Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La selezione naturale delle donne

27 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Penso che per selezionare veramente una persona.ci vuole pure un incontro conoscitivo.certo tramite una foto pure del viso di una persona dovrebbe solo dare un idea generale di chi andiamo a contattare , di come si pongono e studiandole attentamente ci si rende conto anche di abitudini o vizi che rimangono impressi nell obbiettivo ...
.ma per mio/ns punto di vista lascerei ogni impressione finale solo dopo un incontro reale ...d' altra parte prima o poi dobbiamo vedere la persona in carne
ma io mi chiedo ma la parola corteggiamento dice qualcosa ancora?.....ha ancora un valore? per certe persone--
e una volta conquistati reciprocamente, costruire fantasie, desideri, sogni e altro, hanno ancora un valore?
in quanto la trasgressione di due persone che si incontrano non penso che venga fuori con telecomando.fai click e arriva in un battibaleno tutte le richieste desiderate del momento...
ma da una serie di caratteriche che una persona ci trasmette in un incontro : la sensualità , la passionalità, la simpatia e le risate che ci si può fare insieme questo è quello che può scatenare qualsiasi tipo di fantasia del gioco...
ES banale poniamo che dall'incontro ci si presenta due MEGA FIGONI come persone e poi appena aprono bocca ti fa cadere tutta la poesia che si doveva rilevare in quel momento 🙂 e quindi ammosciare qualsiasi tipo di gioco o fantasia che ci può stuzzicare in quel momento..
e quindi ecco che vedi in certi incontri il vero coraggio quello di presentarsi ad un incontro pure il più imbarazzante non è quanto la Libertà e' quella di accettare le impressioni che si riveleranno durante l' incontro da parte di tutti .....
comunque resta il fatto che ognuno di noi intrepreta questo gioco come meglio crede.in quanto non esiste in modo giusto o sbagliato per approcciare .
ma dipende sempre come una persona si propone verso altri con rispetto.... 🙂
ma non mi badate che volete a volte la vecchiaia mi gioca strani effetti.... 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,
ES banale poniamo che dall'incontro ci si presenta due MEGA FIGONI come persone e poi appena aprono bocca ti fa cadere tutta la poesia che si doveva rilevare in quel momento e quindi ammosciare qualsiasi tipo di gioco o fantasia che ci può stuzzicare in quel momento.. [...]
eh ma mica è necessario sentirli parlare perchè decada tutta la poesia.... spesso basta leggere cosa e come scrivono
😄 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
basta andare alla ricerca oltretutto posto giusto.ora giusta. e quindi perchè noi.... 😄 😄 non è detto con le coppie che noi giochiamo siano adatte a voi.... 😄 😋
poi noi giochiamo con persone passionali 😄 😄

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Più che... come scrivono.... (non tutti hanno avuto la fortuna di studiare), è importante ciò che scrivono, molti sono vuoti dentro e fuori, e ciò che scrivono, lo possono capire solo loro stessi, ed è una grande fortuna accorgersene in tempo, per evitare qualsiasi contatto, anche per un semplice caffè. Se ho capito bene, vuoi sapere come una donna può capire, se l'uomo che sta contattando è un "maschio dominante" oppure no. Credo che lo potrà capire solo incontrandolo, personalmente. Nella specie, homo sapiens, per le protezioni sociali, e per il fatto che l'uomo ha ribaltato molti dei parametri naturali, è molto difficile che la donna possa ancora conservare l'innata capacità di riconoscere il maschio dominante. Oggi, la donna è invece capace di analizzare le capacità economiche di chi le è di fronte, con una sola occhiata, anche questa caratteristica... prettamente femminile, mirando alla possibilità di assicurarsi un futuro tranquillo per se e per gli eredi, modifica la ricerca del "dominante" di un tempo, ma si inserisce nella selezione naturale. In parole semplici, un tempo le donne sceglievano il più forte, il più potente perché i loro figli avendo le caratteristiche di forza, del genitore, avevano maggiori possibilità di sopravvivenza. Oggi ha maggiori possibilità di sopravvivenza il figlio di un "ricco", rispetto a quelle del figlio di un povero, le femmine lo capiscono e si accoppiano di conseguenza. Questa dovrebbe essere la regola.... ma.... ci sono miliardi di eccezioni, e questo è solo un piccolissimo spaccato delle regole di selezione naturale della vita attuale. Spero di aver contribuito ad incominciare un ragionamento plausibile per la domanda del topic.
grazie

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Bat-tu-ta-a-a-a 😋 era una battuta 😎

p.s. tranqui, la prossima volta vi mettiamo i sottotitoli 😳
😄 😄

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CALLIST0,
Quotato da coppiaestero,
Più che... come scrivono.... (non tutti hanno avuto la fortuna di studiare), è importante ciò che scrivono, molti sono vuoti dentro e fuori, e ciò che scrivono, lo possono capire solo loro stessi, ed è una grande fortuna accorgersene in tempo, per [...]
Ecco appunto. Sei l'unico utente che ha contribuito facendo un ragionamento serio. Grazie

Anzi modifico il post per dire che anche altri hanno provato a rispondere seriamente, ma sei l'unico che ha centrato l'argomento.
Grazie a te.... sarà che mi piace partecipare ai topic, con ragionamenti seri, chi pone i topic merita più, più attenzioni e meno sfottò.
Poi.... devo pur far vedere che sono un laureato (chiedo scusa... sto scherzando). Spero che altri siano più esaurienti di me.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rauck,
scusate l ignoranza,(non sono laureato) terza media e sono stato pure bocciato 😄ma l argomento quale sarebbe,boh le donne hanno possibilità di scelta quasi sempre, invece i maschi no . 😄
Provo a spiegarti la curiosità di chi ha posto il topic (è solo il mio punto di vista, potrei anche sbagliare). Il signore, ritiene di essere un "maschio dominante" e siccome non riesce a farsi scegliere, chiede agli avventori, di spiegargli se c'è un modo per far conoscere alle donne di a69, ch'egli è un maschio dominante.
Se vuoi sapere cos'è un maschio dominante, potrai saperlo se ti fermi a guardare i cani che seguono la cagna in calore... il cane che tiene la coda alta è uno solo, è quello il maschio dominante... solo quel cane, che in genere è il più forte, scoperà la cagna.
Cominci a capire l'importanza di far sapere alle donne di a69 ch'egli è un maschio dominante???
Certamente ho esagerato e reso troppo crudo il concetto, ma l'autore del post, al quale dico che ha fatto bene a chiedere lumi, se riesce a trovare la chiave per far sapere che è un maschio dominante, sarà "il solo a scopare". Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da CALLIST0,
Le donne da sempre selezionano tra tanti uomini quello con cui vogliono accoppiarsi o avere una storia d'amore. E' una cosa che esiste da sempre per natura, e forse è anche giusto che sia così.
Quello che mi domando però è: come fanno a selezionare in un posto come questo dove tutto quello su cui si possono basare è: qualche foto, una breve presentazione, e un messaggio privato?
Non vi sembra un pochino per valutare quanto sia interessante una persona?

Mi rendo conto che il 90% degli uomini non valuta per niente la donna, basta che vedono la foto accattivante che subito la contattano. Ma in questo caso volevo aprire la discussione sulle donne.
Poi in caso si potrebbe fare un'altra discussione sugli uomini, anche se non so quanto ne valga la pena. [...]
Quotato da coppiaestero,
Più che... come scrivono.... (non tutti hanno avuto la fortuna di studiare), è importante ciò che scrivono, molti sono vuoti dentro e fuori, e ciò che scrivono, lo possono capire solo loro stessi, ed è una grande fortuna accorgersene in tempo, per evitare qualsiasi contatto, anche per un semplice caffè. Se ho capito bene, vuoi sapere come una donna può capire, se l'uomo che sta contattando è un "maschio dominante" oppure no. Credo che lo potrà capire solo incontrandolo, personalmente. Nella specie, homo sapiens, per le protezioni sociali, e per il fatto che l'uomo ha ribaltato molti dei parametri naturali, è molto difficile che la donna possa ancora conservare l'innata capacità di riconoscere il maschio dominante. Oggi, la donna è invece capace di analizzare le capacità economiche di chi le è di fronte, con una sola occhiata, anche questa caratteristica... prettamente femminile, mirando alla possibilità di assicurarsi un futuro tranquillo per se e per gli eredi, modifica la ricerca del "dominante" di un tempo, ma si inserisce nella selezione naturale. In parole semplici, un tempo le donne sceglievano il più forte, il più potente perché i loro figli avendo le caratteristiche di forza, del genitore, avevano maggiori possibilità di sopravvivenza. Oggi ha maggiori possibilità di sopravvivenza il figlio di un "ricco", rispetto a quelle del figlio di un povero, le femmine lo capiscono e si accoppiano di conseguenza. Questa dovrebbe essere la regola.... ma.... ci sono miliardi di eccezioni, e questo è solo un piccolissimo spaccato delle regole di selezione naturale della vita attuale. Spero di aver contribuito ad incominciare un ragionamento plausibile per la domanda del topic.
grazie [...]
Mi spiegate che cosa centra su un sito di incontri erotici il connubio maschio dominante e la selezione che le donne in passato facevano per avere un figlio di un certo tipo?
Perchè dall'alto della mia ignoranza e quindi chiedo spiegazioni, non ci trovo proprio il nesso......anzi non centra nulla con la domanda iniziale del topic che era:

Quello che mi domando però è: come fanno a selezionare in un posto come questo dove tutto quello su cui si possono basare è: qualche foto, una breve presentazione, e un messaggio privato?

Qui ci si lamenta se non erro delle donne che selezionano con leggerezza in base ad un messaggio, ad un profilo e dalle foto e non approfondiscono di persona, per verificare il valore effettivo di un uomo......
non di figli forti, nati da maschi dominanti, per assicurarsi un futuro tranquillo....o di donne capaci di analizzare le capacità economiche.
Questo topic mi ricorda molto il telefono senza fili che giocavamo da bambini......si partiva con una parola ed arrivati al fondo della fila era tutta un'altra.
Se veramente vogliamo essere coerenti con la domanda iniziale, tutta questa spiegazione non centra proprio nulla.
Mi dispiace, Stellina, stavolta non hai compreso il post. l'autore del post, non si lamenta, ma sta cercando delle risposte. La risposta a ciò che dici l'ha già data l'autore del post, quando ha detto che ho centrato il problema. Se leggi l'ultimo mio intervento, comprendi anche qual'è il motivo per il quale è stato posto l'argomento.
Io ritengo che abbia anche fatto una furbata, perché se riesce a capire come fare per arrivare, tramite il web, a far capire c'egli è (o ritiene d'essere), un maschio dominante.... le donne lo dovrebbero scegliere senza nemmeno accorgersene. (Come dicevo... nella specie -homo sapiens- la femmina non segue gli istinti delle femmine di altri animali, quindi le sue speranze ... credo che saranno deluse).
Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=MrEnel]Selezione naturale?
Maschio dominante?
Homo Sapiens?
Staro' anche sulla punta del pistacchio dopo questa mia frivola considerazione ma...
...che baggianate sono mai queste per din dirin dina?!?!?
Dopo il punteggio per Singoli stile

Beh, ognuno la penserà come gli pare, tu come me pensiamola come c..... ci pare
ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da wbbturner,
È vero che le donne selezionano, ma non scelgono sempre il "maschio dominante". Tra l'altro la definizione di maschio dominante si è andata perdendo nel corso del tempo in quanto non viviamo più in una piccola tribù ma in una complessissima [...]
Sono d'accordo con te su tutto ciò che hai detto, e ti ringrazio per essere intervenuto.... non esiste più il maschio dominante, in senso classico, l'ho detto al primo intervento. Per gli stessi motivi dicevo che ci sarebbe stata un poco di delusione... "uomo di valore" = UOMO (è quello che cerchiamo per noi, ma ti garantisco che ce ne sono pochissimi, la meschinità in questo periodo dell'umanità è predominante, lo vediamo anche negli interventi su questo forum)
---"A meno che la donna in quel momento non abbia messo completamente da parte il suo radar e cerchi solo una scopata. In quel caso ce la può fare quasi chiunque! ---
Qui non mi trovi d'accordo, per le DONNE (quelle di valore) qualunque scopata non è mai una scopata qualunque e chi non è UOMO farà comunque e sicuramente -na figur' e merd'--
In quanto alla forza del denaro... non puoi immaginare con quanta facilità le donne leggono il tuo conto in banca con un solo sguardo, e quante donne s'innamorano seriamente di chi ce l' ha, prima di saperlo. Inoltre, chi ce l'ha... effettivamente, l'ho provato personalmente, ha una forza interiore, superiore a chi ne ha poco, potrebbe essere anche questo il vero motivo del trasporto femminile verso i ricchi. Qualunque sia il motivo, però, ringrazio chi ha fatto la donna, è uno dei pochi motivi per i quali vale la pena di vivere, in particolare ringrazio la defunta mia suocera che ha messo al mondo la mia per farmi felice.
Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da stellina640,
Quotato da CALLIST0,
Le donne da sempre selezionano tra tanti uomini quello con cui vogliono accoppiarsi o avere una storia d'amore. E' una cosa che esiste da sempre per natura, e forse è anche giusto che sia così.

Mi rendo conto che il 90% degli uomini non valuta per niente la donna, basta che vedono la foto accattivante che subito la contattano. Ma in questo caso volevo aprire la discussione sulle donne.
Poi in caso si potrebbe fare un'altra discussione sugli uomini, anche se non so quanto ne valga la pena. [...]
Quotato da coppiaestero,
grazie [...]
Mi spiegate che cosa centra su un sito di incontri erotici il connubio maschio dominante e la selezione che le donne in passato facevano per avere un figlio di un certo tipo?
Perchè dall'alto della mia ignoranza e quindi chiedo spiegazioni, non ci trovo proprio il nesso......anzi non centra nulla con la domanda iniziale del topic che era:

Qui ci si lamenta se non erro delle donne che selezionano con leggerezza in base ad un messaggio, ad un profilo e dalle foto e non approfondiscono di persona, per verificare il valore effettivo di un uomo......
non di figli forti, nati da maschi dominanti, per assicurarsi un futuro tranquillo....o di donne capaci di analizzare le capacità economiche.
Questo topic mi ricorda molto il telefono senza fili che giocavamo da bambini......si partiva con una parola ed arrivati al fondo della fila era tutta un'altra.
Se veramente vogliamo essere coerenti con la domanda iniziale, tutta questa spiegazione non centra proprio nulla.
Mi dispiace, Stellina, stavolta non hai compreso il post. l'autore del post, non si lamenta, ma sta cercando delle risposte. La risposta a ciò che dici l'ha già data l'autore del post, quando ha detto che ho centrato il problema. Se leggi l'ultimo mio intervento, comprendi anche qual'è il motivo per il quale è stato posto l'argomento.
Io ritengo che abbia anche fatto una furbata, perché se riesce a capire come fare per arrivare, tramite il web, a far capire c'egli è (o ritiene d'essere), un maschio dominante.... le donne lo dovrebbero scegliere senza nemmeno accorgersene. (Come dicevo... nella specie -homo sapiens- la femmina non segue gli istinti delle femmine di altri animali, quindi le sue speranze ... credo che saranno deluse).
Ciao
Sarà come dici tu, io l'ho letto come l'ennesimo muro del pianto che un singolo apre perchè le donne non lo considerano.
Allora si tira in ballo il pensiero che attraverso un profilo, delle foto ed un messaggio scritto, una donna non sia in grado di scegliere, se dietro tutto questo ci sia un uomo di valore, oppure no.
Dando come sempre la colpa alla superficialità delle donne, che non sono capaci di comprendere tale valore.
Ribadisco cosa ho scritto nel mio primo post: siamo nel virtuale....il profilo, le foto ed il messaggio di contatto sono il nostro biglietto da visita.
Più sono completi, più si ha possibilità di fare incontri.....meno lo sono, prima si finisce nel cestino.
Nel reale invece si hanno altre possibilità che dietro uno schermo sono impossibili.
Non credo sia questo il caso di tirare fuori la teoria dell'evoluzione e delle scelte che le donne hanno fatto nei secoli, per la buona continuazione della specie.
Questa volta è un pò diverso, un pò più esauriente di me, l'ha spiegato @wbbturner, che ha anche detto quali devono essere le caratteristiche che bisogna avere sul web per avere successo: io dico che bisogna essere UOMO sempre, per rispetto a se stesso prima di tutto, poi i risultati arrivano... se non dovessero arrivare si cercherà di aggiustare qualche nostro errore ma mai, prendersi in giro da solo, si arriverebbe facilmente alla depressione.
Questo è il mio modus vivendi che non tradirò mai.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😮 uomo dominante...perchè esistono davvero o esistevano....forse sarà la colpa della vecchiaia
stellina hai ragione pienamente e condivido ogni tuo ragionamento.ma come ha scritto emmejei che ci voi fare siamo solo donne... 😎

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Caro callisto e coppiaestero forse nei matrimoni di una volta duravano molto perchè la donna si sottometteva all'uomo nel vero senso della parola.
..e ancora oggi né esistono...
Come noto in certi casi pure interno di un locale o festa PVT.
certe donne giocano solamente per compiacere il proprio compagno ed esegue il compitino nel minimo sindacale ma del mondo trasgressivo non li può fregar di meno e questi casi noto una certa insicurezza,in quanto in un gioco ci deve essere una certa complicità.come quando si contatta o si ricerca qualcuno sono sempre due che ragionano insieme e mai all'insaputa del proprio partner.
e quindi per mio/ns punto di vista non condivido/iamo affatto questo tipo di comportamento e ragionamento..
anzi tutt'altro, non ci dev'essere uno dei due più potente e più forte dell'altro ,ma dev'essere tutto al 50 per cento, o quasi e quindi per nostro punto di vista quello che ci va mantenere duraturo il nostro rapporto è di avere mantenuto ancora oggi gli stessi piaceri e abitudini di quando eravamo fidanzati,
. Non scordarsi come si passava il tempo,scoprire le passioni comuni, divertirsi in ogni posto insieme. scambiarsi sempre gesti affettuosi, coccole, e attenzioni reciproche...
Abbiamo saputo costruire la nostra storia giorno per giorno,senza dare nulla per scontato, cercando di conquistarci a vicenda con piccoli gesti quotidiani che però dicono all'altro "Tu per me sei sempre importante"
Oggi sono 30 che viviamo insieme... 🙂 e 25 anni sposati.e quindi callisto forse certe cose le conoscerari al tempo a tempo.perchè sei giovane e quindi certe esperienze si imparano conoscere vivendo con una parsona accanto...come mio figlio 24 enne con la sua fidanzata... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da CALLIST0,
Quello che mi domando però è: come fa [...]
Credo che la valutazione non sia solo su pochi dettagli, bensì sulle emozioni che un profilo riesce a scatenare.
Gli interventi nel forum dicono molto di una persona a livello di cultura, affinità di pensiero, coerenza, sensibilità allo stress ...

Quindi più che selezione naturale delle donna, cinesi presenta per ciò che si è uomo o donna che sia, poi gli altri scelgono con chi proseguire una conoscenza...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caro callisto resta il fatto che ognuno gestisce questo mondo come meglio crede.con i suoi criteri e schemi ,importante è sapere pure rispettarsi.senza che uno devi sentirsi superiori altri.....
Non per nulla il mondo scambista è noto come mondo libertino... 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da CALLIST0,
La mia discussione non è stata aperta allo scopo di far capire alle utenti del forum che io sono un "maschio dominante" e che merito più attenzioni. E non è neanche uno sfogo per lamentarmi del fatto che nessuno mi prende in conside [...]
Perdonami se non sono della tua stessa opinione, ma rendere un profilo accattivante è come scegliere un abbinamento di indumenti per uscire le sere del fine settimana e non credo lo si faccia per terze persone, piuttosto lo si fa per stare bene con se stessi.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Lo dicevo io che voi donne non dovevate scrivere 😄

@Callisto se apri un topic ti devi aspettare anche risposte che non ti piacciono, specie se ricalchi topic già ampiamente trattati. Altrimenti potevi fare una ricerca e documentarti prima. Il fa [...]
In ginocchio sui ceci 😒 😒 😒
Ti hanno spiegato più volte che in un topic può intervenire
SOLO CHI DA RAGIONE ALL'AUTORE altrimenti...sei solo uno che vuole mettersi in mostra
e...cosa molto più grave...vuoi denigrare gli altri 😒 😒 😒
Le Signore (solo per galanteria) vengono risparmiate dalla punizione ma tu