi in croce.E stanno bene attente a comportarsi in modo poco civile.
9 anni fa
La coppia mia se la giocherebbe a meraviglia con Balloons/Rauck 😋
9 anni fa
Basti e avanzi tu! Che ti limiti da solo 😭Quotato da rauck,no, io non ho mai limitato nessuno 😄Quotato da bobbike68,La coppia mia se la giocherebbe a meraviglia con Balloons/Rauck 😋
9 anni fa
Rauck, chiaro che a me non togli e non dai nulla...io a te ho dato una mano,ma evidentemente hai poca memoria 😳 è evidente che spesso i tuoi post siano simpatici ma spesso inopportuni.D'altro canto non dovrei dirtelo io ma chi governa.
9 anni fa
Ascolta ragazzo:io sarò scorbutico e rompicoglioni, lo ammetto. Ma se tu mi dici che sono stato il primo ad andare fuori tema, o non sai leggere oppure, più probabilmente, sei in malafede.Adesso basta, prosegui tu se vuoi, che io ho già rotto le palle sin troppo...
9 anni fa
@alex imbocca l aurelia.... 😄 😄
9 anni fa
4 ummm... Uno due tre.... Capisco... Ma il quarto che faceva? Aspettava il turno? Aveva trovato buchi da trincea? Oppure dirigeva il traffico?Quotato da jasmine33,Romanaccio ti racconto un episodio per farti capire quanto sono maleducata.
Noto prive' zona nord di Roma. Serata particolare, tanta gente, tanti bei ragazzi. Quella sera a questa festa era presente anche una nostra comune "amica" [...]