6 anni fa
A ma fa eccitare al massimo il mio cazzo diventa di ferro e il mio buchino si bagno tutto mmmmmQuotato da Picone190,a me mi eccita mi viene il cazzo durissimo come il ferroQuotato da Morrisonboy,A me piaceva, ora non mi attizza più
6 anni fa
io solo perizoma come mutanda , qualche volta jockstrap per incontri hot, ultimamente sempre più spesso le autoreggenti, che hanno avuto un successo inaspettato e fra l'altro averle addosso mi fanno sentire benissimo
6 anni fa
Assolutamente si x incontro
6 anni fa
indossare la lingerie è molto eccitante, arrapante e mi vien voglia di fare un giro in auto e fermarmi a fare rifornimento all'auto nei self service.
6 anni fa
Mi piace andare enfemme in certi posti e attirari maschi vogliosi.... 😋
6 anni fa
Quando indosso biancheria intima femminile, mi sento veramente come voglio sentirmi, cioe femmina ed è una sensazione stupenda! 😋
6 anni fa
😳 😳 😳 grazie 💋Quotato da fantasticooooo,si è molto eccitante, ma per te è molto più facile, sei bellissima ..........Quotato da dadominare,Mi piace andare enfemme in certi posti e attirari maschi vogliosi.... 😋
6 anni fa
A me piace indossare segretamente quella della mia compagna...mi eccita talmente tanto quando lo faccio che mi diventa duro immediatamente. Mi fa sentire molto troia 💋 💋