9 anni fa
forse è meglio non divulgare ste porcate!!!!!!!!!!! Non trovi?
Pier
Pier
8 anni fa
direi che quando c'è sintonia è bello lasciarsi andare liberi e tranquilli. Quanto dici del pissing col tuo ex fidanzato io lo faccio ancora ne traiamo piacere entrambi. 😋Quotato da lucifer27,oddio, porcate. ho fatto un po' di tutto.ma niente, almeno amio giudizio, i fantasmagorico. Un mio fidanzato amava mettermi nudo in ginocchio nella doccia e farmi pipì in bocca. Ma il pissing alla fine è abbastanza diffuso come pratica. [...]
8 anni fa
pratica che mi diverte. Mi capita di farmi scopare sul terrazzo dal mio amico. Non so se qualcuno mi ha spiato. 😋 😋Quotato da Passivo1989,Sicuramente la cosa più porca che ho fatto è stato farmi fottere da un amico una sera in balcone.. dopo mi ha fatto notare il mio amico che il vicino di è goduto la scena mentre fumava..
8 anni fa
e cosa c'è di più bello che inculare qualcuno bello pieno? 🐷 🐷 🐷Quotato da biribissi,Io mi sono inculato un ragazzo mentre ancora teneva dentro l'acqua del clistere (era il terzo clistere che gli facevo)
8 anni fa
leccato figa e cazzo mentre il lui di coppia veniva dentro sua moglie (io e lei a 69)
messo in bocca ad una donna il mio cazzo appena tolto dal suo culetto
mi sono fatto leccare il culo e succhiare il cazzo in contemporanea da una coppia gay e all'aperto
messo in bocca ad una donna il mio cazzo appena tolto dal suo culetto
mi sono fatto leccare il culo e succhiare il cazzo in contemporanea da una coppia gay e all'aperto
8 anni fa
l'ho fatto pure io farmi montare sul terrazzo 🐷 🐷 🐷 non so se qualcuno ha visto. 🐷 🐷 🐷Quotato da Passivo1989,Sicuramente la cosa più porca che ho fatto è stato farmi fottere da un amico una sera in balcone.. dopo mi ha fatto notare il mio amico che il vicino di è goduto la scena mentre fumava..
8 anni fa
con un mio amico lo faccio sempre mi metto nella vasca lui piscia mi lava dalla testa ai piedi e mi piace quando il getto mi arriva in bocca 😋 😋 😋 la bevo 🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,oddio, porcate. ho fatto un po' di tutto.ma niente, almeno amio giudizio, i fantasmagorico. Un mio fidanzato amava mettermi nudo in ginocchio nella doccia e farmi pipì in bocca. Ma il pissing alla fine è abbastanza diffuso come pratica. [...]
8 anni fa
uauuuuu 🐷 🐷 🐷 🐷 eccitante devo provare 🐷 🐷 🐷Quotato da biribissi,Io mi sono inculato un ragazzo mentre ancora teneva dentro l'acqua del clistere (era il terzo clistere che gli facevo)
8 anni fa
grande esperienza e che evacuazione 🐷 🐷 🐷Quotato da gaggingc,Eravamo in 4 e mi hanno pisciato nel culo e dopo in bocca ingoiando tutto.
8 anni fa
peccato non abbia pituto assistere e nagari partecioare. Mi faccio scopare sul terrazzo pure io mentre fumo 🐷 🐷 😇Quotato da gaggingc,Eravamo in 4 e mi hanno pisciato nel culo e dopo in bocca ingoiando tutto.
8 anni fa
Mi sono scopare in una sauna , e mentre ero sotto alla missionaria , ho spompinato almeno 7/8 persone che mi hanno sborrato/ pisciato addosso ...una goduria senza limiti
8 anni fa
ciao direi che la pratica del pissing forse non sarà diffusissima ma credo che molti che la praticano un po si vergogni a dirlo. Con un mio amico è prassi ormai andare in doccia mettermi nella vasca da bagno e aspettarlo che mi pisci addosso ... 🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,oddio, porcate. ho fatto un po' di tutto.ma niente, almeno amio giudizio, i fantasmagorico. Un mio fidanzato amava mettermi nudo in ginocchio nella doccia e farmi pipì in bocca. Ma il pissing alla fine è abbastanza diffuso come pratica. [...]
4 anni fa
Andare al mio posticino a mare e svuotare più uomini in ginocchio
4 anni fa
questa è una esperienza che mi piacerebbe provare 🐷 🐷Quotato da aladino984,Mi sono scopare in una sauna , e mentre ero sotto alla missionaria , ho spompinato almeno 7/8 persone che mi hanno sborrato/ pisciato addosso ...una goduria senza limiti
4 anni fa
Penso sia stata una volta durante una inculata appoggiato ad un tavolo me lo sfilai dal culo e preso dalla eccitazione iniziai a succhiarlo avidamente, lui meravigliato da tanta porcaggine , mi scopo la bocca con foga, quindi super infoiato, mi rigirò, e mi scopo vigorosamente facendomi godere da matti, fino a riempirmi il culo..... : : 🐷
5 mesi fa
Credo che farsi imbrattare da un po' di tutto...💦💦💦 Dentro una vasca da bagno
Sia molto eccitante 🐷
Sia molto eccitante 🐷