Tutti i Post di gattimiaosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gattimiaosex
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
3 giorni faQuotato da patativi,A noi piace moltissimo fare un pompino assieme. Alternarci con la bocca,baciarci, sentire le lingue che si dedicano al cazzo e poi si intrecciano tra loro è una situazione che ci eccita da morire.
Bellissimo gustarlo insieme
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
4 mesi fa
In hotel abbiamo ricevuto il messaggio di un tipo che ci ha raggiunto, lui lo stava aspettando in ginocchio e nudo, appena entrato lo ha tirato fuori e se lo è fatto succhiare per bene da lui e come premio gli ha sborrato copiosamente in faccia e addosso. Poi si è rivestito ed andato via.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
4 mesi fa
Appena ricevuta una bella sborrata abbondante in faccia
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
4 mesi fa
Una bella trans, purtroppo è capitato poche volte i giochi con trans.
Bello anche trovare più facilmente coppie entrambi bisex.
Bello anche trovare più facilmente coppie entrambi bisex.
6 mesi fa
Per noi è eccitante e bello vedere l'altro scopare con altre(i.
Il sesso non ha niente a che vedere con l'amore
Il sesso non ha niente a che vedere con l'amore
7 mesi faQuotato da Nextdoorngty,Quotato da gattimiaosex,Il gioco più bello è quello senza limiti
Grande verità
Io il lui non mi sento attratto dal maschio ed in realtà nemmeno lei si sente attratta dalla donna, ma nel gioco con le persone giuste non ci sono limiti ci si diverte a 360 gradi. Ma deve esserci la giusta complicità come pure nei rapporti etero se non scatta la complicità non è niente di speciale
7 mesi fa
Il gioco più bello è quello senza limiti
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
8 mesi fa
Purtroppo è difficile trovare maschi bisex,
Qualche settimana fa abbiamo incontrato una coppia entrambi bisex ed è stato molto divertente.
Mentre lui scopava mia moglie a pecora io ero sotto a leccare entrambi, bellissimo.
Poi mentre avevo sua moglie sopra di me lui mi leccava le palle, ho avuto un orgasmo fantastico e lui ha voluto ripulirmi il cazzo coperto di sborra e umori di sua moglie
Qualche settimana fa abbiamo incontrato una coppia entrambi bisex ed è stato molto divertente.
Mentre lui scopava mia moglie a pecora io ero sotto a leccare entrambi, bellissimo.
Poi mentre avevo sua moglie sopra di me lui mi leccava le palle, ho avuto un orgasmo fantastico e lui ha voluto ripulirmi il cazzo coperto di sborra e umori di sua moglie
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
11 mesi fa
Se qualcuno passa dalla Norvegia noi siamo a Bodø
» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno fa
Leccare la figa è una delle cose più belle e se lo facciamo insieme ancora meglio.
Una volta abbiamo incontrato una coppia dove lei faceva i pompini con i denti è stata un esperienza tremenda.
Una volta abbiamo incontrato una coppia dove lei faceva i pompini con i denti è stata un esperienza tremenda.
1 anno fa
Dal 4 al 10 siamo a Maspalomas, se qualcuno in zona contattateci.
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faQuotato da Annuncibiondasex,Be che dire....
Quarta naturale....
😊😊😊
Favolose😋😋 😘😍😃
» Nell'argomento: Chi decide?
3 anni fa
Si decide entrambi. Se uno dei due non vuole continuare ci si ferma punti. E successo sia che lei dicesse basta sia lui è in entrambi i casi siamo passati oltre.
4 anni fa
Ciao a tutti, siamo In Scozia dal 2 maggio, qualcuno che sa consigliarci qualche club, o qualcuno interessato a incontrarci?
» Nell'argomento: Come approcciarsi per la prima volta allo scambio di coppia
5 anni fa
I club sono quei posti dove non sai mai cosa succederà, a volte sono straordinari, a volte una delusione.
Più del club dipende da chi è frequentato, da chi trovi.
La nostra prima volta eravamo a Cannes, strapieno di gente e succedeva di tutto, per noi è stato intensa come esperienza ed eravamo molto impacciati senza sapere cosa fare.
La seconda volta abbiamo incontrato una coppia che ci ha spiegato un po di cose, e poi piano piano abbiamo fatto pratica.
Ed oggi continuiamo a fare pratica perché bisogna sempre aggiornarsi.
Il vantaggio principale del club è che si possono incontrare nella stessa sera più coppie, ed è più facile dire no a qualcuno, rimanere in un angolo a guardare oppure partecipare.
Incontrando coppie a casa possono capitare belle esperienze, ma anche esperienze meno belle, e può essere più difficile tirarsi indietro.
Più del club dipende da chi è frequentato, da chi trovi.
La nostra prima volta eravamo a Cannes, strapieno di gente e succedeva di tutto, per noi è stato intensa come esperienza ed eravamo molto impacciati senza sapere cosa fare.
La seconda volta abbiamo incontrato una coppia che ci ha spiegato un po di cose, e poi piano piano abbiamo fatto pratica.
Ed oggi continuiamo a fare pratica perché bisogna sempre aggiornarsi.
Il vantaggio principale del club è che si possono incontrare nella stessa sera più coppie, ed è più facile dire no a qualcuno, rimanere in un angolo a guardare oppure partecipare.
Incontrando coppie a casa possono capitare belle esperienze, ma anche esperienze meno belle, e può essere più difficile tirarsi indietro.
» Nell'argomento: Come approcciarsi per la prima volta allo scambio di coppia
5 anni fa
Secondo noi, un buon modo è un club, dove potete, farvi vedere, guardare o partecipare senza nessun obbligo.
Ma prima di tutto parlarsi chiaramente tra di voi, su quali sono le fantasie e i limiti che volete mettervi.
Ma prima di tutto parlarsi chiaramente tra di voi, su quali sono le fantasie e i limiti che volete mettervi.
» Nell'argomento: Fate attività fisica
6 anni fa
E importante di tenersi in forma, ci piace fare attività fisica, pratichiamo molti sport oltre un lavoro che ci vede molto in movimento
» Nell'argomento: Qualche coppia o singola usa
6 anni fa
Ne abbiamo uno non mi ricordo se flamingo o che marca sia ma si gestisce con un app sul telefono e funziona in teoria in qualunque parte ci si trovi. Lo abbiamo usato qualche volta per esempio al ristorante o comunque in luoghi pubblici ed e molto divertente
» Nell'argomento: Scambio a metá
7 anni fa
No, quello che ci piace e vedere l’altro godere con in altra persona, poterci toccare mentre entrambi facciamo sesso con altri, l’idea di fare sesso con altre persone serparati non ci attira per nulla.
» Nell'argomento: Sesso e amore
7 anni fa
Ovvio che con altri è solo sesso.
Ma nello scambiarsi si deve essere in accordo entrambi e deve essere un piacere di entrambi, il tradimento è il piacere di uno solo, a meno che non sia concordato.
Io mia moglie non l’ho mai tradita come lei non ha mai tradito me, ma abbiamo e facciamo sesso con molti altri traendone piacere, ma il mio piacere personale e di fare sesso con un altra mentre mia moglie sta facendo sesso con un altro li vicino, possiamo toccarci baciarci e intanto godere con altri
Ma nello scambiarsi si deve essere in accordo entrambi e deve essere un piacere di entrambi, il tradimento è il piacere di uno solo, a meno che non sia concordato.
Io mia moglie non l’ho mai tradita come lei non ha mai tradito me, ma abbiamo e facciamo sesso con molti altri traendone piacere, ma il mio piacere personale e di fare sesso con un altra mentre mia moglie sta facendo sesso con un altro li vicino, possiamo toccarci baciarci e intanto godere con altri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti