La scintilla che non ti aspetti

20 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Francescoattivota,
Talvolta capita di provare un interesse per qualcuno che geograficamente è lontano centinaia e centinaia di chilometri da noi e si ha la consapevolezza che probabilmente non ci si incontrerà mai o molto raramente.

Vi è mai successo?

Qual è il modo [...]
Capitato...dopo tot esperienze tendo a godermi il momento senza avere troppe aspettative, che poi tra distanza impegni calo di interesse, idealizzazioni varie si rischia la botta negativa.Se capita alla fine di incontrarsi e l'interesse virtuale resiste al banco di prova del reale bene, altrimenti pazienza

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente, la distanza non è mai stato un impedimento, se mi trovo bene con una persona, con cui ritengo ci sia molto che ci unisca (in primo luogo il trovarmi bene nel chiacchierare e confrontarmi). La distanza si annulla.
Quando incontri qualcuno con cui hai il piacere di passare il tuo tempo a chiacchierare di tutto e scherzare, quando ritieni che tale persona ti possa capire e tu ritieni di capire lei. Diventa inevitabile la voglia di incontrarla.
Per quanto mi riguarda il motore non è il sesso, ma la persona.
Può però capitare che dall’altra parte ci si senta in dovere di comportarsi come si pensa che ci si aspetti da lei, ma in realtà non è ciò che si sente di fare. O si idealizza la persona che si va ad incontrare, e poi una volta in cui ci si incontra ci si scontra con la realtà.
Ho fatto incontri sia positivi che negativi, e non ho rimpianti, perché nel momento in cui ho deciso di farlo ne ero convinto.
Unico dispiacere quando ciò che ritieni un bel rapporto si conclude nel momento stesso dei saluti finali.
Mi piacciono le persone a prescindere dagli esiti, e ci resto davvero male quando delle persone che ritengo valide e positive, con cui ho condiviso dei momenti piacevoli, smettono qualsiasi tipo di rapporto già il giorno dopo in cui ci si è incontrati, senza nessuna spiegazione o motivo apparente.
Resto comunque come sono, è continuerò a non considerare le distanze, anche per una semplice cena, se ritengo importante incontrare qualcuno lo faccio.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente se esiste un reciproco interesse oltre il tempo libero prima o poi puo' succedere di incontrarsi
Noi es. abbiamo conosciuto diverse coppie realmente che abitano oltre i 100 km e con le quali abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia
bensi ci si incontra raramente insieme, troviamo sempre un modo per sentirsi pure per un semplice saluto 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Idrogeno,
Pillolina . È il mio diminutivo 😎
Ahahahah
secondo mè ,troppe aspettative,poi non è detto che un intrigo in virtuale,sia lo stesso in reale,il tipo-a,potrebbe non piacere e viceversa,per cui potrebbe essere anche un viaggio senza sesso 😄.
Limite il tempo si sfrutta per un giretto turistico
Come si dice: Unire utile al dilettevole 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Dociledolcezza,
Certo che si può trovare anche sotto casa... Non serve nemmeno iscriversi qui per rimediare una scopata. Ma, a volte, si cerca qualcosa di più. Torino-Bari si fa in un ora e con Ryanair costa poco più di un biglietto dell autobus [...]

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Dociledolcezza,
Certo che si può trovare anche sotto casa... Non serve nemmeno iscriversi qui per rimediare una scopata. Ma, a volte, si cerca qualcosa di più. Torino-Bari si fa in un ora e con Ryanair costa poco più di un biglietto dell autobus [...]
Sfoderi il lato tenero @spin ?
Io so così tenero che me tajo co un grissino.
No? 😒

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Non credo che chi ha aperto il post parlasse della trombata che puoi rimediare a 3 km da casa rispondendo ad un last.
Credo si riferisse ad affinità elettive ed empatie che vengono a crearsi per motivi difficili da spiegare con la razionalitá a prescindere dalla distanza geografica.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da HumanBeing78,
Non credo che chi ha aperto il post parlasse della trombata che puoi rimediare a 3 km da casa rispondendo ad un last.
Credo si riferisse ad affinità elettive ed empatie che vengono a crearsi per motivi difficili da spiegare con la razionalitá a pre [...]
3 km? io quando mi collego a certi siti mi appaiono donne mature che vogliono farsi scopare a 1.2 km da casa... 😮 😮
😄

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da HumanBeing78,
Non credo che chi ha aperto il post parlasse della trombata che puoi rimediare a 3 km da casa rispondendo ad un last.
Credo si riferisse ad affinità elettive ed empatie che vengono a crearsi per motivi difficili da spiegare con la razionalitá a pre [...]
Ma dai ?

(Scusa non ho resistito 😇)
Se leggi dietro a qualcuno non sembrava chiaro

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da earthandfire,
3 km? io quando mi collego a certi siti mi appaiono donne mature che vogliono farsi scopare a 1.2 km da casa... 😮 😮
😄
È il virgola 2 che ti fotte 🙂
Sì probabile, sono gli ultimi 200 mt che sono in salita....c'ho na certa non me regge la pompa 😒

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da earthandfire,
3 km? io quando mi collego a certi siti mi appaiono donne mature che vogliono farsi scopare a 1.2 km da casa... 😮 😮
😄
È il virgola 2 che ti fotte 🙂
Sì probabile, sono gli ultimi 200 mt che sono in salita....c'ho na certa non me regge la pompa 😒
brutto se non reggi a pompa 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Dociledolcezza,
Certo che si può trovare anche sotto casa... Non serve nemmeno iscriversi qui per rimediare una scopata. Ma, a volte, si cerca qualcosa di più. Torino-Bari si fa in un ora e con Ryanair costa poco più di un biglietto dell autobus [...]
Sfoderi il lato tenero @spin ?
è stato stato forse posseduto da un'aliena? 😮....

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francescoattivota,
Talvolta capita di provare un interesse per qualcuno che geograficamente è lontano centinaia e centinaia di chilometri da noi e si ha la consapevolezza che probabilmente non ci si incontrerà mai o molto raramente.

Vi è mai successo?

Qual è il modo [...]
La troppa attesa rende il giochino dell'attesa stessa, della scintilla continuamente alimentata, difficile da proporre troppo a lungo .... se l interesse è ricambiato,ci si incontra,molte volte però l interesse è solo da una parte 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francescoattivota,
Talvolta capita di provare un interesse per qualcuno che geograficamente è lontano centinaia e centinaia di chilometri da noi e si ha la consapevolezza che probabilmente non ci si incontrerà mai o molto raramente.

Vi è mai successo?

Qual è il modo [...]
La troppa attesa rende il giochino dell'attesa stessa, della scintilla continuamente alimentata, difficile da proporre troppo a lungo .... se l interesse è ricambiato,ci si incontra,molte volte però l interesse è solo da una parte 😒
Se interesse e'solo da una parte non vale la pena incontrare e tanto meno aprire insieme un dialogo virtuale 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MasterDom,
Quotato da Idrogeno,
Se prendo l’aereo mi aspetto almeno un tris .
Che poi se lo meni in mia presenza o meno ... ne discutiamo . Ma se posso scelgo il live 🙂
Tris della donna o Dell'uomo?
Intendeva un tris di primi. È un viaggio a scopo CULinario 😎

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
E come cantava Neil Young ... It's better to burn out than to fade away .
Love so Much ❤️

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francescoattivota,
Talvolta capita di provare un interesse per qualcuno che geograficamente è lontano centinaia e centinaia di chilometri da noi e si ha la consapevolezza che probabilmente non ci si incontrerà mai o molto raramente.

Vi è mai successo?

Qual è il modo [...]
La troppa attesa rende il giochino dell'attesa stessa, della scintilla continuamente alimentata, difficile da proporre troppo a lungo .... se l interesse è ricambiato,ci si incontra,molte volte però l interesse è solo da una parte 😒
Se interesse e'solo da una parte non vale la pena incontrare e tanto meno aprire insieme un dialogo virtuale 🙂
Fortunatamente accade che l'interesse sia reciproco 🙂 ... Ma a volte accade che sia solo da una direzione 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francescoattivota,
Talvolta capita di provare un interesse per qualcuno che geograficamente è lontano centinaia e centinaia di chilometri da noi e si ha la consapevolezza che probabilmente non ci si incontrerà mai o molto raramente.

Vi è mai successo?

Qual è il modo [...]
La troppa attesa rende il giochino dell'attesa stessa, della scintilla continuamente alimentata, difficile da proporre troppo a lungo .... se l interesse è ricambiato,ci si incontra,molte volte però l interesse è solo da una parte 😒
Se interesse e'solo da una parte non vale la pena incontrare e tanto meno aprire insieme un dialogo virtuale 🙂
Fortunatamente accade che l'interesse sia reciproco 🙂 ... Ma a volte accade che sia solo da una direzione 😒
E' quella volta non vale la pena continuare ad approffondire la loro conoscenza pure in incontro reale ma fermarsi limite alla stretta di mano
Come si dice e' semplicemente questione di feeling
Almeno per ns opinione
Poi ci sono casi che si instaura ottime amicizie.al di fuori dei giochi ma normali amicizie ritrovandosi in diversi posti oltre quelli normali. specie se si trovano persone piacevoli i momenti possono essere appaganti
di reciproco interesse ugualmente
Alla fine sono sempre scelte personali e ogniuno di sicuro a suo modo reagire 🙂

5 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
A me é capitato questo genere di approcci, sono difficoltosi, ma secondo me, per una forte intesa via chat, vale sempre la pena tenere la scintilla accesa.
Io ho avuto poche possibilità di incontrare, quindi anche se a breve distanza geografica, é capitato che siano passati mesi prima di far coincidere le tempistiche di entrambi.
La consapevolezza e la fiducia che entrambi non fossimo perditempo, hanno dato luogo ad incontri indimenticabili e ripetuti.

5 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da francovagosex,
A me é capitato questo genere di approcci, sono difficoltosi, ma secondo me, per una forte intesa via chat, vale sempre la pena tenere la scintilla accesa.
Io ho avuto poche possibilità di incontrare, quindi anche se a breve distanza geografica, é c [...]
Anche a me in passato è successo, e condivido quando sostieni che vale sempre la pena incontrarsi, anche se si ha la consapevolezza che probabilmente sarà tutto molto complicato, oggi però, con una maturità diversa mi pongo più domande, forse perché sono diventato più esigente sul come vivere le mie emozioni o probabilmente sono semplicemente più pragmatico.
La ricerca di un potenziale partner, lo faccio in base al mio campo d'azione, però é successo che attraverso il forum, un messaggio sia partito verso una partner più off limits, nonostante la consapevolezza che la distanza sarebbe stata tiranna.

Io penso che se oggi le ricerche vadano verso donne più vicine, sia solo perché ce ne sono di affini vicino a te, oppure quelle distanti non abbiano acceso un estremo interesse.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > La scintilla che non ti aspetti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni