Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LO VOGLIO!!!

25 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😮 scusa ignoranza cosa sarebbe

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
E' un "succhiaclitoride".
Non ci crederai, @Bixina, ma lo ha provato proprio la moglie del titolare di dove sai che sono stata ieri.
Dice che è fantastico, ne è talmente entusiasta che mi ha incuriosito parecchio... ;-)
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
E' un "succhiaclitoride".
Non ci crederai, @Bixina, ma lo ha provato proprio la moglie del titolare di dove sai che sono stata ieri.
Dice che è fantastico, ne è talmente entusiasta che mi ha incuriosito parecchio... ;-)
Pallina
🙂 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
potrà essere migliore di me? 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco ora pure la tecnologia ci e ostile 😒

9 anni fa
Esibizionista
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 15.12.2008 -
Ciao a tutti, mio marito mi ha regalato "Satisfyer Pro 2" l'anno scorso, sicuramente tra tutti i vari toys e stimolatori, è quello che ho apprezzato di più, ottimo oggetto davvero, peccato che dopo un anno non funziona più 😒 😒 😒

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
I'm very Ot 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quando vidi una bambola "gonfiabile" dal costo di 40.000 (quarantamila) euro (non sto scherzando, si chiama Valentina) non feci tutte 'ste storie, considerando che, per quanto perfetta, non sarebbe mai arrivata a scassare le palline ad un uomo come solo noi donne in carne ed ossa sappiamo fare.
Tranquilli quindi, signori uomini, non dovete compararvi ad un "succhiaclitoride" perché quello più di un bzzzzzzzzzz non sa dire, mentre voi, espletato l'atto nudo e crudo dell'amabile elettrodomestico, sapete regalarci dei momenti (tipo questi) di un'ilarità unica.
E' sufficiente, da ambo le parti, saper vedere le cose dalla giusta angolazione. 😋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quando vidi una bambola "gonfiabile" dal costo di 40.000 (quarantamila) euro (non sto scherzando, si chiama Valentina) non feci tutte 'ste storie, considerando che, per quanto perfetta, non sarebbe mai arrivata a scassare le palline ad un u [...]
questa pallina sa suonare con classe le corde dell'animo mascolino 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco perche la mia vicina la vedo spesso portare in casa l aspira foglie del giardino....

Lo ripara!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma c'è la versione succhiapisello?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Misha l aspirafoglie ce l ho anch'io ma alla fine uso il rastrello e la paletta x le foglie....forse divrei provare usi alternativi come suggerite voi.....pero date le dimensioni del tubo lo vedo piu come succhiapisello che me succhiaclitor [...]
Se si rompe ve lo aggiusto io 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quando vidi una bambola "gonfiabile" dal costo di 40.000 (quarantamila) euro (non sto scherzando, si chiama Valentina) non feci tutte 'ste storie, considerando che, per quanto perfetta, non sarebbe mai arrivata a scassare le palline ad un u [...]
Beh, molte mogli in effetti, considerandole sul lungo periodo, costano anche di più di 40.000 €...e credo che la rottura di coglioni sia un bel punto a sfavore! 😄 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

...... più potente e professionale 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Meglio del Magic ?? 😮
Allora ne ordino 10...
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Signore...oggi la nuova offerta si mondialannunci69 è l'aspiratore multiuso e multiorgasmo per chi ha aspirazioni ed esigenze di un certo calibro.... è quello professionale eh ...e solo per le prime 15 utenti... un piccolo omaggio... 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

Signore...oggi la nuova offerta si mondialannunci69 è l'aspiratore multiuso e multiorgasmo per chi ha aspirazioni ed esigenze di un certo calibro.... è [...]
esagerato 😮 😮 😮 😮 😮 😮 farai affari d oro ..... le canne lunghe sono sempre richieste ....... hai fatto centro altro che @free e i muri ... @alessio soldi a palate 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alessiocince,

Signore...oggi la nuova offerta si mondialannunci69 è l'aspiratore multiuso e multiorgasmo per chi ha aspirazioni ed esigenze di un certo calibro.... è [...]
esagerato 😮 😮 😮 😮 😮 😮 farai affari d oro ..... le canne lunghe sono sempre richieste ....... hai fatto centro altro che @free e i muri ... @alessio soldi a palate 😎
Ma @free è nel ramo dell'edilizia... li girano appalti che non vedono mai crisi... 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

Ma @free è nel ramo dell'edilizia... li girano appalti che non vedono mai crisi... 😄
dietro gli appalti ci sono anche grossi grossi giri ...... e non solo 😄 😄 😄 @free deve stare attento alle cose grosse 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,

Ottimo nel periodo autunnale 😄 😄
Solo che ha un piccolo problema troppo ingombrante oltre pesantuccio 😄