Tutti i Post di Maialenostrano79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maialenostrano79
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE

Prima di avere figli a mia moglie piaceva molto, entrava tutta la mano fino al polso godeva come una cagna in calore 🐷 una volta le ho ficcato una bottiglia da 1,5 litri in figa mentre me la inculavo, abbiamo goduto come dei porci maiali 🐷🐷 peccato che dopo il parto non riesca più ad avere certe aperture 😭😭
» Nell'argomento: Autogrill?

Io ogni tanto mi sparo una sega nei cessi in autogrill sperando che qualcuno veda e venga a raccogliere la mia sborra 💦💦ma di solito schizzo molto forte attorno al cesso fino a farla scolare per terra…😛🐷

Adoro farmi leccare il buco…top quando uno te lo lecca e l’altro/a ti spompina…faccio delle venute esagerate 💦💦💦💦
» Nell'argomento: Massaggio prostatico

Due dita nel culo mentre mi fa una pompa è il top del godimento, roba da sborrare litri 💦💦💦 godo come un maiale porco tanto che sto pensando di provare a farmi inculare da un bel cazzo….prima o poi proverò 🐷🐷😛😛
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli

Io me li strizzo sempre quando mi fanno una pompa…faccio delle venute galattiche da soffocamento 😅 meglio se sono in due e una/o pompa e l’altro succhia i miei capezzoli 🐷🐷
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi

Sono sempre stato etero però ultimamente avrei voglia di provare a prendere un bel cazzo in bocca…solo che il fisico maschile non mi piace per niente, mi piacciono solo alcuni giovani e depilati…la soluzione potrebbe essere succhiarlo a una bella trans con due belle tette 😂😂 comunque vorrei provare, prima o poi lo farò…non si può lasciare un territorio inesplorato
» Nell'argomento: Pompino senza mani

Mia moglie sempre e solo senza mani…se vuole farmi sborrare in fretta mi ficca un paio di dita in culo e vengo in un attimo, altrimenti mi fa allargare bene la cappella a forza di ciucciare e io mi sgrilletto i capezzoli 😛🐷 devo convincerla a fare un video…😬😬
» Nell'argomento: Carsex al buio

Dove si trova esattamente questo posto zona Malpensa? Ci sono spesso per lavoro e molte volte ho tanto tempo di attesa…sarebbe interessante….Quotato da DIKKER,Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋 [...]
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?

Ho sempre avuto donne con max una seconda a parte una tettona che però non faceva le pompe e quindi l’ho mollata 😅 sono sempre alla ricerca di qualche tettona con una quarta bella soda ma non l trovo 🥹cazzarola
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?

Io ora a 43 anni almeno una al giorno se non scopo, anche 2 se sono eccitato…se riesco a farmi fare almeno una pompa da mia moglie allora salto la sega 😂 fino a qualche anno fa 3,4 seghe al giorno sempre oppure un paio di trombate o pompe, comunque dovevo venire più volte al giorno…adesso l’età avanza e magari salto anche un giorno…ma poi recupero 😂
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?

Sono stato per un anno con una ragazza che non ne voleva sapere di prenderlo in bocca…e niente dopo un anno l’ho mollata, non ce la posso fare a non farmelo succhiare, mi farei fare pompe di continuo io 😁😋
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.

Mi succedeva spesso anni fa con la mia ex, mi svegliava con un pompino…adorava ingoiare sborra appena prima di far colazione 🐷
Che goduria ragazzi! Ora rimangono ricordi…mia moglie non ci pensa nemmeno 🤦‍♂️
Che goduria ragazzi! Ora rimangono ricordi…mia moglie non ci pensa nemmeno 🤦‍♂️
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?

vuota è più maneggevole 😁😁Quotato da Marika66,Ma la coca cola fredda o temperatura ambiente? Chiedo per un amico 😄
» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?

Io se sto un paio di giorni senza venire faccio schizzi anche di mezzo metro, nonostante i miei 42 anni 😁 dapprima una colatina leggera poi quando esplodo di piacere lo butto lontano (vedere miei video da segaiolo🤣) il top è quando vengo in gola a mia moglie…da quanto glielo schizzo in gola le vengono i conati 😬😬 ma se lo beve tutto! 🐷
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?

La maggior parte delle donne dice che non contano le misure ma conta saperlo usare….siiii credeteci! Poi un giorno provi a infilarle un braccio e non le basta ancora! 🤣🤣 ah meno male che non contano le misure! 😁 la verità è che più ci infili qualcosa di grande e più ci godono come le maiale, quindi per grande che sia un cazzo è comunque sempre piccolo rispetto a una bottiglia di coca cola da 2 litri! 🤣🤣 mettiamoci il cuore in pace!

Ehmm no, non me la vuole dare per non tradire il compagno 🤷‍♂️ pero pompa alla grande e questo è quello che conta! 🤣🤣😛😛Quotato da FORCEUNO,Quotato da Maialenostrano79,La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione  [...]
Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋

😎Quotato da Duomarina,forse 😄 hai fatto bene a lasciarla , se poi eri te il compagno e lei lo faceva con il suo ex era peggio 😄Quotato da Maialenostrano79,La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione  [...]

La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione 😢 anche se ogni tanto quando capita di vedersi al volo con lei le dono volentieri il mio sperma in bocca…non dice mai di no, anche se ormai siamo entrambi impegnati 🤪😬
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE

Mia moglie quando mi spompina mi infila un dito e io godo come un matto, ultimamente ne infila anche 2 dita e si fa sborrare tutto in gola, più sono pieno e più gode...io in quel momento sono su un altro pianeta proprio! 🐷