Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La brutta prestazione

5 interventi
10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Giusto per divertirsi un po' e non prendersi troppo sul serio ,vi propongo di raccontare le nostre brutte o buffe esperienze. Inizio io...incontro casuale in area di sosta in autostrada.Dopo un' iniziale timidezza ,io e l'unica persona presente ,ci scambiamo due parole e mi chiede un pompino...io acconsento ed inizio lentamente...primo affondo di gola dopo massimo dieci secondi che lui me lo toglie di bocca e si sborra addosso. Morale della favola...30 minuti per iniziare...15 secondi in totale per finire...Non molto appagante!!!

10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Azzo...secondo me si era segato prima per non sfigurare ed è rimasto fregato!!!
Quotato da Boccasassari,
Ti è andata meglio che ha me.. mi ha contattato uno in chat , dopo messaggi infuocati di tutto quello che mi avrebbe fatto ci siamo incontrati.. aveva un attrezzatura notevole, peccato che l erezione sia durata 2 secondi....poi nulla.. e dire che p [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io colio attuale ragazzo ho fatto cilecca diverse volte consecutive all inizio. Forse 6/7 poi un giorno lo stavo prendendo lui a pecora sulla sedia e io pensavo a sua moglie che ci guardava....ho sborrato un enormità .da quella volta tutto perfetto...sono 5 anni che lo inculo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
La più brutta?quella qusndo donò venuto subito?molte...in quanto se gioco con qualcuno significa che m'arrapa e quindi...sprofff...vengo...ma a mia difesa dico che quasi sempre...quasi...ne faccio un altra...forse...ma continuo a dedicarmi al lui...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Ream81,
La mia prima volta con un uomo anni fa, avevo 26 anni. Lui qualche anno di più di me. Mi invita a casa sua dopo un bell’aperitivo. Iniziamo sul divano con preliminari soft, baci, carezze, lui inizia a farmi un timido pompino. A me viene un fortissimo [...]
succede...non devi colpevolizzarti..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Da giovane. Sull' autobus si appoggia sul mio cazzo e spinge . Scendiamo e mi porta in un negozio chiuso. Entriamo di tira giù le mutande e appena appoggia la mano su di me viene a cazzo moscio