6 anni fa
Buongiorno !
Maya ha detto questo :
di solito credo che la massima capacità di provare piacere non possa per natura umana superare una certa quantità.
Quindi sulla base di una determinata capacità, aumentare il numero di interazioni diluisce soltanto l'effetto delle singole esposizioni.
aprite un thread e smentitemi !
In effetti ha espresso un concetto di economia ! Si chiama utilità marginale di un bene ( parliamo di sesso non di amore!)
È chiaro che il decimo bicchiere d acqua non ti disseta come il primo !
È così anche con il sesso con la stessa persona?
Maya ha detto questo :
di solito credo che la massima capacità di provare piacere non possa per natura umana superare una certa quantità.
Quindi sulla base di una determinata capacità, aumentare il numero di interazioni diluisce soltanto l'effetto delle singole esposizioni.
aprite un thread e smentitemi !
In effetti ha espresso un concetto di economia ! Si chiama utilità marginale di un bene ( parliamo di sesso non di amore!)
È chiaro che il decimo bicchiere d acqua non ti disseta come il primo !
È così anche con il sesso con la stessa persona?
6 anni fa
Eccallà! 😮
Mo non cominciate a fare gli sparagnini pure col sesso, eh! 😋
Pallina
Pallina
6 anni fa
😋 😋 😋 io ti adoro. 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Eccallà! 😮
Pallina
6 anni fa
Dai...la prima volta in due tu e il Pinko è l altro ieri tu e lui?Quotato da pinkoepallina,Eccallà! 😮
Pallina
Dico l altroieri perché ci sono forti probabilità che ieri eravate in 8 😋 💋
6 anni fa
Anche io ...ma siete due troll del cazzo 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,😋 😋 😋 io ti adoro. 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Eccallà! 😮
Pallina
Forza ,dite la vostra , Francesco tu quando ancora riuscivi a cuccare e pallina quando a Pinko ancora gli si drizzava 😋 😋 😋
6 anni fa
Dai rispondo.Quotato da mishaemasha,Buongiorno !
Maya ha detto questo :
Quindi sulla base di una determinata capacità, aumentare il numero di interazioni diluisce sol [...]
Credo che possa essere in parte veritiero, però solo nel caso in cui lo si faccia sulla base di abitudine, dovere, esigenza. Quando invece lo facciamo mettendo in campo la nostra totalità, disseta sempre, sia la prima che la decima volta.
6 anni fa
Povero amorino mio! 😭Quotato da mishaemasha,Anche io ...ma siete due troll del cazzo 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,😋 😋 😋 io ti adoro. 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Eccallà! 😮
Pallina
Forza ,dite la vostra , Francesco tu quando ancora riuscivi a cuccare e pallina quando a Pinko ancora gli si drizzava 😋 😋 😋
Per me sono lontani ricordi che mi tornano alla mente la sera con lui sul divano, vedendo Rete4, al calduccio a casa nostra, con un plaid scozzese sulle gambe. 😋
Pallina
6 anni fa
Provo a dirti la mia.Quotato da mishaemasha,Buongiorno !
Maya ha detto questo :
Quindi sulla base di una determinata capacità, aumentare il numero di interazioni diluisce sol [...]
Tu lo sai che (almeno sinora) non ho mai realmente cercato relazioni "vere".
Erano basate soprattutto sul sesso e...se non c'è altro di profondo ovviamente non possono durare.
Ti puoi inventare di tutto ma se non c'è amore prima o poi ti stufi.
Ti faccio un esempio abbastanza recente.
Con una singola conosciuta qui una decina di anni fa abbiamo mantenuto un'amicizia che dura ancora.
I primi tempi trombavamo tutte le volte che ci vedevamo e poi la voglia...è scemata (pur continuando a vederci).
L'estate scorsa dopo circa tre anni che non facevamo sesso ci è capitato di andare a vedere un posto di car sex senza alcuna prerogativa e...ci è venuta voglia facendo anche felici un paio di singoli che erano lì.
Un paio di settimane dopo siamo andati al prive (altro singolo che ha fatto bingo) ed ora...siamo sempre amici ma è passata di nuovo la fantasia.
Parlo per chi fosse stato poco attento solo di sesso e non di relazione.
6 anni fa
Per me è un ellisse , togliendo la prima che ha connotazioni di emozione particolare ,dalla seconda in poi si migliora ,conoscendosi meglio si fa meglio ....poi c è l apice dell ellisse che necessariamente a un certo punto comincia a scendere !
Dopo quando scende ?
Dipende da quanto bene era salita 🐷
A volte però il diagramma si straccia velocemente alla domanda , vuoi che ti faccio la lavatrice? 😄
Dopo quando scende ?
Dipende da quanto bene era salita 🐷
A volte però il diagramma si straccia velocemente alla domanda , vuoi che ti faccio la lavatrice? 😄
6 anni fa
Guarda che con rete quattro si invecchia prima ...la sette e Mentana ti tengono giovani 😄 😄 😄 😋Quotato da pinkoepallina,Povero amorino mio! 😭Quotato da mishaemasha,Anche io ...ma siete due troll del cazzo 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,😋 😋 😋 io ti adoro. 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Eccallà! 😮
Pallina
Per me sono lontani ricordi che mi tornano alla mente la sera con lui sul divano, vedendo Rete4, al calduccio a casa nostra, con un plaid scozzese sulle gambe. 😋
Pallina
6 anni fa
Nelle mie case da single mica a un certo punto mi dicevano : ciccio mi piaci ma guarda qui che orologio c ho !Quotato da Idrogeno,La lavatrice mi manca . Se me la spieghi la metto in curriculum . 🙂
Analogico?
No, biologico ! 😒
Prima ti spostavano un posacenere. Poi facevano i piatti, poi arrivati alla lavatrice bisognava rinunciare all utilità marginale della signorina 😄
Altri tempi ,fino a 12 anni fa!
Però devo dire che una due o tre botte per me erano poche....sarà che sono maschio e la materia prima non era sempre a portata di mano, nei ritagli di tempo dovevo pure lavorare...e che cazzo! 🙂
6 anni fa
Uffa ,tre so poche per me, solo che dopo la 15 esima si volevano fidanzare !Quotato da Idrogeno,Non ho capito un cazzo . Niente ... depenno .
Io quando dico che sono un genio mi piglio pe culo da solo ma ...comincio a crederci veramente !!!! 💋
6 anni fa
Ahahahahahaha @Idro, questa credo di averla capita, decodifico.Quotato da Idrogeno,Non ho capito un cazzo . Niente ... depenno .
L'orologio biologico sarebbe che il tempo passava, quindi si intravvedeva (per lei) la necessità di "quagliare", ovvero di un rapporto più serio.
Posacenere, piatti e lavatrice stanno a significare la conquista dello spazio della signorina, la quale diventava sempre più invadente.
Due o tre botte per lui poche... niente, quella è una cazzata. 😋 😋 😋
Pallina
6 anni fa
Quotato da Idrogeno,Uh per così poco , io la quarta non la faccio perché so già che arrivano con l?anello ! Capirai 😎Quotato da mishaemasha,Uffa ,tre so poche per me, solo che dopo la 15 esima si volevano fidanzare !Quotato da Idrogeno,Non ho capito un cazzo . Niente ... depenno .
Io quando dico che sono un genio mi piglio pe culo da solo ma ...comincio a crederci veramente !!!! 💋
Ah ah ah io ero meno appetibile evidentemente ,tipo legno galleggiante dopo la tempesta delle loro vite ...ma lo si legge negli occhi quello! 💋
Alcune intelligenti scoprivano da sole che a galleggiare galleggio ma ...non perché sono un legno 😄 😄 😄
6 anni fa
Denghiu 💗Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahaha @Idro, questa credo di averla capita, decodifico.Quotato da Idrogeno,Non ho capito un cazzo . Niente ... depenno .
L'orologio biologico sarebbe che il tempo passava, quindi si intravvedeva (per lei) la necessità di "quagliare", ovvero di un rapporto più serio.
Posacenere, piatti e lavatrice stanno a significare la conquista dello spazio della signorina, la quale diventava sempre più invadente.
Due o tre botte per lui poche... niente, quella è una cazzata. 😋 😋 😋
Pallina
6 anni fa
Piccolo OT... Ieri è stata venduta all'asta una delle 15 macchine Enigma ancora funzionanti alla modica cifra di $800.000 se facciamo una piccola colletta tra tutti gli iscritti potremmo comprarci una da usare quando serve 😋
6 anni fa
In questo caso, bisigna chiarire un concetto fondamentale: sesso ( e basta ) con la stessa persona o sesso con amore?
Nel primo caso direi che inevitabilmente dopo un "tot" di incontri ( il numero e' molto soggettivo), la passione e il piacere, tendono a diminuire. Nel secondo caso invece la passione e il piacere sono governate da altre logiche non direttamente riconducibili al "numero di volte".
Nel primo caso direi che inevitabilmente dopo un "tot" di incontri ( il numero e' molto soggettivo), la passione e il piacere, tendono a diminuire. Nel secondo caso invece la passione e il piacere sono governate da altre logiche non direttamente riconducibili al "numero di volte".
6 anni fa
il sesso con la stessa persona, lo ripeto solo se mi è piaciuta la prima volta,sennò mai più 😄
6 anni fa
Mah! Se c'è l'ammmmore ....... il sesso va bene sempre (in due, tre, quattro, enne al quadrato...)
Se è solo seSSSSSo, va bene lo stesso per carità, ma che è, li dobbiamo pure rivedere?
Se è solo seSSSSSo, va bene lo stesso per carità, ma che è, li dobbiamo pure rivedere?
6 anni fa
La mia personale utilità marginale funziona al contrario.
La prima volta disastro, quasi sempre. Dopo la prima inizia il vero gioco, che mi piace assai di più.
Più conosco più mi diverto, stuzzico le fantasie e le realizzo.
Mai chiesto di fare lavatrici. Sempre aspettato che me lo chiedessero. Simbolicamente, s'intende.
La prima volta disastro, quasi sempre. Dopo la prima inizia il vero gioco, che mi piace assai di più.
Più conosco più mi diverto, stuzzico le fantasie e le realizzo.
Mai chiesto di fare lavatrici. Sempre aspettato che me lo chiedessero. Simbolicamente, s'intende.