9 anni fa
😮 scusa ignoranza cosa sarebbe
9 anni fa
E' un "succhiaclitoride".Quotato da padovani,😮 scusa ignoranza cosa sarebbe
Non ci crederai, @Bixina, ma lo ha provato proprio la moglie del titolare di dove sai che sono stata ieri.
Dice che è fantastico, ne è talmente entusiasta che mi ha incuriosito parecchio... ;-)
Pallina
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,E' un "succhiaclitoride".Quotato da padovani,😮 scusa ignoranza cosa sarebbe
Non ci crederai, @Bixina, ma lo ha provato proprio la moglie del titolare di dove sai che sono stata ieri.
Dice che è fantastico, ne è talmente entusiasta che mi ha incuriosito parecchio... ;-)
Pallina
9 anni fa
potrà essere migliore di me? 😄
9 anni fa
Ecco ora pure la tecnologia ci e ostile 😒
9 anni fa
Ciao a tutti, mio marito mi ha regalato "Satisfyer Pro 2" l'anno scorso, sicuramente tra tutti i vari toys e stimolatori, è quello che ho apprezzato di più, ottimo oggetto davvero, peccato che dopo un anno non funziona più 😒 😒 😒
9 anni fa
I'm very Ot 😄
9 anni fa
Quando vidi una bambola "gonfiabile" dal costo di 40.000 (quarantamila) euro (non sto scherzando, si chiama Valentina) non feci tutte 'ste storie, considerando che, per quanto perfetta, non sarebbe mai arrivata a scassare le palline ad un uomo come solo noi donne in carne ed ossa sappiamo fare.
Tranquilli quindi, signori uomini, non dovete compararvi ad un "succhiaclitoride" perché quello più di un bzzzzzzzzzz non sa dire, mentre voi, espletato l'atto nudo e crudo dell'amabile elettrodomestico, sapete regalarci dei momenti (tipo questi) di un'ilarità unica.
E' sufficiente, da ambo le parti, saper vedere le cose dalla giusta angolazione. 😋
Pallina
Tranquilli quindi, signori uomini, non dovete compararvi ad un "succhiaclitoride" perché quello più di un bzzzzzzzzzz non sa dire, mentre voi, espletato l'atto nudo e crudo dell'amabile elettrodomestico, sapete regalarci dei momenti (tipo questi) di un'ilarità unica.
E' sufficiente, da ambo le parti, saper vedere le cose dalla giusta angolazione. 😋
Pallina
9 anni fa
questa pallina sa suonare con classe le corde dell'animo mascolino 😮Quotato da pinkoepallina,Quando vidi una bambola "gonfiabile" dal costo di 40.000 (quarantamila) euro (non sto scherzando, si chiama Valentina) non feci tutte 'ste storie, considerando che, per quanto perfetta, non sarebbe mai arrivata a scassare le palline ad un u [...]
9 anni fa
Ecco perche la mia vicina la vedo spesso portare in casa l aspira foglie del giardino....
Lo ripara!
Lo ripara!
9 anni fa
Ma c'è la versione succhiapisello?
9 anni fa
Se si rompe ve lo aggiusto io 😄 😄Quotato da LeonessaeBlu,Misha l aspirafoglie ce l ho anch'io ma alla fine uso il rastrello e la paletta x le foglie....forse divrei provare usi alternativi come suggerite voi.....pero date le dimensioni del tubo lo vedo piu come succhiapisello che me succhiaclitor [...]
9 anni fa
Beh, molte mogli in effetti, considerandole sul lungo periodo, costano anche di più di 40.000 €...e credo che la rottura di coglioni sia un bel punto a sfavore! 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Quando vidi una bambola "gonfiabile" dal costo di 40.000 (quarantamila) euro (non sto scherzando, si chiama Valentina) non feci tutte 'ste storie, considerando che, per quanto perfetta, non sarebbe mai arrivata a scassare le palline ad un u [...]
9 anni fa
9 anni fa
Meglio del Magic ?? 😮
Allora ne ordino 10...
🙂 🙂
Allora ne ordino 10...
🙂 🙂
9 anni fa

Signore...oggi la nuova offerta si mondialannunci69 è l'aspiratore multiuso e multiorgasmo per chi ha aspirazioni ed esigenze di un certo calibro.... è quello professionale eh ...e solo per le prime 15 utenti... un piccolo omaggio... 😄
9 anni fa
esagerato 😮 😮 😮 😮 😮 😮 farai affari d oro ..... le canne lunghe sono sempre richieste ....... hai fatto centro altro che @free e i muri ... @alessio soldi a palate 😎Quotato da alessiocince,
9 anni fa
Ma @free è nel ramo dell'edilizia... li girano appalti che non vedono mai crisi... 😄Quotato da Piacereintenso,esagerato 😮 😮 😮 😮 😮 😮 farai affari d oro ..... le canne lunghe sono sempre richieste ....... hai fatto centro altro che @free e i muri ... @alessio soldi a palate 😎Quotato da alessiocince,
9 anni fa
dietro gli appalti ci sono anche grossi grossi giri ...... e non solo 😄 😄 😄 @free deve stare attento alle cose grosse 😄Quotato da alessiocince,
Ma @free è nel ramo dell'edilizia... li girano appalti che non vedono mai crisi... 😄
9 anni fa
Ottimo nel periodo autunnale 😄 😄Quotato da alessiocince,
Solo che ha un piccolo problema troppo ingombrante oltre pesantuccio 😄