6 anni fa
Dite che siamo molto peggio di ciò che sembriamo o di ciò che vogliamo fare credere agli altri e a noi stessi?
Carino.... Grazioso.... Curioso....!
Spoilerate il libro.... Non mi va di scaricarlo o comprarlo 😒 😮 sshhhhh
Carino.... Grazioso.... Curioso....!
Spoilerate il libro.... Non mi va di scaricarlo o comprarlo 😒 😮 sshhhhh
6 anni fa
Il libro non l'ho letto, quindi non so quali tesi voglia effettivamente sostenere.Quotato da Oltranza,Tutte le Donne sono Troie e tutti gli Uomini sono Bastardi! Ci consente di dare un'occhiata più da vicino a noi stessi prima di puntare il dito contro il sesso opposto. Gli uomini e le donne sono forse più simili di quanto vorrebbero ammettere. C?è un libro scritto da Nina van der Plas che farà ridere i lettori di quanto umani siamo realmente. Il libro fornisce preziose informazioni su ciò che accade dietro le quinte delle nostre azioni che mostriamo al mondo. Una volta che possiamo guardare oltre il comportamento e le emozioni dal punto di vista dell'altra persona, possiamo avere relazioni più preziose e interattive con le persone a cui teniamo.
Cosa ne pensate?
Esistono donne insensibili, cattive, arriviste? Sì. Esistono uomini prevaricatori, approfittatori, violenti? Sì.
Esistono donne positive, altruiste, belle come persone? Sì. Esistono uomini con le stesse prerogative? Sì.
Penso pertanto che valori ed emozioni non abbiano sesso, che le differenze siano più morfologiche che intellettive e che il Signore, quando inserisce i cervelli nelle scatole craniche, non stia a guardare se il personale della catena di montaggio abbia montato nelle parti basse un pipo o una patatina.
Pallina
6 anni fa
Credo che i rami di applicazione nella ricerca scientifica sono cosi tanti e variegati che anche li vale lo stesso discorso , alcuni percorsi sono inclini più all'uomo , altri alle donneQuotato da Scandinavo,Gli uomini e le donne sono diversissimi tra loro (ed entrambi i sessi pensano che ciò sia un bene.... e lo è).
Credo che la potenza del cervello sia simile, ma facendo una similitudine motoristica (da uomo) è come avere un motore con gli stessi cava [...]
6 anni fa
Ho tanta personalità in me, pur non avendo letto il libro, per essere troia, bastarda e saccente ancor prima di colazione...
6 anni fa
Sono strafelice del tuo straordinario successo con le donne (fuori di qui)Quotato da Coolboy,Devo dire che però di successo ne riscuoto parecchio: il segreto è non restare indifferenti, in un modo o nell'altro. 🙂

Mi chiedo però quanto siano lunghe e faticose le tue giornate visto che a parte le ventiquattro ore giornaliere sul forum hai pure tempo per le numerose conquiste fuori.
Eroe

6 anni fa
non ho letto il libro ma condivido pienamente quello che vuoi dire. AGGIUNGO che l italia è una societa' MATRIALCALE che risente molto della cultura cattolica. il SESSO a volte viene visto come peccaminoso. AL DI LA' DELLE ALPI ( e chi ci e stato lo sa ) c'è tutta un altra mentalita'. LE DONNE sono veramente libere, fanno cosa vogliono senza essere giudicate. sono loro che ci provano con gli uomini...e questo rende il gioco ancor piu'...EFFICACE oserei dire ;) 💗 💋Quotato da Oltranza,Tutte le Donne sono Troie e tutti gli Uomini sono Bastardi! Ci consente di dare un'occhiata più da vicino a noi stessi prima di puntare il dito contro il sesso opposto. Gli uomini e le donne sono forse più simili di quanto vorrebbero ammette [...]