1 settimana fa
Mi capita raramente di dormire con un uomo e le poche volte che è capitato è successo in stagioni calde quindi si è dormito tutti nudi. Il rituale che non mi stancherò mai di fare è cercare di svegliarmi prima del mio partner e approfittare del suo alzabandiera mentre ancora è addormentato per succhiare e bere di prima mattina. Trovo sia una pratica divina irrinunciabile, a voi piace?
1 settimana fa
La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto).
1 settimana fa
Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagnoQuotato da Rwdlipstick,La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto). [...]
1 settimana fa
A volte mettiamo quei teli assorbenti che si uano negli ambulatori ed io e lui ci facciamo la pipi' adosso che bella caldina e di colore scuro insomma la prima della giornata, dopo il pompone e l'ingoio-Quotato da FaBell,Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagnoQuotato da Rwdlipstick,La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto). [...]
1 settimana fa
FigataQuotato da Rwdlipstick,A volte mettiamo quei teli assorbenti che si uano negli ambulatori ed io e lui ci facciamo la pipi' adosso che bella caldina e di colore scuro insomma la prima della giornata, dopo il pompone e l'ingoio-Quotato da FaBell,
Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagno
1 settimana fa
Mi avete fatto venire voglia…nn mi è mai capitato di svegliarmi e fare il pompino al lui di turno ancora addormentato, ma mi è capitato che il mio scopamico fisso una mattina sapendo che ero solo e avendogli dato le chiavi di casa, mi ha svegliato mettendomi il suo arnese in bocca….una delle cose più eccitanti mai provate!!!
1 settimana fa
Da adolescente ricordo di essere andato a casa del mio scopamico l mattina in moto, era ancora a letto e sua mamma mi disse vai.... Vai in camera chs quel Pelandron è ancora a letto, la camera era al terzo piano quindi lontano da dove si trovava sua mamma salii le scale ed arrivato in camera lo svegliai toccandogli il cazzo che era durissimo e cominciai a segarlo e poi via in bocca lui arrapatissimo inizio a scoparmi la bocca tenendo la testa, nel giro di 3 o 4 minuti mi schizzo in faccia....
1 settimana fa
Questa sì che è vera amicizia!Quotato da Sideb52,Da adolescente ricordo di essere andato a casa del mio scopamico l mattina in moto, era ancora a letto e sua mamma mi disse vai.... Vai in camera chs quel Pelandron è ancora a letto, la camera era al terzo piano quindi lontano da dove si trovava [...]
Modificato dall'autore il 28-05-2026 07:55:09
13 ore fa
Adoro questa pratica oltretutto dormendo nudo mi risveglio che già sta succhiando