Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La propria donna con un altro

20 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Ti do il mio consiglio, vediamo se è utile

mentre voi 2 state facendo sesso, tu gli chiedi

"Ehi ti andrebbe di prendere un altro cazzo insieme?"

oppure "Cosa ne dici di farti scopare da un altro? A me piacerebbe!"

E vedi lei cosa ti dice..

Però queste 2 frasi, le devi dire mentre fai sesso con lei..

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Le donne sono "strane", almeno ai nostri occhi, pensa che spesso desiderano l'uomo e vorrebbero scoparselo come una riccia maialina, tuttavia si trattengono aspettando il "La" maschile e continuano a giocare alla santerellina che si concede solo per "amore". Da notare che uso verbo "concedere" per porre l'accento che le femmine usano donare la figa, anche quando hanno una voglia matta di saltarti addosso e violentarti.
Premesso questo, devi solo trovare il modo di far emergere la voglia di scopare della tua compagna.
Difficile? Si non sai come procedere, altrimenti lo avresti già fatto!
Tuttavia solo tu sai se Lei si concede, o scopa con piacere ed entusiasmo.
E questa la constatazione da dove devi partire a modulare i discorsi, le provocazioni, l'erotismo casalingo, e via discorrendo per creare una complicità sessuale che va ben di là della scopatina casalinga del fine settimana.
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
non comprendo il nesso. magari la sua donna ama scopare come una riccia e come una maialina... e tutta questa insopprimibile voglia ed esuberanza sessuale potrebbe anche solo desiderarla col compagno...
non è che una grande disinibizione ...un grand [...]
Il nesso? Eppure è semplice: una Donna, se sana, inevitabilmente sente il desiderio di far sesso, vuoi per procreare, vuoi per proprio piacere, o per far "cosa gradita" al suo uomo. Ed è appunto quest'ultima situazione che può essere "sfruttata" per sbloccare la situazione "indecente" di concedersi all'amico, senza sentire troppi sensi di colpa.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
e no. se ha lei di per se stessa il desiderio di fare il sesso con altri è un conto ma non certo per far piacere al proprio uomo...
una donna deve fare quello che desidera lei e non quello che desidera che il compagno faccia .. altrimenti è .. u [...]
A volte sembra che le tue affermazioni scendano dritte dritte da un mondo irreale pieno zeppo d'idilliache concezioni, purtroppo la realtà non è sempre così idealistica.
Anche noi siamo convinti che le Donne, e chiunque altro, debbano essere libere di fare sesso con chi desidera e nel modo che più le piace. Tuttavia dobbiamo prendere atto che non sempre le persone sono libere di decidere la loro sessuologia. E non sono ancora state inventale le bacchette magiche che possano cambiare le situazioni all'istante; occorrono generazioni per cambiare le attuali mentalità, liberandole da tabù sessuali, che bloccano il piacere.
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Al di là della veridicità della vicenda -sulla quale nutro seri dubbi- al di là dei luoghi comuni sulla "santità" delle donne, al di là della presunta propensione del maschio a proporre (se non addirittura a provare di imporre) giochini sessuali multipli, al di là di facili ironie, al di là di una solidarietà verso il gentil sesso che vedo tanto ipocrita e strumentale, penso che la presenza qui di di un numero di coppie a 5 zeri sia la dimostrazione pratica che un passo del genere sia possibile. Non mi risulta infatti che gli interventi del 118 per ecchimosi e fratture multiple provocate da proposte erotiche siano pari agli esordi in campo trasgressivo.
In qualche modo 'sti furbetti di uomini avranno fatto, o no? 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non conosco la profonda motivazione per cui al maschio generico ecciti veder far sesso e in particolarmente si arrapa molto nell'assistere alle performance erotiche o sessuali della sua partner. Tuttavia prendendo atto che è così. E anche che molte donne acconsentono piacevolmente fare assistere al suo godimento con terze persone. Non vedo che ci sia di strano e sopratutto non mi sembra logico far passare le donne, protagoniste degli spettacolini, come persone che subiscono ricatti sessuali di quel "porco del compagno".
Ragazzi io penso che la donna, libera di intendere e volere, che gioca con un terzo, o terza, persona alla presenza del compagno di vita, sia conscia sia del suo piacere, sia del godimento donato al suo compagno.
E sono anche convinto che la situazione si ripeta specularmente quando è il compagno a far sesso con un'altra donna. Ma forse questo mio modo di pensare deriva solo dalla grande sintonia che ho con la mia compagna.
Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma probabilmente questa buona intenzione puo rimanere solo una fantasia per l autore del post, io pero' ho un problema personale, mi sta venendo l orticaria a furia di sentire di donne vituperate e non padrone delle proprie scelte
ch aggia fa! nun ci a facc chiu!!!!!!!! 💋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
ma probabilmente questa buona intenzione puo rimanere solo una fantasia per l autore del post, io pero' ho un problema personale, mi sta venendo l orticaria a furia di sentire di donne vituperate e non padrone delle proprie scelte
ch aggia [...]
Il tuo problema personale è legittimo, ciononostante se per l'autore del post è la sua fantasia, e forse rimarrà solamente tale, che c'entra il vituperare le donne? Sarebbe come desiderare di scopare l'eccitante vicina di casa, fedele moglie, fino a prova contraria rimarrà una fantasia, sessuale se vuoi, ma sempre fantasia è. E se iniziamo a processare le fantasie siamo messi male.
Comunque è solo un mio pensiero e nulla più.
Pier

9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da Scacchiera,
Falso allarme per fortuna. Dopo il mio amico, mi ha detto che vuole provare con una gang bang. Forse è uscito l'altro lato.
Avete qualche consiglio? Cosa dovrei o non dovrei fare? Devo lasciarla sola cona gang? Non mi è mai capitata una co [...]
sparA meno cavolate dai, ti stai inventando tutto

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Scacchiera,
Falso allarme per fortuna. Dopo il mio amico, mi ha detto che vuole provare con una gang bang. Forse è uscito l'altro lato.
Avete qualche consiglio? Cosa dovrei o non dovrei fare? Devo lasciarla sola cona gang? Non mi è mai capitata una co [...]
Si si.... lasciala sola con la gang e mi raccomando: Tutti e 10 senza protezione.
Tanto nei sogni non serve...
😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Guerrieriiiiiiiiii , giochiamo a fare la guerra" 😮

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
La cosa più strana di questa discussione è che su 43 risposte soltanto uno si è proposto per dare una aiuto concreto, anche se ciò comportava un viaggio lungo oltre 2000km. Orsù ragazzi, ci vuole un po' di collaborazione in più! ;-)

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Scacchiera,
Zio boja nel giro di una settimana la tua ragazza è passata da niente, a scopare un tuo amico senza preservativo, a chiederti di inserirlo nel ménage familiare, a fantasticare una gang con 10 uomini.
Se usassero la tua ragazza come benchmark per valutare la tendenza della disinibizione delle donne, qui sarebbero tutte in negativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ehi... Non puoi dire "zio boja"
Potresti essere bannato
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Ehi... Non puoi dire "zio boja"
Potresti essere bannato
🙂 🙂
E' vero, ma solo perché qui da noi, non essendoci la pena di morte, quella professione non esiste.
Io suggerirei di trasformare quell'espressione in "zio secondino". 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Ora dico nella vita è tutto possibile ma come si fa ad addormetarsi santa e risvegliarsi porca anzi porca al cubo!

Con una pozione magica ?
😄 😄 : famosa Porkube

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da GiovaneTorino94,
Quotato da Scacchiera,
Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio da chi come me si trova nella seguente situazione. Da un po' di tempo ho la voglia di vedere la mia donna scopata da un mio amico. Parlandone con lui si è subito reso disponibile, anche con molto entus [...]
secondo me ti conviene proporgli di farlo in tre, sicuramente dopo aver provarato gli piacerà tantissimo, piano piano le cose verranno da se ;)
Sei arrivato tardissimo, sono passati oltre la "gang", e pur spremendomi per poter immaginare il futuro di qui breve, non ho idea cosa la signora starà progettando
l'invasione della polonia? 😮

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Infatti ho 175436 figli...
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cosa c'è di più trasgressivo di una gangbang in amazzonia con i cannibali del villaggietto ?
Ah non dimenticare i profilattici eh! Li c'è la malaria!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da GiovaneTorino94,
Quotato da Scacchiera,
Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio da chi come me si trova nella seguente situazione. Da un po' di tempo ho la voglia di vedere la mia donna scopata da un mio amico. Parlandone con lui si è subito reso disponibile, anche con molto entus [...]
secondo me ti conviene proporgli di farlo in tre, sicuramente dopo aver provarato gli piacerà tantissimo, piano piano le cose verranno da se ;)
Sei arrivato tardissimo, sono passati oltre la "gang", e pur spremendomi per poter immaginare il futuro di qui breve, non ho idea cosa la signora starà progettando
Ma, io non ricordo come si chiamava il film con pozzetto e la fenech che doveva subire le attenzioni dello sceicco per salvare una commessa di 10 navi ..... alla fine ,colpo di scena , preparano il povero renato come un odalisca e dopo una notte d amore lui non si siede per una settimana! 🙂 🙂 🙂