Lei arrapata per mio zio

13 interventi
3 mesi fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2023 -
Salve a tutti, siamo una coppia che da poco ha scoperto di gradire questo mondo ed in intimità ci arrapiamo pensando lei scopata da altri, in particolare il nostro pensiero ricade sempre su mio zio, un cinquantenne piacente e molto porco che anche davanti a lei non si è mai limitato a raccontare le sue esperienze. A chi è successo di arraparsi un un familiare? Chi è andato in fondo all’atto pratico? Vi fareste la donna del vostro nipote?

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Io la ragazza di mio nipote la scoperei volentieri a detta di lui a letto è molto disinibita.....perché no.....

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da Leigiocaluiguarda,
Salve a tutti, siamo una coppia che da poco ha scoperto di gradire questo mondo ed in intimità ci arrapiamo pensando lei scopata da altri, in particolare il nostro pensiero ricade sempre su mio zio, un cinquantenne piacente e molto porco che anche da [...]
premesso che la tua donna è un GRAN BELLA DONNA........certo se un mio nipote avesse una compagna così bella e avesse voglia di essere scopata da un uomo maturo e da me certo non mi tirerei indietro,anche perché se non lo facessi io lo farebbe qualcun altro

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2023 -
Quotato da gerryluis,
Io la ragazza di mio nipote la scoperei volentieri a detta di lui a letto è molto disinibita.....perché no.....
Noi glielo diciamo per stuzzicarlo! Se lui ti dice così è perché nelle loro fantasie vorrebbero

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 02.11.2023 -
Interessante🫦

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Leigiocaluiguarda,
Quotato da gerryluis,
Io la ragazza di mio nipote la scoperei volentieri a detta di lui a letto è molto disinibita.....perché no.....
Noi glielo diciamo per stuzzicarlo! Se lui ti dice così è perché nelle loro fantasie vorrebbero
No non credo, io con lui ho molta complicità quindi non penso che me lo dica perché è una loro fantasia....sono io che sono un porco 😎
E comunque una nipotina come la tua ragazza la scoperei volentieri....??

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Leigiocaluiguarda,
Salve a tutti, siamo una coppia che da poco ha scoperto di gradire questo mondo ed in intimità ci arrapiamo pensando lei scopata da altri, in particolare il nostro pensiero ricade sempre su mio zio, un cinquantenne piacente e molto porco che anche da [...]
Se fossi lo "zio" con una bellezza del genere qualche battuta la farei anche io 😋

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2023 -
Quotato da pistoiese,
Quotato da Leigiocaluiguarda,
Salve a tutti, siamo una coppia che da poco ha scoperto di gradire questo mondo ed in intimità ci arrapiamo pensando lei scopata da altri, in particolare il nostro pensiero ricade sempre su mio zio, un cinquantenne piacente e molto porco che anche da [...]
Se fossi lo "zio" con una bellezza del genere qualche battuta la farei anche io 😋
Nel nostro caso se lui si facesse avanti non ci penseremmo un secondo. Quando lo pensa mentre giochiamo, squirta come una fontana. E lui è un gran porco

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da Leigiocaluiguarda,
Quotato da pistoiese,

Se fossi lo "zio" con una bellezza del genere qualche battuta la farei anche io 😋
Nel nostro caso se lui si facesse avanti non ci penseremmo un secondo. Quando lo pensa mentre giochiamo, squirta come una fontana. E lui è un gran porco
finiamola con questo supplizio portala qua e la riempiamo per bene di cazzo..........(Ovviamente scherzo.......non sul fatto che la scoperei fino allo sfinimento) 😜😜😜😜😜

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Leigiocaluiguarda,
Quotato da pistoiese,

Se fossi lo "zio" con una bellezza del genere qualche battuta la farei anche io 😋
Nel nostro caso se lui si facesse avanti non ci penseremmo un secondo. Quando lo pensa mentre giochiamo, squirta come una fontana. E lui è un gran porco
E allora che aspettate.....se lui come dite è un gran porco, sicuramente non si farà scappare l'occasione anche perché come già sottolineato nei post precedenti la lei gran bel bocconcino.....

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.01.2015 -
Ciao ho letto anche il tuo racconti se vuoi posso essere io tuo Zio incontriamoci per un caffè la scoperei volentieri una Nipote

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Leigiocaluiguarda,
Salve a tutti, siamo una coppia che da poco ha scoperto di gradire questo mondo ed in intimità ci arrapiamo pensando lei scopata da altri, in particolare il nostro pensiero ricade sempre su mio zio, un cinquantenne piacente e molto porco che anche da [...]
vuoi diventare mio nipote ?????

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Sinceramente ci sono andato molto vicino, avendo un nipote, che tra l'altro cambiava spesso, ma poi la ragione ha prevalso.
Comunque si queste ragazze ti tentano

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Ti adotto come nipote!👅💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Lei arrapata per mio zio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni