La prima volta al Privè: raccontate le vostre esperienze?

15 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Anche noi interessati all'argomento perché ci piacerebbe fare l'esperienza...per adesso le recensioni ci sembrano contrastanti...troppi singoli o locali poco eleganti. Ma esistono privè per sole coppie?

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Si, esistono, c'è il Flirt a Roma ed è fantastico oltre ad essere riservato a sole coppie!! Noi ci siamo stati due volte e nell'ultima ci siamo lasciati andare allo scambio soft,(abbiamo descritto la serata nel racconto pubblicato nel nostro profilo) è stata una serata stupenda!

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Grazie. Roma un po' lontano....
Ma l'ambiente è elegante o no?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
noi amiamo i prive' , siamo esibizionisti ma soft e il prive' ti da sempre vie di fuga senza imbarazzi quando le cose non vanno come dovrebbero (il che a noi accade spesso) e quando tutto manca tra musica ballo e drink non hai buttato una preziosa serata libera

mai avuti problemi con singoli perché frequentiamo posti ben gestiti e monitorati come deve essere in un buon prive', inoltre abbiamo piu' esperienze di lui di coppia invadenti che non di singoli, i lui di coppia si sentono piu' garantiti dal fatto che abbiano una figurina da scambiare ,se poi la moglie somiglia al cofano di una 500 non e un problema loro 🙂

la nostra prima volta in un prive' a san vittore lazio:

ci siamo accomodati per la cena a un tavolo in seconda fila e ho apprezzato molto gli sguardi di tutti interessati a masha tutta in tiro e luccicante.
a meta' cena lei si alza per la toilette e mi si avvicina un giovane faccia simpatica che era in prima fila con 5/6 amici e mi dice:
buonasera :-se quando torna la signora vengo a farle i miei complimenti per la sua bellezza sono indiscreto?- lo rassicuro e mi dice che sono li tra amici per la sua festa di addio al celibato, poi va al suo posto !, nel frattempo inizia un mediocre spettacolo di spogliarello di una negretta con dildo e olio , la pop star vede i ragazzotti e tira sul palco proprio il nostro amico che dice di chiamarsi michele!
con lui la negretta non ha un successone e il povero michele fa una brutta figura davanti a tutti , si riveste imbarazzato ma sempre sorridente!
io ho raccontato a masha dell episodio al tavolo e lei fa la superiore, finisce la cena e si balla un po',quando michele si avvicina a lei leggo negli occhi e nel linguaggio del corpo imbarazzo, eccitazione e orgoglio ma continua a fare la sostenuta! va al palo della lap sperando di defilarsi ma ottiene l effetto contrario...torna da me per scappare di nuovo.
i ragazzi scompaiono tutti nelle sale prive , noi perdiamo un po di tempo al bar a bere uno spritz e dopo una mezz ora saliamo, buoi pesto e una coppia con lei sugli 80 kg per 1,50 di altezza continua a seguirci e appena ci fermiamo si mettono a un millimetro da noi a sbaciucchiarsi, masha e irritata e anche io!
-finalmente siete saliti !- e michele con un sorriso durbans che comincia a fare complimenti a raffica a masha ,ci guardiamo noi due e, un po' per scappare dalla coppia cicciotta un po perché ci ha salvato prendo l iniziativa e spingo i due nella sala con letto centrale di 4 mt x 4
ci stendiamo in tre e cominciamo un po di petting parlottando!
-che facciamo?- mi sfida masha,- non scopiamo- dico io, nel frattempo sbucano dal nulla gli altri ragazzotti e due o tre cominciano a spogliarsi..mi fermo , li guardo e dico- ragazzi qui non e una cooperativa- si rivestono molto tristi e si seggono sui divani intorno al letto!
beh, michele e masha non perdono tempo, si baciano e cominciano a sparire i 20 grammi del vestitino di lei, comincio anch io e michele continua a dire wooow, che bella ,che pelle, che culo ecc ecc
siamo nudi, lui la lacca e masha finalmente comincia a provare piacere, e molto tenero ...io meno, la metto a 4 zampe e la prendo cosi..masha si trova magicamente l asta di michele a 2cm dalla bocca e non esita!
finiamo tutti e tre cosi ,con l attenzione di michele di spostarsi al momento giusto che apprezzo moltissimo e con i ragazzi del loggione che mormorano ,penso di avere sentito (miche' che cul che tieni, a chiu bbona e cchiappato)
dopo un po di pace e silenzio lui ,tenerissimo ci ringrazia e ci dice- e la mia prima volta in un prive- ridiamo e - anche la nostra-

rivestitosi ,ci chiede se puo darci il suo numero ma al mio -no ,grazie- fa la faccia più triste della terra-
noi scendiamo ,beviamo un altra cosa, balliamo un po' poi voliamo in albergo a dormire abbracciati! la mattina dopo abbiamo fatto l amore e poi colazione 🙂 💗 🐷

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Si, è un ambiente molto elegante e di classe. Hanno anche fatto un servizio delle Iene con Ilary Blasi! Fanno una preselezione prima di iscrivere le coppie.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Se possiamo permetterci vorremmo dire una cosa a @Sterotic ma, lo vorremmo fare citando un post di altra coppia, in altra sezione del forum:
Quotato da doppiovale,
....quasi quasi mi sento in colpa di aver voglia di divertirmi. La vita è una sola! Buttati!! ... [...]
Se continuate a cercare negli altri certezze che non potrete avere, proprio perchè ognuno le certezze le trova solo dentro se stesso, andrete avanti a chiedervi come è o come sarà.

La nostra prima volta al privèe è stata in effetti la seconda, perchè la primissima è stata in una spa.
Esperienza molto bella e che ci ha fatto capire quello che vi abbiamo scritto sopra, ovvero che sapevamo benissimo che sarebbe andata così ma aveamo solo paura di ammetterlo con noi stessi, e cercavamo negli altri quello che in realtà, era già dentro di noi ma, non volevamo prendere in considerazione, cercando in giro un santo Graal che invece avevamo già.


7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
L'unica perplessità sul privè per noi è sempre stato quest'obbligo italiano di dare i documenti all'ingresso. Ci è sempre sembrata una violazione di privacy intollerabile. Così l'abbiamo superata andando deliberatamente all'estero, dove ci sono i club (o le serate che è lo stesso) per sole coppie, l'ambiente è di solito disteso ed elegante e nessuno ti chiede un c... su chi sei e chi non sei: son solo contenti di averti fra loro.
Cosicché abbiamo accumulato una certa esperienza in diversi paesi e siamo a disposizione per dare consigli (come abbiamo già fatto) e dritte alle coppie che vorranno.
Poi abbiamo provato in Italia, tappandoci il naso quando davamo la carta di identità, e ci dichiariamo ampiamente delusi dal confronto,se si eccettua una realtà a Vicenza ed un'altra a Roma (che stiamo sperimentando e per adesso ci piace).
@sterotic ed @fantasy60-70: non menate il can per l'aia, se avete voglia andate altrimenti cambiate hobby; una volta dentro nessuno vi obbliga a niente, entrate e vi fate un'idea.
Su una nostra prima volta all'estero abbiamo scritto un racconto https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Sala-apposita_43324.html , che trovate qui su A69.
Buttatevi, l'acqua sembra fredda prima del tuffo, ma poi vi divertite.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da UlisseCirce,
Nostra prima esperienza al Freely appena fuori Bologna per l'ultimo dell'anno..bella esperienza nonostante fosse la nostra prima volta..Tutte le coppie sono state molto gentili con noi..Una coppia ci ha fatto visitare la zona privè [...]
Il Flirt è un club prive' assolutamente fantastico, elegante, erotico e di classe con coppie realmente selezionate.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da UlisseCirce,
Quotato da Flirtando2017,
Quotato da UlisseCirce,
Nostra prima esperienza al Freely appena fuori Bologna per l'ultimo dell'anno..bella esperienza nonostante fosse la nostra prima volta..Tutte le coppie sono state molto gentili con noi..Una coppia ci ha fatto visitare la zona privè [...]
Il Flirt è un club prive' assolutamente fantastico, elegante, erotico e di classe con coppie realmente selezionate.
grazie mille..ci siete stati?
Si, due volte. Abbiamo descrirto la nostra esperienza nel racconto pubblicato nel nostro profilo

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Discussione interessante....certo dare i documenti in un locale del genere non mi sembra molto rispettoso della privacy e neanche elegante! Le persone dovrebbero sentirsi libere di fare certe cose con la max riservatezza!

7 anni fa
Coppia
estero, Norvegia
Qui dal 23.09.2016 -
noi dopo pochi mesi che ci conoscevamo e pochissime volte che ci eravamo visti vivevamo a piu di 2000 km di distanza io (lui) le ho proposto di andare in costa azzurra i primi giorni di gennaio e le ho inviato il link di un club dove mi sarebbe piaciuto andare con lei, mi ha risposto di si e ci siamo andati, poi abbiamo frequentato altri locali, siamo andati a vivere insieme abbiamo programmato il nostro matrimonio, e la nostra vita sessuale é organizzata per soddisfarci, continuiamo a visitare locali a incontrare altre coppie.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Nel momento che abbiamo valutato di frequentare un club con tanto entusiasmo abbiamo iniziato a raccogliere informazioni x dove andarci. ........ e scoperto che due amici singoli di famiglia sono assidui frequentatori😐 quindi non abbiamo più fatto esperienza x paura di trovare persone che possano mettere a rischio nostra privacy.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppiadolcee,
Nel momento che abbiamo valutato di frequentare un club con tanto entusiasmo abbiamo iniziato a raccogliere informazioni x dove andarci. ........ e scoperto che due amici singoli di famiglia sono assidui frequentatori😐 quindi non abbiam [...]
Perché, scusate, pensavate che i frequentatori di club privè venissero da Marte o che i singoli non sapessero dell'esistenza di locali simili?
Pallina

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppiadolcee,
Nel momento che abbiamo valutato di frequentare un club con tanto entusiasmo abbiamo iniziato a raccogliere informazioni x dove andarci. ........ e scoperto che due amici singoli di famiglia sono assidui frequentatori😐 quindi non abbiam [...]
Perché, scusate, pensavate che i frequentatori di club privè venissero da Marte o che i singoli non sapessero dell'esistenza di locali simili?
Pallina
Sì ma cerchiamo privacy....
E quando ci si incontra tra coppie si è sullo stesso piano da perdere sulla praivacy...
Invece quando ti becchi un singolo anche poco serio in un locale simile la privacy va compromessa seriamente

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppiadolcee,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppiadolcee,
Nel momento che abbiamo valutato di frequentare un club con tanto entusiasmo abbiamo iniziato a raccogliere informazioni x dove andarci. ........ e scoperto che due amici singoli di famiglia sono assidui frequentatori😐 quindi non abbiam [...]
Perché, scusate, pensavate che i frequentatori di club privè venissero da Marte o che i singoli non sapessero dell'esistenza di locali simili?
Pallina
Sì ma cerchiamo privacy....
E quando ci si incontra tra coppie si è sullo stesso piano da perdere sulla praivacy...
Invece quando ti becchi un singolo anche poco serio in un locale simile la privacy va compromessa seriamente
E' un vicolo cieco, mi sa che dovrete rinunciare. Non credo che dalle vostre parti esistano privè ove i singoli non sono ammessi e, nel caso ci fossero, il costo d'ingresso sarebbe esorbitante, dal momento che i singoli rappresentano al 90% il sostentamento di tali attività.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.02.2013 -
locali per sole coppie: flirt a roma e soprattutto krystal a vicenza....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > La prima volta al Privè: raccontate le vostre esperienze?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni