Tutti i Post di TExSex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TExSex
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 giorni fae pure ben messo, vedo 😁Quotato da Lakers,Buongiorno, ho letto tante pagine dove si dice che "quasi tutti" gli uomini sono passivi...eccomi qua ATTIVO, ATTIVO 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 31-05-2026 10:54:32
1 settimana fa
… Più che nata, risorta! 🙂
Modificato dall'autore il 28-05-2026 14:23:16
1 settimana fa
Io col culo rotto già prima di fidanzarmi e poi sposarmi. Fu una trans che desideravo ardentemente, il suo nome era Esmeralda. Un giorno finalmente me lo ruppe a dovere, e da allora nulla fu più come prima. Nel tempo ho conosciuto tante trans, sono stato benissimo con loro, sempre da passivo. Poi negli ultimi anni quasi più nulla. Qui credo ci siano per lo più passive, ma se per caso ci fosse qualcuna attiva / versatile che mi legge e si diverte anche con noi maschietti, mi contatti! Passati gli “anta” ho capito che mi attrae più un bel cazzo che la patatina, il top per me è la “donna col cazzo”; sono aperto ad esperienze con uomini, ma più timido ed esitante (negli anni ho avuto, comunque, anche 2/3 esperienze di questo tipo, di cui 2 con un amico di infanzia)
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da Enfemme,Sento carenza di attivi dal Nord al Sud ma se venite in Toscana a Pisa io sono disponibile per le vostre belle chiappe sempre pronta durevole con una misura giusta e usata bene.
È stato meraviglioso leggerti, io adoro le trans attive, credo che almeno in questo sito tu sia una tra le pochissime,
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faÈ un altro pianeta 🥰Quotato da Sergio7766,La mia mi ha preso un paio di volte con un strapon,ma adesso ho sempre piü il desiderio di farmi inculare,sapete dirmi se é diverso??
» Nell'argomento: La prima volta con una tran
10 mesi faQuotato da Desy79,Con una di loro ho avuto una relazione fissa per un paio d'anni w non vi dico e stata l'unica che mi ha fatto provare quello che una donna bio prova.
Mi scopava per delle ore di fila, anche dopo avermi riempita di sborra continuava a scoparmi in continuazione.[...]
Sono felice per te. Penso tu abbia avuto quello che non pochi amanti delle trans (me compreso) hanno desiderato, ma che difficilmente capita.
10 mesi faQuotato da Locomotiva1815,
Buongustaio
Eh sì, una volta provato non mi fermai più. Dimenticavo alcune trasferte di lavoro a Roma e Milano, occasioni che colsi per testare alcune top trans pay.
Da allora seguì in lungo periodo solo etero ma alla fine, se ti piace il caxxo, non te lo toglierai mai dalla testa, e quindi eccomi qui su A69 per qualcosa di diverso 🙂
10 mesi fa
A proposito di prendere il vizio, io a suo tempo mi sono fatto (o meglio, mi sono fatto fare) da tutte le trans pay della mia citta. Bellissimo periodo. Per me la donna col cazzo assolutamente il top, ma lo dico nel massimo rispetto dei gusti altrui, che possono differire dai miei.
Modificato dall'autore il 20-07-2025 10:19:11
10 mesi faQuotato da Niki1000,ionon credevoQuotato da Travfemminea,
Questo lo sapevo già 😉
E perché? È normale che sappia farci più di una donna.
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi faQuotato da Prendiculo,Io ho cominciato sui 20 anni con una trans che mi a fatto venire con la sola penetrazione
Da allora solo trans ho provato con un uomo ma non mi ha soddisfatto messo due colpi come non ci fosse un domani ed era finita
No no io lo voglio solo da tr [...]
Anch’io ho cominciato a 18 anni con una trans, all’inizio dolore, poi tanto piacere. Da quel momento ho sempre adorato farmi inculare dalle trans. Qui su A69 mi sembra però che trav e trans siano in gran parte solo passive
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
11 mesi faQuotato da Pinko58][quote=TExSex,
Alcuni ci sono, ma hanno interessi che non coincidono...
A me hanno scritto in diversi, per proporre approccio soft.
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
11 mesi faQuotato da Pinko58,Da quando mi sono iscritto non so o riuscito a trovare un maturo e per maturo intendo almeno mio coetaneo, versatile con cui scoprire come è dare e avere iniziando dal soft.
In zona nessuno, tutti a 50 anni si definiscono maturi... [...]
A me era sembrato che ce ne fossero diversi, ma magari sbaglio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti