Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La mano "morta".

20 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Una delle pratiche più odiose,stando a ciò che si sente dire in giro dalle donne,è il palpeggio, più o meno velato nei luoghi affollati(autobus,metro ecc.). Personalmente non ho mai rischiato il meritato ceffone,ma ammetto che qualche volta la tentazione c'è stata. Sarebbe interessante che qualcuno/a ci raccontasse la propria esperienza al riguardo,anche con riferimento al fatto che alcune donne mi hanno raccontato che almeno a livello di fantasia non è che dispiaccia del tutto quando la mano ci sa fare 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Odio profondo per questa pratica!!!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da darksideofthemoon61,
è una odiosa molestia, una violenza anche vigliacca perchè fatta in luoghi e spesso su ragazzine che non ti consentono facilmente di reagire.
vallo a raccontare al pirla che dentro al cinema affollato mi si appuntellò dietro e beccò una gomitata nello stomaco....he he he...però avevo già 18 anni. quando ero più piccola invece ho subito più e diverse volte molestie di questo tipo con grande spavento da parte mia per la totale e assoluta impotenza che può percepire una bambina di 10-11 anni di fronte ad un uomo. da cavargli gli occhi a sta gente....
I bambini/e non si toccano. Senza se e senza ma, immediata castrazione chimica come in inghilterra.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Posso raccontare un aneddoto divertente? In fondo riguarda il Topic 🙂
Anni fa un amico mi confessò che una mia carissima amica gli faceva un sesso esagerato, che quando la vedeva riusciva a stento a controllarsi dal metterle una mano sul culo, peraltro imperiale 🙂
Un giorno eravamo tutti e tre sulle scale di un condominio, lei davanti, il mio amico subito dietro, lasciava scie di bava, e io per ultimo... Ad un tratto ho allungato la mano superando l'amico e ho dato una vigorosa palpata sulle chiappe della mia amica ritraendola subito... Si è girata prontamente e stava facendo partire un ceffone quando ha incrociato il mio viso che non tratteneva le risate, ha capito e ha fermato il braccio a due centimentri dalla faccia del tipo 🙂 Sono anni che 'sto ragazzo mi dice che prima o dopo mi restituirà lo scherzo 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da belinone,
Posso raccontare un aneddoto divertente? In fondo riguarda il Topic 🙂
Anni fa un amico mi confessò che una mia carissima amica gli faceva un sesso esagerato, che quando la vedeva riusciva a stento a controllarsi dal metterle una mano sul culo, peral [...]
Della serie schiaffo,pardon,palpata del soldato.Troppo forte

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
E' l'uomo (naturalmente in senso volutamente generalizzato )che "mette in mente" alla donna questo tipo di fantasie...a lui piace pensare che la Signora davanti a Lui in autobus, non veda l'ora di sentire la Sua mano forte e virile, degnars [...]
Sarò ritardato, ma io questa cosa qua che sarebbe l'uomo,sia pure in senso generalizzato, a "mettere in mente" certe fantasie alla donna, con o senza virgolette, non l'ho mica capita tanto. Le fantasie sono e restano esclusiva produzione della mente di coloro che le hanno e poi va da sè che qualunque fantasia di genere sessuale fa riferimento all'oggetto/soggetto o azione di desiderio. Nella fattispecie uomo-donna e donna-uomo. Per fortuna nel regno della fantasia può starci tutto e soltanto l'implicito/esplicito consapevole consenso di entrambi può permetterne la traduzione in realtà. Tutto il resto mi sembra un processo alle intenzioni.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da DocDoom,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
E' l'uomo (naturalmente in senso volutamente generalizzato )che "mette in mente" alla donna questo tipo di fantasie...a lui piace pensare che la Signora davanti a Lui in autobus, non veda l'ora di sentire la Sua mano forte e virile, degnars [...]
Sarò ritardato, ma io questa cosa qua che sarebbe l'uomo,sia pure in senso generalizzato, a "mettere in mente" certe fantasie alla donna, con o senza virgolette, non l'ho mica capita tanto. Le fantasie sono e restano esclusiva produzione della mente di coloro che le hanno e poi va da sè che qualunque fantasia di genere sessuale fa riferimento all'oggetto/soggetto o azione di desiderio. Nella fattispecie uomo-donna e donna-uomo. Per fortuna nel regno della fantasia può starci tutto e soltanto l'implicito/esplicito consapevole consenso di entrambi può permetterne la traduzione in realtà. Tutto il resto mi sembra un processo alle intenzioni.
Mica vero, non viviamo in ambienti stagni 🙂 Tutto cio' che si produce, soprattutto a livello di chiacchiera, puo' diventare vero. La maggior parte degli uomini che conosco ( e a parte quelli che conosco io, ci sono sondaggi e statistiche) ha un'idea molto distorta di cio' che una donna desideri realmente nel suo intimo. Il sillogismo "tutte le donne son troie" ( e non in senso positivo) mi pare goda di certa fama, no? E da questo ne discende che ogni cosa sia permessa in virtu' dell'assunto errato. Che tu od io poi si sia diversi, e' un altro discorso. Ricordo, anche per collegarmi ad un altro topic, che un terzo dei maschi non trovi niente di sbagliato nel fare sesso con minorenni (non barely legal, proprio da 16 anni in giu'). Viviamo in un mondo dove gli stereotipi sono duri a morire, e dove il rispetto vale solo nei confronti di cio' che si pensa.
Spero proprio che il vecchio stereotipo maschile secondo il quale tutte le donne sono troie, eccezion fatta per la mamma e le sorelle, abbia i giorni contati o sia già morto e sepolto. Non ho statistiche ufficiali di natura sondaggistica,ammesso che ce ne siano, per poter stabilire se tale stereotipo corrisponda ancora al sentire maschile però vorrei anche sperare che non costituisca pregiudizio facendo,come si dice,di un'erba un fascio

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Sui sondaggi comunque andrei sempre molto cauto; come si dice di un fatto che è vero perchè visto alla TV, altrettanto ormai si fa con i sondaggi per stabilire la veridicità di quelle che restano pur sempre delle opinioni.Quando poi la materia del sondaggio riguarda argomenti di carattere sessuale mi viene sempre il dubbio che qualche "addomesticamento" possa avvenire:vuoi per esigenze commerciali di chi quel sondaggio lo ha commissionato,vuoi per qualche condizionamento moralistico duro a morire. Il primo,rigoroso sondaggio di natura sessuale fu quello svolto in america negli anni '60 se non erro e passato alla storia come "rapporto Kinsey". C'è una letteratura enorme intorno a quel sondaggio, che pur svelando verità nascoste sulla sessualità della popolazione americana,non di meno fu mille volte messo in discussione e altre mille riproposto come verità assoluta. Teniamoci pure le nostre convinzioni come quella degli sfigati che cmq condivido.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
leidiroma con molta iroinia ha voluto esprimere il "sentire" maschile comune, quella malsana idea maschile di essere proprietari della materia "femmina" al punto tale da guidarne perfino le fantasie e appropriarsi del loro corpo come e quando vuole perchè in fin dei conti, nella loro piccola vuota e inutile testolina di femmina cos'altro può volere se non essere sbattuta come un tappeto da un VERO maschio come quello che pensa di essere la maggior parte dei maschietti?
ovvio che questo non corrisponda alla realtà ma solo alla percezione di realtà di tanti esemplari di maschio mediterraneo che ancora infestano il territorio. la mentalità fallocratica è ancora abbondantemente diffusa e per farsene un'idea basta aprire la sezione singoli e guardare le foto con cui si propongono questi sedicenti grandi intenditori dell'animo femminile: solo un tristissimo album di cazzi in tute le pose e da ogni angolazione perchè una donna che si iscrive in sito di incontri erotici non può che essere una zoccola ninfomane in cerca di cazzo pronta ad aprire le cosce. e che le frega di chi c'è attaccato? del resto "mia mamma che è una donna ovviamente seria è arrivata a 60 anni senza dover mostrare il proprio corpo nudo a tutti in un sito come questo" (cit. di pirla mediterraneo).
Ma è davvero questo,sia pure con ironia, che le donne pensano della maggior parte dei maschietti?Se lo dici tu e la strgrande maggior parte delle donne lo pensa sarà così...però a supporto di questa tesi non venirmi a dire che a conferma della mentalità fallocratica basta farsene un'idea gurdando il triste modo di proporsi sul sito dei maschietti:solo cazzi e nient'altro che cazzi. Altrettanto potrei dire delle non certo meno rare pose ginecologiche da macelleria di singole e coppie. Saranno anche quelle frutto della mentalità fallocratica o peggio messe e immortalate dal segaiolo di turno? Può anche darsi ed è per questo che passo oltre.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
leidiroma con molta iroinia ha voluto esprimere il "sentire" maschile comune, quella malsana idea maschile di essere proprietari della materia "femmina" al punto tale da guidarne perfino le fantasie e appropriarsi del loro corpo come e quando vuole perchè in fin dei conti, nella loro piccola vuota e inutile testolina di femmina cos'altro può volere se non essere sbattuta come un tappeto da un VERO maschio come quello che pensa di essere la maggior parte dei maschietti?
ovvio che questo non corrisponda alla realtà ma solo alla percezione di realtà di tanti esemplari di maschio mediterraneo che ancora infestano il territorio. la mentalità fallocratica è ancora abbondantemente diffusa e per farsene un'idea basta aprire la sezione singoli e guardare le foto con cui si propongono questi sedicenti grandi intenditori dell'animo femminile: solo un tristissimo album di cazzi in tute le pose e da ogni angolazione perchè una donna che si iscrive in sito di incontri erotici non può che essere una zoccola ninfomane in cerca di cazzo pronta ad aprire le cosce. e che le frega di chi c'è attaccato? del resto "mia mamma che è una donna ovviamente seria è arrivata a 60 anni senza dover mostrare il proprio corpo nudo a tutti in un sito come questo" (cit. di pirla mediterraneo).
Ovviamente se il classico "pirla mediterraneo" venisse a scoprire che la mamma nei '60-'70 praticava il libero amore ed era una seguace degli Hippy potrebbe avere un coccolone 🙂
La mentalità è dura a morire, i sondaggi indicano ancora alte percentuali di resistenza maschilista, ma i sondaggi vanno presi per quello che sono, a volte sono pilotati e a volte falsati dagli stessi utenti interpellati... Conosco molti (io l'ho fatto una volta) che mentono spudoratamente agli exit-poll fuori dalle urne, per il gusto di perculare 😄
Però è vero che non servono sondaggi per capire che la mentalità maschile è lungi dall'essere cambiata, abbiamo modificato il modo di vedere la donna in ambito lavorativo, più per convenienza che per vera convinzione (2 stipendi is meglio than one), non la teniamo più a casa a fare la calza e allevare marmocchi, ma nell'inconscio di molti di noi è rimasta la convinzione che l'omo è omo e la donna sotto!
Abbiamo ancora oggi esempi esemplificativi su quale sia la mentalità: un noto politico tradisce la moglie, organizza orge, pare anche con minorenni e il suo elettorato che fa? Se la prende con la moglie rea di aver scritto una lettera al quotidiano avversario annunciando che dopo anni di corna ha deciso che la misura fosse colma... La stronza è lei che scrive di lui pubblicamente, non lui che la tradisce con tutto ciò che gli capita a tiro... l'avesse fatto lei apriti cielo... Lui avrebbe subito qualche ironia da cornuto, ma lei ne sarebbe uscita massacrata... La mentalità ancora oggi ci dice che se io mi faccio 50 donne all'anno sono un figo, magari invidiato, ma figo, se lo fa @Fiona o chi per essa è una troia e basta... La mentalità è quella che porta molti ad avere rapporti con trans, trav ecc... e dichiararsi etero, perché lo masculo è etero per definizione, io non ci riesco a farmi piacere il sesso con uomo, l'ho già scritto altrove, ma se mi piacesse so che avrei un qualcosa in più, non in meno... mentre loro, i veri masculi, si sentono sminuiti a sentirsi dire che sono bisex...
Mi sento migliore perché ho una mentalità più aperta verso il prossimo rispetto ad altri? Si, a volte si, di norma non sono presuntuoso, anzi, fin troppo modesto e accomodante, ma su certi argomenti mi sento migliore di coloro che pensano ancora che tutte sono troie tranne mamma e sorella, le quali nel frattempo se la godono alla grande 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
Nei tuoi racconti è , in genere, il protagonista maschile che con espedienti e sotterfugi vari, riesce a far compiere un percorso di "scoperta" alla sua lei, ignara del suo potenziale vero "io", fino a quel momento prigioniera di falsi moralismi (vedi la moglie non incline a certe pratiche) o di limitanti orizzonti goderecci (vedi l'induzione all'immaginazione pluri-presenza maschile)...è l'uomo che la prende per mano e la tira fuori dalla sua inibente oscurità...è suo il merito della conquista sessualmente liberatoria e l'artefice della rivelazione del suo vero animo....ahhh..che fortuna...
Che dire....io una certa idea me la sono fatta...mia modestissima interpretazione naturalmente...
Commento ineccepibile e di grande effetto.Senza doverti annoiare nel leggere i racconti, bastava anche solo l'annuncio per avere conferma di ciò che a livello personale mi piace condurre. Ma alimentare una fantasia erotica in una donna non vuol dire considerarla una troia sino a poterle palpare il sedere sull'autobus con la convinzione che è ciò che ella si aspetta. A volerla dire tutta,ma forse ormai troppo convinta per leggerlo,ci sarebbe anche un racconto:"turbamenti di una mattina quasi qualunque" dove invece è lei che prende l'iniziativa davanti ai tentennamenti di lui. Grazie per le osservazioni.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
Nei tuoi racconti è , in genere, il protagonista maschile che con espedienti e sotterfugi vari, riesce a far compiere un percorso di "scoperta" alla sua lei, ignara del suo potenziale vero "io", fino a quel momento prigioniera di falsi moralismi (vedi la moglie non incline a certe pratiche) o di limitanti orizzonti goderecci (vedi l'induzione all'immaginazione pluri-presenza maschile)...è l'uomo che la prende per mano e la tira fuori dalla sua inibente oscurità...è suo il merito della conquista sessualmente liberatoria e l'artefice della rivelazione del suo vero animo....ahhh..che fortuna...
Che dire....io una certa idea me la sono fatta...mia modestissima interpretazione naturalmente...
Commento ineccepibile e di grande effetto.Senza doverti annoiare nel leggere i racconti, bastava anche solo l'annuncio per avere conferma di ciò che a livello personale mi piace condurre. Ma alimentare una fantasia erotica in una donna non vuol dire considerarla una troia sino a poterle palpare il sedere sull'autobus con la convinzione che è ciò che ella si aspetta. A volerla dire tutta,ma forse ormai troppo convinta per leggerlo,ci sarebbe anche un racconto:"turbamenti di una mattina quasi qualunque" dove invece è lei che prende l'iniziativa davanti ai tentennamenti di lui. Grazie per le osservazioni.
Infatti ho detto "in genere"...ed ho letto anche quello di racconto..una superba lei che diventa disponibilissima non appena il Lui di turno non le palesa che "è il suo sogno proibito"...
Ripeto.e ribadisco....solo e strettamente sensazioni personalissime...che mi suscitano domande..e forse qualcuna, sopratutto una, potresti pure immaginarla....ma non è certo questa la sede e sicuramente non importerebbe a nessuno...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
La risposta a quella domanda è una brutta bronchite poi trasformatasi in polmonite. Ma averla curata dietro la tua lavagna nella quale ancora mi trovo, non mi ha dato modo di guarirla completamente,almeno ai tuoi occhi.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Al primo sole o alla prima pioggia...si sciolgono le maschere di scena

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Su quanto l'aneddotica produce sulle donne indiane, penso sia direttamente proporzionale alla condizione ottocentesca nella quale purtroppo sono ancora costrette a vivere. Non si contano le violenze,gli stupri, le molestie che sono costrette a subire. I casi di cronaca agghiaccianti che a tal riguardo giugono sino a noi(anche recentemente se lo ricordate e che sono soltanto la punta dell'icesberg) vedevano coinvolti persino uomini della polizia locale. Parliamo di un immenso Paese, dove anche i livelli minimi di sopravvivenza non sono assicurati e pur avendo insegnato al mondo intero il metodo non violento, attraverso la "grande anima"( Mahatma) di Gandhi, si assiste con sconcerto a squilibri sociali e condizioni disumane che inevitabilmente sono le categorie più deboli e meno protette a pagarne il prezzo più alto(bambini,donne ed anziani).L'India,però, ha l'arma nucleare e allora le tanto sbandierate lotte per il riconoscimento dei diritti universali dell'uomo, restano, da quelle parti, soltanto un fastidioso cicaleccio dei consessi internazionali. Poveri i nostri Marò.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da oltreconfine,
Su quanto l'aneddotica produce sulle donne indiane, penso sia direttamente proporzionale alla condizione ottocentesca nella quale purtroppo sono ancora costrette a vivere. Non si contano le violenze,gli stupri, le molestie che sono costrette a subire [...]
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8119

A me qualche dubbio viene, ricordiamoci che molte violenze (soprattutto quelle all'interno della famiglia), sia qua che nel resto del mondo non vengono neanche denunciate... A livello di prevenzione e di educazione del "maschio" nessun Paese fa abbastanza, purtroppo serviranno generazioni e generazioni per formare le persone e trasformarle da "maschio" a "uomo"... C'è sicuramente da dire che in questi ultimi quaranta anni sono stati fatti (in Italia) passi enormi per combattere il fenomeno, ma ancora troppo poco e ancora troppa mentalità maschilista...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Lo so di andare contro tutti/e ma a me è capitato di essere palpeggiata sui mezzi pubblici e a me la cosa ha sempre eccitato anzi a volte l ‘ho anche agevolato muovendo il bacino

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Capitato capitato... ringrazio chi ha inventato lo spray al peperoncino. Io ho la spruzzata molto facile

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da coppiaovertorino,
Lo so di andare contro tutti/e ma a me è capitato di essere palpeggiata sui mezzi pubblici e a me la cosa ha sempre eccitato anzi a volte l ‘ho anche agevolato muovendo il bacino
probabilmente a 15 anni mi avrebbe dato fastidio ma col tempo ho preso coscienza del mio corpo e della mia sessualità
Queste ragazze giovani non sanno cosa si perdono. 😄 😄
Diglielo! 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Beh se ancora ti palpeggiano, vuol dire che fai sempre la tua bella figura. 😄 😄 💋
beh ormai è qualche anno che non prendo gli autobus fatta eccezione qualche giorno fa a Malta