Tutti i Post di Si2566
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Si2566
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 mesi faQuotato da lorystranata,Anch'io adoro i maturi il mio record è stato un 70 enne....mi ha palpata ben bene dappertutto...e poi mi ha rovistato bene il culetto con le dita, poi la mano...e infine il cazzo...una goduria infinita... [...]
E la peppa Lory, chapeau
4 mesi faQuotato da Isabella70,Prego amore e la verità
😘😘😘
4 mesi faQuotato da Isabella70,Mi piace il maschio maturo che mi sfonda
Grazie Isabella, con questi complimenti ci fate sentire dei re 😘
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi faQuotato da Butterfly94,Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]
Già il fatto che si permettono di giudicare è la cosa più sbagliata di questo mondo, e dimostra quanta poca intelligenza possiedono. Sono persone da non prendere in considerazione.
Personalmente ammiro la tua sincerità, almeno hai il coraggio di dirlo.
Viva la sincerità.
Se poi hai anche amiche che la pensano come te, facciamo un gruppo 🤣
Presentacele chissà che può succedere
Viva la sincerità 🤣🤣🤣
4 mesi faQuotato da MelitaSensual,Siete talmente virili che ad un trentenne non lo vedete proprio. Vi adoroQuotato da maturocaldo,da ..quasi 60 enne...posso garantire che "necessariamente" noi...diversamente giovani, abbiamo la necessità di "alimentare il ns desiderio sessuale..affinchè sia bello duro.....e quindi...sviluppiamo giochini erotici, cerchiamo la ma [...]
Grazie per questi meravigliosi elogi ☺️
Che Dio ti benedica, come diceva Pino Daniele
Che ............
😘
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi faQuotato da MelitaSensual,Molti sono ripetitivi e vogliono la pecorina, ma ho scoperto la bellezza dello smorzacandela di spalle dove gestisco io la penetrazione oppure all in piedi poggiata appena su un divano o con le mani al muro. Quest'ultima posizione è comodis [...]
Concordo pienamente 🥂
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi faQuotato da luanaTX,A me capita che tutti i maschi che mi scopano vogliono la pecorina ed a voi?
A me piace molto seduta sopra, girata di spalle, così posso ammirare il meraviglioso fondoschiena che si muove 😍
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
5 mesi faQuotato da Gabriella71,Io ci sono sempre, naturalmente se vi piacciono le mie 💗
Impossibile non adorarle 😘😍
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
5 mesi faQuotato da coppiahot80,possiamo partecipare anche noi? ditemi voi
A pieno titolo e diritto 😍
» Nell'argomento: Differenze tra A69 e mondo reale
9 mesi faQuotato da AyanaTx,@Si2566
Scusa perché ti metti anche tu nel mucchio? Episodi incresciosi in che senso che le trans si comportavano male magari volgarmente o che la gente non le rispettava?
Le persone non le rispettavano.
Mi metto anche io nel mucchio perché certe cose, le tollero ma comunque mi mettono a disagio, e quindi rientro nella mentalità poco aperta.
» Nell'argomento: Differenze tra A69 e mondo reale
9 mesi faQuotato da AyanaTx,Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano [...]
Se mi posso permettere, se frequenti spesso i social è ovvio che sei sul mirino di tutti, persone cattive comprese e le conseguenze le hai vissute e le stai vivendo. Purtroppo persone di mentalità aperta c'è ne sono pochissime, malgrado sono stati fatti, passi molto avanti, ma la realtà è ben diversa, purtroppo è nel guazzabuglio mi ci metto anche io. In passato lavoravo nelle discoteche e ne ho conosciuta di gente e non so come mai ma con le trans andavo sempre molto d'accordo, ho avuto la fortuna di conoscere persone veramente speciali. Non mi riferisco al sesso, ma ad un semplice rapporto di amicizia. Ma effettivamente ho assistito a degli episodi incresciosi nei loro riguardi, purtroppo.
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da Apertamente2,io partecipo, in alcuni momenti di piu, altri meno o pochissimo, ma mi.piace leggere, curiosare e mi interessa vedere anche cosa pensano le coppie, come ragionano e se possono magari interessarci. diciamo che sono parte attiva di coppia 😄 aggiungo [...]
Verissimo, non posso darti torto ci perdiamo molto più tempo, forse perché si cerca di capire come affrontare certe situazioni.
Nel mio caso riuscire ad entrare nelle grazie di una coppia. Mi sono accorto che ci sono molte sfaccettature, di conseguenza non è semplice.
Ma non demordo 🤣
9 mesi faQuotato da Eloise,Quotato da Gattinamonella,
Sì, ho chiesto di tornare nella categoria singola perchè la categoria coppia mi è stata attribuita da loro . Nulla ! Però mi chiedo perché non venga applicata anche ai singoli che si presentano con " amichette".
Io non sono in coppia!!!
Stessa cosa successa a me.
Due pesi, due misure, è quello che mi infastidisce.
Mi sono permesso di dare una sbirciatina al tuo profilo e mi sembra di capire che ti sei adeguata, poi posso avere interpretato male quello che hai scritto 🤔
9 mesi faQuotato da Gattinamonella,Quotato da Si2566,
Effettivamente non mi sembra giusto, hai provato a contattare la direzione o chi per esso?
Sì, ho chiesto di tornare nella categoria singola perchè la categoria coppia mi è stata attribuita da loro . Nulla ! Però mi chiedo perché non venga applicata anche ai singoli che si presentano con " amichette".
Io non sono in coppia!!!
Purtroppo non ho risposte, ma se mi viene in mente qualcosa, chissà tentar non nuoce 😂
9 mesi faQuotato da Gattinamonella,Le donne di coppia esistono ed esistono le singole. Io ho " subito" il cambio di categoria da parte di annunci a causa di qualcuno che ha segnalato che qualche volta ho incontrato con un amico...
Secondo qualcuno questo vuol dire essere in [...]
Effettivamente non mi sembra giusto, hai provato a contattare la direzione o chi per esso?
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,Parlare di moralità o immoralità su questo sito mi chiedo che senso abbia. La morale è una cosa soggettiva, ognuno ha la sua e nessuno può permettersi di salire sul pulpito e additare e giudicare.
A chi la pensa così chiedo cosa ci fanno qui? [...]
D'accordissimo
9 mesi fa
Vorrei fare questa domanda, l'esperienza mi insegna che nella coppia è la donna che comanda, e a volte sembra che sia l'uomo, ma in realtà è la donna che lo lascia fare, per farlo sentire importante, quindi perché fate parlare la vostra dolce metà, nella posta quando poi in realtà siete voi a decidere?
Interminabili chat senza sbocco, forse hanno ragione quelli che scrivono che ci sono tante false coppie?
Interminabili chat senza sbocco, forse hanno ragione quelli che scrivono che ci sono tante false coppie?
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,Godetevi la vita senza giudicare gli altri, anche perché chi siamo noi per giudicare, soprattutto si un sito come questo.
Chissà poi nella realtà come siamo. Camy 💋
Sacrosante parole Camy
Te l'appoggio 🤣, nel senso che sono d'accordissimo 😊
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
9 mesi faQuotato da Pansex69,Ci sono Hotel anche a 4 stelle a ore, ormai molti lo fanno. Oppure SPA con appoggio di camera da letto. Potete andare in Club anche di pomeriggio. Club naturisti e in estate spiagge naturiste oppure spiagge libere deserte. Tende ad apertura rapida. S [...]
Wow spiagge libere deserte, sarebbe fantastico, sai indicare su per giù le zone?
9 mesi faQuotato da whitesnowhunter,Buongiorno a tutti 😘
Buongiorno e buona giornata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti