Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prole vi scombina i piani

11 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Quotato da Nutellaepanettone,
Eccolo il guaio dei guai, mi sembrava strano che nessuno lo avesse ancora aperto...
Noi abbiamo una bambina, frutto di una preseente unione della mia lei, ha solo 9 anni, ma non permette alla mamma di avere 5 minuti liberi, Purtroppo qui in Abriuzzo [...]
Se ho ben capito il papà della piccola non è disponibile ma... una babysitter? La bambina ha un’età che può essere gestita. Ovviamente saltuariamente

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Noi due bambini avuti da relazioni precedenti. Giochiamo a weekend alternati visto che stanno uno con noi ed uno con gli ex....ad ogni modo, anche quando siamo soli, mettiamo sempre in conto dei cambiamenti di programma. Loro hanno sempre la priorità!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da ilariobonfa,
Una volta la prole altrui ha scombinato i nostri piani. Nel senso che ci avevano invitato in casa loro senza dirci che avevano 2 figli sotto gli 8 anni che dormivano nella loro stanza.
Sul più bello uno dei due ha chiamato la mamma che si è dovuta [...]
Fare serata a tutti i costi no!!!!
Con i piccoli che dormono di la'?
Non è più gioco.....

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Noi abbiamo iniziato quando loro avevano 12 e15 oppure stavano da cognati e quindi si poteva star tranquilli ovviamente piu volte squilli mentre si giocava ma credo nirmal x tutti

5 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 30.04.2020 -
La prole, ovviamente, limita....

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Noi abbiamo una bimba di 5 anni che ci ha limitati moltissimo prima era un un'altra storia....

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Abbiamo due bimbe, è accaduto più volte che per motivi vari ed imprevedibili abbiamo dovuto rinunciare ad incontri già fissati. Noi scriviamo appena veniamo a conoscenza del problema e ci scusiamo proponendo una data alternativa se voluto. Il gioco non può penalizzare la vita personale ed i figli. K&V

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pienamente concorde, peccato che alcuni si risentano n questi casi, nemmeno fosse un affesa
N&P
Non è un'offesa, ma sicuramente una gran rottura di scatole per chi la subisce. Organizzarsi per poi veder sfumare tutto all'ultimo momento -o quasi- non è piacevole.
Per quanto mi riguarda, la prima volta perdono perché può succedere, ma la seconda (da parte della stessa coppia o singolo) depenno.
E' una questione di rispetto, se capisci che ti è difficile tenere fede agli impegni, non prenderli.
Tu generico, ovviamente.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Su questo siamo d'accordo, certo però che con chi ti dice nell'annuncio di avere a dover considerare la presenza di figli in piccola o media età, un filo di tolleranza occorrerebbe prevederlo e tollerarlo [...]
Ok, vediamo di quantificare.
Il "filo di tolleranza" verso la stessa coppia, a quante disdette in extremis (o con un margine di poche ore, diciamo 2 o 3) dovrebbe corrispondere?
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
e se vi si avvisa con due giorni di anticipo del problema sorto, tu mi mandi a stendere e scompari per la mancata scopata ? perchè era solo quella che evidentemente cercavi ? Che qui si sia in un mondo degradato fatto quasi solo di coppie semi scoppiate ed ad un solo paso dal divorzio è cosa nota, non per questo ti puoi permettere di non accettare una coppia di persone normali, con una vita ed i suoi problemi. E' un altro punto negativo indice del fatto che si è sul precipizio ...

p.s. sono il panettone della coppia, e qui esterno solo le mie personali opinioni che non è detto debbano essere condivise dalla mia Lei
Innanzitutto specifichiamo alla cittadinanza che non siamo noi Pinkoepallina gli interpreti delle vostre ipotetiche situazioni, l'intransigenza è una prerogativa che non ci appartiene. Meglio non dare adito a dubbi.
Detto questo, io parlavo di annullamenti fino a due o tre ore prima dell'appuntamento, due giorni sono tutt'altra cosa, si ha tutto il tempo di riorganizzarsi.
Piuttosto, io ci andrei cauta con i giudizi sulle coppie di questo mondo "quasi solo semi scoppiate e ad un solo passo dal divorzio", perché generalizzare non è mai bello, qualche astante potrebbe risentirsi e dire che anche voi potreste esserlo, dal momento che siete qui come tutti.
La "scopata garantita" al primo appuntamento è un pensiero che soltanto gli arroganti concepiscono, in ogni caso sarebbe ovviamente successiva all'incontro e quindi non c'entra nulla col discorso disdette.
E' un processo alle intenzioni. Potrebbe anche essere ma non è detto, nessuno sa cosa frulla nella testa della gente che non si conosce. Se si conosce invece è un altro discorso, ma c'è il vantaggio che si può evitare.
Sul fatto che sostieni "non per questo ti puoi permettere di non accettare una coppia di persone normali, con una vita ed i suoi problemi", io penso invece che tutti, con rispetto e senza offendere, possano permettersi di accettare chi cavolo gli pare.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
e se vi si avvisa con due giorni di anticipo del problema sorto, tu mi mandi a stendere e scompari per la mancata scopata ? perchè era solo quella che evidentemente cercavi ? Che qui si sia in un mondo degradato fatto quasi solo di coppie semi scopp [...]
Secondo me invece, il.sito pullula di coppie spocchiose e arroganti. Che sputano sentenze "ad minchiam".

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ciao.