Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le donne a leggere qui...

27 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Guarda, alcune di noi il dialogo e l’interazione costruttiva con voi lo cercano.
Rifuggo, invece, da chi la mette giù a gara pesante o continua a insistere sul parallelo Donna=troia.

Siamo, tutti eh, universi complessi e la riduzione a un’unica d [...]
Bravissima Ciaoooo

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Guarda, alcune di noi il dialogo e l’interazione costruttiva con voi lo cercano.
Rifuggo, invece, da chi la mette giù a gara pesante o continua a insistere sul parallelo Donna=troia.

Siamo, tutti eh, universi complessi e la riduzione a un’unica d [...]
grazie

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Marciblond,
Quotato da MonellaTo,

Vero e onestamente se ne può fare anche a meno , di come lo prende una ne può parlare in privato con un'amica ma su un forum pubblico bah non so sto invecchiando male forse ma ho voglia di un po'più di normalità nel nostro strano mondo anormale
stiamo invecchiando, perchè la penso come te. il sesso è eccitante, ma vi è anche altro 💋 💋 💋 💋
credo che l'avanzare dell'età renda più consapevoli e poi dopo aver osservato le donne da fuori per assomigliarle ora mi interessa scoprirle dentro per capire quanto siamo diverse o simili o comunque il punto di vista

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Brava MonellaTO per aver aperto questa discussione.
A me sembra che molte sorelle Trav si impegnino per mostrare qui l'immagine più deteriore di sé stesse.
Il sesso piace a tutte, se no non saremmo qui su A69; personale però non sento il bisogno di definirmi troia o di sentirmi tanto più donna quanto più sono dominata. Eventualmente dimostrerò quanto sono femminile all'uomo che deciderà di incontrarmi; e non ho paura di deluderlo.
Comunque piacerebbe anche a me discutere d'altro e mostrare anche il mostro lato più normale e quotidiano, ma ho paura che non sia questo l'ambiente giusto.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Marciblond,
stiamo invecchiando, perchè la penso come te. il sesso è eccitante, ma vi è anche altro 💋 💋 💋 💋
credo che l'avanzare dell'età renda più consapevoli e poi dopo aver osservato le donne da fuori per assomigliarle ora mi interessa scoprirle dentro per capire quanto siamo diverse o simili o comunque il punto di vista
E' bello che te lo domandi.

Si sa che tra mondo femminile e trans spesso non c'è grande alchimia, a me piacerebbe potesse interagire maggiormente. Rispondendo alla tua domanda iniziale, l'impressione non è buona, come ha già detto @velvet, ma anche alcune di voi, l'equivalenza donna=troia ha un sapore maschilista e rappresenta la mancata comprensione di come donne adulte e libere possono finalmente vivere la propria sessualità senza giudizio.
Detto questo, ci sono stati dei therad in stato di grazia in cui donne e trans hanno comunicato con sincera curiosità reciproca (uno per tutti, https://www.annunci69.it/forum/come-camminare-sulle-uova_24071.html, aperto da @idro, a conferma che anche le donne sarebbero interessate a capire meglio).
Tornando al post che ho quotato, credo che il nodo sia proprio lì. Per alcune le autoreggenti rappresentano un arrivo, il mondo femminile intercettato attraverso trucco e abbigliamento, per altre un punto di partenza per interrogarsi su altro. Non esprimo un giudizio, dico che almeno per me è facile interagire con le seconde, più difficile con le prime.

ERis

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MonellaTo,
Mi pare che l'essere trav sia un po' il pretesto per fare la peggiore cosa a livello sessuale. Le donne vere secondo me inorridiscono a leggere le cose scritte qui. Sembra una concentrazione di squallore allo stato puro. Forse si st [...]
Hai ragione. E ti dico anche che non c'è nulla di femminile in uno che si mette la parrucca e i tacchi e scrive cose del tutto maschiliste.
Ecco la differenza sta proprio nel modo di percepire la DONNA.
C'è chi ha la sensibilità femminile e non direbbe mai certe cose sulla femminilità.
Mi pare invece che molti qui si travestano solo per "avere più occasioni" ma la testa non ha nulla a che fare con il desiderio di assomigliarci anzi...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MonellaTo,
Mi pare che l'essere trav sia un po' il pretesto per fare la peggiore cosa a livello sessuale. Le donne vere secondo me inorridiscono a leggere le cose scritte qui. Sembra una concentrazione di squallore allo stato puro. Forse si st [...]
Hai ragione. E ti dico anche che non c'è nulla di femminile in uno che si mette la parrucca e i tacchi e scrive cose del tutto maschiliste.
Ecco la differenza sta proprio nel modo di percepire la DONNA.
C'è chi ha la sensibilità femminile e non direbbe mai certe cose sulla femminilità.
Mi pare invece che molti qui si travestano solo per "avere più occasioni" ma la testa non ha nulla a che fare con il desiderio di assomigliarci anzi...
Applauso.
Nulla di femminile, casomai una distorta visione della donna da parte di maschi che , travestendosi, molte volte proiettano su se stessi la "donna troia che sognano". Discorso maschilista ovviamente.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da MonellaTo,

Ti rispondo io.
L’impressione è brutta.
Ma comprensibile quando si tratta di fantasie, di desideri: il fatto di aver le ovaie non mi conferisce il diritto di sindacare.

Quello che trovo triste è il binomio Donna-troia in qualunque aspetto: dal plug h24 all’indossare il perizoma.
Non avrei niente da dire se si affermasse che si sentono più donne.
Che invece dicano che si sentono troie mi infastidisce.

Ma del resto mi urta anche quando sono donne a farlo, ad essere volgari nel porsi.

grazie per la risposta è son d’accordo sulla brutta impressione che si ha scorrendo le prime righe di titoli di discussioni. In una di queste ho letto le righe che riporto di seguito “ La sensazione che ho avuto è che molte volte siano proprio trav a voler essere considerati cosi, perchè gli piace, li fa sentire più troie, più appagate, non so ma potete spiegarle meglio voi questa cosa. Vedo più annunci di trav che cercano un cazzo "purtroppo attaccato ad un corpo" che altro, uno che contatta, secondo te, che dovrebbe aspettarsi se non un culo ed una bocca attaccato ad un corpo?
Però ti consiglio di rileggere molte discussioni, quei quattro singoli che si sono aperti a considerazioni umane, qui con voi, sono stati pure perculati. Gli stessi trav, che non si considerano "cagne da asporto", sono state quasi criticate e perculate.
Prima di dire "ci considerano cosi", ragionate sul "come vi considerate voi stessi". “

È proprio così. MI piacerebbe a questo punto ci fossero delle sotto sezioni per poter lasciare a chi desidera solo spazio di dialogo o a chi cerca confronto su temi di sesso più espliciti. A me onestamente piace un tipo di confronto più moderato con spazio per dialogare anche con donne e coppie su temi della sessualità più ampi
Quelle che hai citato sono mie parole.
Dubito fortemente che le donne possano interagire con persone, uomini, che hanno una visione della donna che fa letteralmente schifo.
Che confronto ci può essere tra una donna ed un trav che dice "Sono meglio di una donna biologica perché sono più troia e vacca da monta". Secondo voi, le donne potrebbero stare qui a fare a gara con voi a chi è più vacca? Ma giusto dei maschietti allupati "di cazzo ovviamente " potrebbero discutere in questi termini.
Non la prendete a male ma , fino a quando ci saranno certe discussioni, scordatevelo che le donne si mischino con certi soggetti.
Trovatemi discussioni dove donne parlano di quanto allargarsi il culo o passera, di quanto ne riescono a ingoiare, di quanto sono vacche e avide di cazzo a prescindere di cosa ci sia attaccato.
Datemi i link, se non li trovate, forse, avete una idea in più sul perché le donne non si paragonano a trav e perché non vedono di buon occhio, generalmente, chi va con loro.
Non voglio fare di tutt'erba un fascio, assolutamente ma, guardate le discussioni della vostra area e ditemi dive sta una che non sia "culo rotti vs sborra" o "chi è più vacca" .
Consiglio, cercate di volervi più bene, non dico di non essere avidi ma ricordate che quello che scrivete , poi, è il vostro biglietto da visita.