5 anni fa
Mi pare che l'essere trav sia un po' il pretesto per fare la peggiore cosa a livello sessuale. Le donne vere secondo me inorridiscono a leggere le cose scritte qui. Sembra una concentrazione di squallore allo stato puro. Forse si strana io ma secondo me la trasgressione ci sta, le fantasie anche. Ci sono molte donne trasgressive ma il livello di non so come chiamarlo ... Sul forum trav supera ogni immaginazione . Vorrei un forum con un dialogo diverso , non leggere solo e sempre di sperma e co
5 anni fa
Si è vero, nessuno è santa ripeto fantasie più o meno trasgressive ma qui a volte... Io vorrei che il forum fosse anche spazio per riflessioni più profonde magari partecipato da donne o coppie per un dialogo costruttivo. Va bè siamo su annunci 69 quindi solo sex avanti tutta probabilmente sbaglio tutto io sono confusa boh
5 anni fa
riflessioni più profonde, beh meglio non andare oltre i 25 😄
5 anni fa
Vero e onestamente se ne può fare anche a meno , di come lo prende una ne può parlare in privato con un'amica ma su un forum pubblico bah non so sto invecchiando male forse ma ho voglia di un po'più di normalità nel nostro strano mondo anormaleQuotato da Sabry_98,Non sbagli... Sarebbe bello...
Ma il fatto che non ci siano quasi mai commenti da coppie ti fa capire che l'interesse su argomenti tipo:
-provare a battere
-sborrata in faccia o in gola
E altri...
è minimo.... [...]
5 anni fa
ah beh li c è un tipo che prima scrive che beve la sborra e poi in altro topic scrive che usa sempre il preservativo, perchè ha paura delle malattie, maah 😄
5 anni fa
Come in tutti i posti e in tutte le situazioni.. bisogna selezionare! Qualche post interessante c'è.. tanti altri fanno schifo..è la vita! Non bisogna fare di tutte le trav un fascio! 😁
5 anni fa
Verissimo.. purtroppo molte "trav" solo in privato sono in realtà uomini sposati o conviventi ovviamente con mogli o compagne ignare, e che quindi hanno una omosessualità repressa perché la vicinanza di mogli o compagnie gli rende quasi impossibile avere incontri. Per forza poveracci si sfogano in fantasie demenziali che poco o nulla hanno a che fare con la sessualità femminile di una trav sincera che, parlo di me con i miei limiti, cerca almeno di essere per prima credibile a se stessa per poi proporsi agli uominiQuotato da MonellaTo,Mi pare che l'essere trav sia un po' il pretesto per fare la peggiore cosa a livello sessuale. Le donne vere secondo me inorridiscono a leggere le cose scritte qui. Sembra una concentrazione di squallore allo stato puro. Forse si st [...]
5 anni fa
mi piaci sei bellissima 😍😍e non solo esteriormente 😘😘Quotato da Sabry_98,Non sbagli... Sarebbe bello...
Ma il fatto che non ci siano quasi mai commenti da coppie ti fa capire che l'interesse su argomenti tipo:
-provare a battere
-sborrata in faccia o in gola
E altri...
è minimo.... [...]
5 anni fa
Almeno se ne discute, per me ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede ma veramente c’è chi pensa di sentirsi donna perché desidera la “sborra “ o perché vorrebbe innumerevoli “ cazzi” attorno? Sto cercando da anni di analizzare me , i miei desideri e confrontarmi con donne per capirmi meglio e qui sembra che basta un abito e prendere cazzi per diventarlo. Poi gli uomini vengono salutano e chiedono direttamente quando scoperemo con loro perché ormai non siamo più persone o trav siamo solo buchi da riempire finché non troveranno una donna che ci stia al posto nostro.
5 anni fa
Sì ma certe cose non si possono leggere va bene vivere free come dici tu ma umiliarsi così e NON mentre lo si fa, quello ci può stare va a gusti personali, ma scrivendolo.. ma dai ti sei mai fatta un giro a leggere le cazzate che scrivono in molte su questo forum? Io la trasgressione l'ho fatta da sola o in compagnia di uomini che ci sapevano fare e proprio per quello so capire lontano un miglio se una scrive una cosa vera o se é solo il fatto che è repressa e immagina cose assurde tipo i tre quarti delle cose che si leggono su questi forumQuotato da Mikylove,Prima di dare giudizi su persone che non conosci ( sposati repressi, poveracci) dovresti limitare gli insulti scrivendo in questo modo penso che la figura meschina la stai facendo tu. Ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, penso che que [...]
5 anni fa
Non si sta giudicando chi fa certe cose piuttosto lo scriverlo e fare a gara a chi si sente più “ troia”. La donna è tutto è mamma compagna amica e quando ne ha voglia sa essere anche troia a un livello più o meno alto di trasgressione ma non va certamente a chiedere ad altre donne sul forum se la sborra le piace più in bocca o sul sedere.
5 anni fa
Ecco grazie hai detto esattamente quello che volevo dire io che ho girato un po' troppo intorno all'argomento..Quotato da MonellaTo,Non si sta giudicando chi fa certe cose piuttosto lo scriverlo e fare a gara a chi si sente più ? troia?. La donna è tutto è mamma compagna amica e quando ne ha voglia sa essere anche troia a un livello più o meno alto di trasgressione ma non va cert [...]
Una femmina, genetica o meno, é ridicola anche solo a dire faccio questo faccio quest'altro come fosse il menù di una pizzeria. Così parlano i maschi etero o omo repressi, non le femmine. Resto della mia opinione, se metti i manifesti in giro che fai i pompini con l'ingoio o ti fai pisciare addosso o altro, sei una poveraccia. Lascia almeno che te lo chiedano i maschi, io quando me lo chiedono di solito gli rispondo in maniera spiritosa e ci facciamo tutte e due una risata
Non si tratta di essere bacchettona o perbenista o non so che.. si tratta di saper condurre un minimo in gioco di seduzione che se spiattelli tutto come una pescivendola rovini tutto
5 anni fa
Forse hai ragione te nel senso che è un sito di incontri un sito dove spesso ci si scopa senza nemmeno chiedersi il nome prima. Comunque mi farebbe piacere sapere il parere di una donna qual'e la percezione che diamo dagli argomenti trattati sul forum.Quotato da Mikylove,In un sito come questo mi aspetto, anche se non capisco, espressioni come quelle che ti danno fastidio...ma non giudico e non mi interessano.
Ma termino qui...ognuno ha la sua opinione.
5 anni fa
Se leggi il mio io non spiattello proprio niente ciaoQuotato da Noemydinuovo,Care sorelle però poi vedo foto profilo in cui spiattellate sesso orale, penetrazioni sbattute ovunque, dai se qualcuna scrive qualke porcata accettatalo almeno non bacchettate, in fondo siamo in un sito di incontri hot fate pure fantasticare chi ne [...]
5 anni fa
Ti rispondo io.Quotato da MonellaTo,Forse hai ragione te nel senso che è un sito di incontri un sito dove spesso ci si scopa senza nemmeno chiedersi il nome prima. Comunque mi farebbe piacere sapere il parere di una donna qual'e la percezione che diamo dagli argomenti trattati sul forum.Quotato da Mikylove,In un sito come questo mi aspetto, anche se non capisco, espressioni come quelle che ti danno fastidio...ma non giudico e non mi interessano.
Ma termino qui...ognuno ha la sua opinione.
L’impressione è brutta.
Ma comprensibile quando si tratta di fantasie, di desideri: il fatto di aver le ovaie non mi conferisce il diritto di sindacare.
Quello che trovo triste è il binomio Donna-troia in qualunque aspetto: dal plug h24 all’indossare il perizoma.
Non avrei niente da dire se si affermasse che si sentono più donne.
Che invece dicano che si sentono troie mi infastidisce.
Ma del resto mi urta anche quando sono donne a farlo, ad essere volgari nel porsi.
5 anni fa
Capisco quello che dici Noi trav femminili abbiamo un approccio al sesso con gli uomini mediamente più esplicito di voi donne genetiche, siamo più simili alle trans e del resto io piano piano sto transitando... Va già bene che tu sei una singola che ci parli, molte ci schifano a priori o peggio ancora evitano gli uomini che ci lasciano amicizia o feedback , innescando una cosa molto deleteria su questo sito che dovrebbe essere al servizio di ogni tipo di sessualità tranne ovviamente la pedofilia.Quotato da velvetMorgana,Ti rispondo io.Quotato da MonellaTo,Forse hai ragione te nel senso che è un sito di incontri un sito dove spesso ci si scopa senza nemmeno chiedersi il nome prima. Comunque mi farebbe piacere sapere il parere di una donna qual'e la percezione che diamo dagli argomenti trattati sul forum.
L?impressione è brutta.
Ma comprensibile quando si tratta di fantasie, di desideri: il fatto di aver le ovaie non mi conferisce il diritto di sindacare.
Quello che trovo triste è il binomio Donna-troia in qualunque aspetto: dal plug h24 all?indossare il perizoma.
Ma del resto mi urta anche quando sono donne a farlo, ad essere volgari nel porsi.
Infatti quello che volevo dire prima e non so se ci sono riuscita é che NON sono contro alcun tipo di sessualità e trasgressione o perversione che in sé é una parola che non mi piace ma per capirci l'unica cosa che non mi va é sentire volgarità esplicite dette o scritte da femmine genetiche e non e spiattellate a tutti. Gli uomini ci può stare che siano espliciti, se lo siamo noi femmine uccidiamo il gioco della seduzione secondo me e si perde molto in fase di approccio ..
5 anni fa
Beh ogni tanto dai..non sono una santa...Quotato da Noemydinuovo,Cara Paulina io ti adoro xche sei sexy e femminile però ciò che dici non rispecchia ad alcune tue foto e video che rimangono un po' troppo esplicite cmq niente di personale e ti ripeto ti adoro come adoro le donne xche sn l essenza del mondo [...]
5 anni fa
grazie per la risposta è son d’accordo sulla brutta impressione che si ha scorrendo le prime righe di titoli di discussioni. In una di queste ho letto le righe che riporto di seguito “ La sensazione che ho avuto è che molte volte siano proprio trav a voler essere considerati cosi, perchè gli piace, li fa sentire più troie, più appagate, non so ma potete spiegarle meglio voi questa cosa. Vedo più annunci di trav che cercano un cazzo "purtroppo attaccato ad un corpo" che altro, uno che contatta, secondo te, che dovrebbe aspettarsi se non un culo ed una bocca attaccato ad un corpo?Quotato da velvetMorgana,Ti rispondo io.Quotato da MonellaTo,Forse hai ragione te nel senso che è un sito di incontri un sito dove spesso ci si scopa senza nemmeno chiedersi il nome prima. Comunque mi farebbe piacere sapere il parere di una donna qual'e la percezione che diamo dagli argomenti trattati sul forum.
L’impressione è brutta.
Quello che trovo triste è il binomio Donna-troia in qualunque aspetto: dal plug h24 all’indossare il perizoma.
Però ti consiglio di rileggere molte discussioni, quei quattro singoli che si sono aperti a considerazioni umane, qui con voi, sono stati pure perculati. Gli stessi trav, che non si considerano "cagne da asporto", sono state quasi criticate e perculate.
Prima di dire "ci considerano cosi", ragionate sul "come vi considerate voi stessi". “
È proprio così. MI piacerebbe a questo punto ci fossero delle sotto sezioni per poter lasciare a chi desidera solo spazio di dialogo o a chi cerca confronto su temi di sesso più espliciti. A me onestamente piace un tipo di confronto più moderato con spazio per dialogare anche con donne e coppie su temi della sessualità più ampi
5 anni fa
💗 💗 💗
💋lorenza
5 anni fa
Guarda, alcune di noi il dialogo e l’interazione costruttiva con voi lo cercano.
Rifuggo, invece, da chi la mette giù a gara pesante o continua a insistere sul parallelo Donna=troia.
Siamo, tutti eh, universi complessi e la riduzione a un’unica dimensione non fa mai bene a nessuno.
Rifuggo, invece, da chi la mette giù a gara pesante o continua a insistere sul parallelo Donna=troia.
Siamo, tutti eh, universi complessi e la riduzione a un’unica dimensione non fa mai bene a nessuno.