5 anni fa
Oh, insomma!Quotato da emmegei,... anche i muratori
Basta con questa inerzia del governo. Decreti, decreti, decreti, qui ci vogliono fatti concreti.
La vogliamo far ripartire l'edilizia, o no?
Pallina
5 anni fa
Ci sono profili che piacciono e altri che non piacciono. Troppo corti o troppo lunghi, allegri oppure seri. Eleganti oppure colmi di prosopopea e con offese gratuite verso altre categorie.
Ma che vi importa? Chi ha un profilo ( e album) che vi intriga, vale la pena eventualmente di approfondire una eventuale conoscenza, mentre gli altri, basta saltarli a pie' pari.
Non ci possono piacere tutti e soprattutto non possiamo piacere a tutti.
Ma che vi importa? Chi ha un profilo ( e album) che vi intriga, vale la pena eventualmente di approfondire una eventuale conoscenza, mentre gli altri, basta saltarli a pie' pari.
Non ci possono piacere tutti e soprattutto non possiamo piacere a tutti.
5 anni fa
Non credo, almeno spero, ci siano forzature riguardo donne, sarebbe veramente triste.Quotato da amicodellecoppie,Noiosissimo appiattimento dei profili: la maggior parte dichiara questa composizione.
Tutte le donne sono bisex? Tutti gli uomini sono etero?
Sarà che le donne sono indotte/forzate a sopportare le ambizioni del loro partner che vorrebbe un harem?
[...]
Diciamo che una donna, a dichiararsi bsx se lo è, non ci perde nulla ne viene giudicata. Un uomo, se è bsx, a dichiararsi può rimetterci e c'è chi evita. Guarda tutti gli etero curiosi 🙂
1 anno fa
Lei Bsx, Lui Etero... che p... si può dire ?
Da anni (non a caso questo 3D è di 4 anni fa) i profili sono 99% così... anzi per sicurezza fioriscono anche i Lui Etero 100% !
Per essere un mondo trasgressivo pare leggermente mainstream...
Noi continuaiamo a essere un "prodotto di nicchia": etero.etero.... statisticamente siamo meno mainstream (e meno p...osi)
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Da anni (non a caso questo 3D è di 4 anni fa) i profili sono 99% così... anzi per sicurezza fioriscono anche i Lui Etero 100% !
Noi continuaiamo a essere un "prodotto di nicchia": etero.etero.... statisticamente siamo meno mainstream (e meno p...osi)
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-05-2025 08:14:53
1 anno fa
Quotato da cpcuriosait,Lei Bsx, Lui Etero... che p... si può dire ?
Forse più sinceri
Troppe parole sprecate nelle inserzioni
Noi [...]
1 anno fa
Cos'è l'eco?Quotato da focoso10,Quotato da cpcuriosait,Lei Bsx, Lui Etero... che p... si può dire ?
Forse più sinceri
Troppe parole sprecate nelle inserzioni
Noi [...]
1 anno fa
No ho ho evidenziato le tue minchiate non capisci neppure questoQuotato da cpcuriosait][quote=focoso10][/quote,
Cos'è l'eco?
1 anno fa
Sei troppo avanti per un comune mortale come me, pensa che ero convinto fosse l'eco delle mie parole che rimbalzavano dentro il vuoto della tua scatola cranica.Quotato da focoso10,No ho ho evidenziato le tue minchiate non capisci neppure questoQuotato da cpcuriosait,
Cos'è l'eco?
Modificato dall'autore il 26-05-2025 15:30:13