Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lei mi ha portato nella trasgressione

21 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Scusami, non ho capito, sei geloso perché la tua amica gioca anche senza di te e non te l'aveva detto?

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
eeee....lo fanno...lo fanno

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Da amica poteva dirtelo...
Ma...
da amica non era obbligata a dirtelo 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Simsalabim,
Abbiamo giocato, incontrato, divertiti, di tutto e di più. Ma mentre io sono portato alla trasgressione solo con lei, la mia fanciulla, pur negandolo, si diletta altrove con, sembra, ampia soddisfazione.
Perché non sei il suo fanciullo....non l'unico almeno 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sarò "de coccio" ma continuo a non capire... Ti urta il fatto che lei ha degli spazi dove non ti lascia partecipare perché magari preferisce godersi quei momenti da sola e non te l'aveva detto? Forse nega per evitare di dover rendere conto di quello che fa ad un amico... Soprattutto non capisco se la tua è semplice invidia della sua libertà oppure se rimpiangi le occasioni che perdi presentandoti da singolo anziché in coppia

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Certo che leggere "Simsalabim" e poi vedere la tua bacchetta... farebbe inorridire Silvan 🙂
🙂 😮

Chiedo alla calda signora Abracadabra... Perché non gliel'hai mai detto?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Donnacalda,
Quotato da Simsalabim,
Quotato da Loveman75,
Quotato da Donnacalda,
Quotato da Simsalabim,
Quotato da banner,
Quotato da Simsalabim,
Quotato da socurioso,
Scusami, non ho capito, sei geloso perché la tua amica gioca anche senza di te e non te l'aveva detto?
No. Non sono geloso. Mi urta che lei abbia una sua vita al di là di me. Almeno me lo dicesse: ne potremmo trarre piacere insieme. Non sono bacchettone e non è un problema avere un proprio spazio: ma perché negarlo?
Scusami, dici che non sei geloso, probabilmente lei per te è qualcosa di più di una amica e compagna di giochi, altrimenti questo tuo disagio non avrebbe senso.
0
Credo che tu abbia colpito nel segno. E forse non lo ammetto nemmeno con me stesso
è cerca di ammetterlo e cerca di recuperare il recuperabile
molto spesso noi uomini non abbiamo le palle di ammettere che avete ragione...
Il più delle volte hanno ragione loro: è innegabile, hanno una serie infinita di marce in più
abbiamo sempre ragione
Ok, dopo questa grandissima cazzata possiamo anche mettere un lucchetto al thread 😄 😋
più ci fanno paura e piu' le maltrattiamo!
cool sei trasparente 🙂 😳

8 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Simsalabim,
Mi sono separato da anni ed ho iniziato a percorrere le varie strade che portano all'eros in compagnia di una amica che conosco da tempi lontanissimi.
Abbiamo giocato, incontrato, divertiti, di tutto e di più. Ma mentre io sono portato al [...]
Insomma Ti stai o 6 Quasi Innamorato!!! . Io sinceramente non trovo giusto il non dire l ultima scopata ... essendo amici fissi magari concedi di+ .Ma cosi l amico tradisce la mia fiducia!!! E non parlo d amore !! Ma di candida in bocca !!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Sì ma.....essere innamorato non ti dà alcun privilegio se non sei ricambiato. Non ne dà a nessuno. Un rapporto di coppia, con i vincoli e i patti che ne derivano, è una corrispondenza biunivoca.
Lo sapevo che avresti detto biunivoco, sono quattro anni che aspettavo che tu dicessi biunivoco! 😮 😋 😎

Cmq sono d accordo ma .....
il giovane werther amava Carlotta che mangiava pane e ricotta 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,
Sì ma.....essere innamorato non ti dà alcun privilegio se non sei ricambiato. Non ne dà a nessuno. Un rapporto di coppia, con i vincoli e i patti che ne derivano, è una corrispondenza biunivoca.
Il "non ricambiato" è il punto cruciale, dovrebbe in teoria essere semplice da capirlo e stabilirlo ma poi nella realtà è una delle cose che crea più problemi, anche quando non si arriva ai casi estremi di stalking, violenza ed omicidio.
E intanto se non ti vuoi bene e ti trattano male ....ti innamori sempre di più !

Il paradigma e questo:
Io sono una schifezza
Tu mi maltratti perché lo hai capito
Tu sei in gamba
Quindi più mi maltratti più sei in gamba
Questa bugia ha fatto più danni di un asteroide che si schianta sulla terra! 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,
Il "non ricambiato" è il punto cruciale, dovrebbe in teoria essere semplice da capirlo e stabilirlo ma poi nella realtà è una delle cose che crea più problemi, anche quando non si arriva ai casi estremi di stalking, violenza ed omicidio.
E intanto se non ti vuoi bene e ti trattano male ....ti innamori sempre di più !

Il paradigma e questo:
Io sono una schifezza
Tu mi maltratti perché lo hai capito
Tu sei in gamba
Quindi più mi maltratti più sei in gamba
Questa bugia ha fatto più danni di un asteroide che si schianta sulla terra! 😒
Vero, ma bisogna anche guardare i lati positivi, per esempio se fai lo psicologo e vuoi mantenere un tenore di vita alto 🙂 🙂
ha ha ha
potrei essere il paziente...non ci avevi pensato 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I singles felici esistono ,ma sono persone eccezionali in rapporto 2 a 100 più o meno....gli altri 98 sono persone che hanno problemi di relazione . 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Non aver suscitato innamoramento non vuol dire aver sbagliato qualcosa, né essere sbagliati.
È questo modo di intendere le relazioni ad essere SBAGLIATO.
Non esistono strategie efficaci altrimenti il manuale sarebbe stato scritto da tempo e sarebbe [...]
Stavo cercando di tirarlo su visto che sta affrontando un momento non facilissimo ma come al solito arrivi tu a rovinare tutto e ad infrangere i sogni con il tuo cieco realismo nei momenti meno opportuni. 😋
Vero che non esiste un manuale ma esiste l'esperienza e con la prossima magari non farà l'errore grossolano di vomitarle addosso i suoi sentimenti ma adotterà una strategia diversa: questo aumenterà di sicuro le sue possibilità di successo, la certezza a priori non ce l'ha nessuno. 😋
Ah, perché dire a uno che la causa del fallimento è proprio sua ti sembra un modo per tirare su qualcuno? E per una cosa che non può essere controllata da nessuno in alcun modo, poi! Ne ha ben donde di risponderti "ipse dixit".
Se non ti accorgi di quanto sia inopportuna la tua risposta, io non posso farci nulla. Ci ha pensato lui a mandarti a spigare, se Dio vòle!
Innamorarsi ed essere ricambiati è la FORTUNA più grande che possa capitare. Si può solo sperare che accada. Se non accade, non è colpa proprio di nessuno.
Guarda che il mio augurio era che potesse innamorarsi di nuovo ed essere questa volta ricambiato.
Per far innamorare una donna bisogna anche giocare un tantino d'astuzia e dire e fare le cose giuste al momento giusto, non è solo FORTUNA come credi tu.
Uh che mai ha detto!
Che aspetti a pubblicare il tuo vademecum del perfetto seduttore? Immagino che, con tutta questa "scienza astuta" che detieni, avrai la fila....
Com'è che sei iscritto come singolo? No, aspetta, non me lo dire. Lasciami indovinare: non hai ancora trovato una sufficientemente dotata....
In realtà ho detto un'autentica banalità, mi stupisco che tu non te ne renda conto.
Sono iscritto come singolo perchè attualmente non ho una compagna, se ce l'avessi non starei di certo qua. ;) 😋 😋
Cool tutti quelli che non sono ricambiati nei loro sentimenti si fanno le strategie per darsi un tono ...ma siccome sono innamorati le strategie vanno a ramengo e si peggiorano solo i rapporti di forza!
E questo dai 17 anni in poi lo si dovrebbe sapere!
Poi ,siccome se tu avessi una ragazza non staresti qui , quindi non sei una persona che c entra na cippa
con la trasgressione ,cerca almeno di non dare consigli a chi tra amore e trasgressione sta facendo le capriole
Fai danni! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Simsalabim,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Non aver suscitato innamoramento non vuol dire aver sbagliato qualcosa, né essere sbagliati.
È questo modo di intendere le relazioni ad essere SBAGLIATO.
Non esistono strategie efficaci altrimenti il manuale sarebbe stato scritto da tempo e sarebbe [...]
Stavo cercando di tirarlo su visto che sta affrontando un momento non facilissimo ma come al solito arrivi tu a rovinare tutto e ad infrangere i sogni con il tuo cieco realismo nei momenti meno opportuni. 😋
Vero che non esiste un manuale ma esiste l'esperienza e con la prossima magari non farà l'errore grossolano di vomitarle addosso i suoi sentimenti ma adotterà una strategia diversa: questo aumenterà di sicuro le sue possibilità di successo, la certezza a priori non ce l'ha nessuno. 😋
Ah, perché dire a uno che la causa del fallimento è proprio sua ti sembra un modo per tirare su qualcuno? E per una cosa che non può essere controllata da nessuno in alcun modo, poi! Ne ha ben donde di risponderti "ipse dixit".
Se non ti accorgi di quanto sia inopportuna la tua risposta, io non posso farci nulla. Ci ha pensato lui a mandarti a spigare, se Dio vòle!
Innamorarsi ed essere ricambiati è la FORTUNA più grande che possa capitare. Si può solo sperare che accada. Se non accade, non è colpa proprio di nessuno.
Guarda che il mio augurio era che potesse innamorarsi di nuovo ed essere questa volta ricambiato.
Per far innamorare una donna bisogna anche giocare un tantino d'astuzia e dire e fare le cose giuste al momento giusto, non è solo FORTUNA come credi tu.
Uh che mai ha detto!
Che aspetti a pubblicare il tuo vademecum del perfetto seduttore? Immagino che, con tutta questa "scienza astuta" che detieni, avrai la fila....
Com'è che sei iscritto come singolo? No, aspetta, non me lo dire. Lasciami indovinare: non hai ancora trovato una sufficientemente dotata....
In realtà ho detto un'autentica banalità, mi stupisco che tu non te ne renda conto.
Sono iscritto come singolo perchè attualmente non ho una compagna, se ce l'avessi non starei di certo qua. ;) 😋 😋
Ecco, era proprio quello che intendevo sottolineare: se fosse così facile come vorresti lasciar intendere all'autore del topic, perché non hai ancora fatto innamorare nessuna donna?
Vedi che lo stai ammettendo da solo? Tu non avevi nessuna intenzione di tirarlo su di morale. Cercavi solo di farlo sentire inetto, inefficiente, sbagliato. Purtroppo però nemmeno tu sei stato capace di raggiungere quell'obiettivo che decanti come FACILE eppure sei iscritto dal 2015. "Minchia! Tre anni..." (cit.)
Dunque a chi stavi parlando? A lui o a te stesso?