Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La bellezza della pompa al risveglio

8 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Mi capita raramente di dormire con un uomo e le poche volte che è capitato è successo in stagioni calde quindi si è dormito tutti nudi. Il rituale che non mi stancherò mai di fare è cercare di svegliarmi prima del mio partner e approfittare del suo alzabandiera mentre ancora è addormentato per succhiare e bere di prima mattina. Trovo sia una pratica divina irrinunciabile, a voi piace?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto).

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Rwdlipstick,
La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto). [...]
Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagno

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Quotato da FaBell,
Quotato da Rwdlipstick,
La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto). [...]
Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagno
A volte mettiamo quei teli assorbenti che si uano negli ambulatori ed io e lui ci facciamo la pipi' adosso che bella caldina e di colore scuro insomma la prima della giornata, dopo il pompone e l'ingoio-

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Rwdlipstick,
Quotato da FaBell,

A volte mettiamo quei teli assorbenti che si uano negli ambulatori ed io e lui ci facciamo la pipi' adosso che bella caldina e di colore scuro insomma la prima della giornata, dopo il pompone e l'ingoio-
Figata

1 settimana fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Mi avete fatto venire voglia…nn mi è mai capitato di svegliarmi e fare il pompino al lui di turno ancora addormentato, ma mi è capitato che il mio scopamico fisso una mattina sapendo che ero solo e avendogli dato le chiavi di casa, mi ha svegliato mettendomi il suo arnese in bocca….una delle cose più eccitanti mai provate!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da adolescente ricordo di essere andato a casa del mio scopamico l mattina in moto, era ancora a letto e sua mamma mi disse vai.... Vai in camera chs quel Pelandron è ancora a letto, la camera era al terzo piano quindi lontano da dove si trovava sua mamma salii le scale ed arrivato in camera lo svegliai toccandogli il cazzo che era durissimo e cominciai a segarlo e poi via in bocca lui arrapatissimo inizio a scoparmi la bocca tenendo la testa, nel giro di 3 o 4 minuti mi schizzo in faccia....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Sideb52,
Da adolescente ricordo di essere andato a casa del mio scopamico l mattina in moto, era ancora a letto e sua mamma mi disse vai.... Vai in camera chs quel Pelandron è ancora a letto, la camera era al terzo piano quindi lontano da dove si trovava [...]
Questa sì che è vera amicizia!
Modificato dall'autore il 28-05-2026 07:55:09

13 ore fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Adoro questa pratica oltretutto dormendo nudo mi risveglio che già sta succhiando