4 giorni fa
Con la mia compagna ho da sempre desiderato l idea di poter condividere il rapporto con un altro ragazzo , mi eccita da morire pensare a lei mentre gode con altre persone in mia presenza e con me insieme . Finalmente ci siamo sbloccati lei ha detto che sarebbe interessata all idea di una terza persona e che posso organizzare qualcosa ma la verità mi è presa adesso un po' d ansia . Non che non sono convinto anzi mi eccita da morire l idea ma la mia paura è... Posso rovinare il rapporto ?! E se poi lei si innamora di qualcun altro ?! Insomma adesso sta a me ma non so proprio che fare .... Voi come avete fatto la prima volta ?
4 giorni fa
Seguo...
Fantastichiamo, speriamo, ma la realtà è un altra.
Fantastichiamo, speriamo, ma la realtà è un altra.
2 giorni fa
Se una donna ti tradisce con un altro, lo fa comunque, alla fine e una questione di fiducia , un rapporto si basa su questo!il consiglio che posso darti e 0 pressione! Magari iniziate a frequentare qualche locale, tanto per capire come gira il mondo...Per me stato diverso e stato diverso ho sempre avuto compagne di mentalità aperta... E curiose
2 giorni fa
Si ma adesso anche lei è curiosa sta a me sbloccarmi e organizzare perché lei ci sta
2 giorni fa
Vedo sardegna mi sa che la locali non ce gran che, magari una spiaggia naturista... Però deve deciderlo lei.. altrimenti hai sempre effetto contrario...
2 giorni fa
Se cerchi una persona sul sito, in completo anonimato è molto difficile che ci si possa frequentare altrove
2 giorni fa
Anche per noi solo fantasie☺️
2 giorni fa
La realtà è davvero molto diversa, da quanto posso aver capito giocando da singolo con coppie bisogna avere molta complicità e bisogna essere sinceri in tutto
2 giorni fa
la sincerità non può mancareQuotato da Langdon,La realtà è davvero molto diversa, da quanto posso aver capito giocando da singolo con coppie bisogna avere molta complicità e bisogna essere sinceri in tutto
2 giorni fa
Giusto ma a mio avviso specialmente la prima volta un po bisogna buttarsi
2 giorni fa
Si ma credimi se non c'è feeling non ci si sblocca....ecco magari con in bicchierino che spegne un po' la tensione è meglio
2 giorni fa
Infatti spero di trovare un singolo all altezza la prima volta
2 giorni fa
Eh anche quello non è semplice....dipende sempre da quello che cercate se volete dirigere voi la serata o farvi trasportare o magari anche un singolo che non abbia mai fatto questa esperienza però sinceramente la scrematura è tanta infatti secondo me è più facile nelle terme come prime volte piuttosto che in 3 da soli
2 giorni fa
Mi consigli terme zona Lazio che spesso siamo li per lavoro sarebbe una buona idea
2 giorni fa
Almeno vi fate una idea..
2 giorni fa
Sul profilo dici che incontri già con amica , hai un profilo da singolo bisex e vuoi coinvolgere la tua compagna per la prima volta ...sei bugiardo o incasinato ?Quotato da Ciaociao19994,Mi consigli terme zona Lazio che spesso siamo li per lavoro sarebbe una buona idea
Lei sa del tuo profilo ? Sicuro che il nuovo cazzo è per lei? 😮
14 ore fa
Quotiamo tutto e aggiungiamo:Quotato da mishaemasha,Sul profilo dici che incontri già con amica , hai un profilo da singolo bisex e vuoi coinvolgere la tua compagna per la prima volta ...sei bugiardo o incasinato ?Quotato da Ciaociao19994,Mi consigli terme zona Lazio che spesso siamo li per lavoro sarebbe una buona idea
Lei sa del tuo profilo ? Sicuro che il nuovo cazzo è per lei? 😮
La tua lei è a conoscenza della tua bisessualità e che fai incontri con uomini e donne anche accompagnato da un'amica?
Ti preoccupi di poter rovinare un rapporto per le conseguenze di un desiderio condiviso da entrambi ma non di quelle dell'avere una vita sessuale promiscua che non include la tua compagna?